The power of love
di Eenie Meenie

05/01/15, ore 20:21

AAAAAH O.o, non ci credo finalmente si sono visti! anche se solo per due giorni :(. Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento ;)

10/12/14, ore 18:35

Continuate perche mi piace tanto questa storia e vorei sapere se i due si incontrerano mai

06/12/14, ore 11:19

Bellissimo come sempre questo capitolo. La tua storia merita, quindi aggiorna presto :)

02/12/14, ore 18:41

Noo ma che cosa triste :( sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo che voglio cha facciano pace **
Ho notato che scrivi molto spess "lo rispondo", si dice "gli rispondo".
(infatti gli = a lui; mentre lo = lui;)

01/12/14, ore 22:25

AMO sempre di più questa storia, aggiorna presto ti prego :)

30/11/14, ore 23:16

Parto spedita, dicendoti che ho una mamma imbufalita che mi sbraita contro per mandarmi a letto e che dovrò sintetizzare.
Per ciò che ho potuto leggere, è una bella trama.
Il fatto che Justin sia, almeno per il momento, misterioso, può solo incuriosire. Che poi, fans sfegatati di shadowhunters?! Sono già propesna a proseguire la lettura. solo per questo. lol.
ti consiglio solo di "spezzare" le mail con delle sequenze descrittive o narrative, magari concentrandoti di più sui sentimenti che il messaggiare gli provoca.
Insomma, due anni passati con una persona a messaggiare, a conoscersi ecc.. non sono pochi. soprattutto se quella persona non l'hai mai vista.
ora volo via.
al prossimo capitolo.
-parolecomemarchi

30/11/14, ore 20:18

Bello, davvero bellissimo!
Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di sapere se nascerà qualcosa tra Justin e Clear axdgbbjj. I miei feelings da fangirl si fanno sentire ahah comunque mandami un messaggio appena aggiorni e se ti va passa a vedere la mia Fanfic su Justin e fammi sapere cosa ne pensi!
un bacio❤

29/11/14, ore 20:23

Oh mio dio, che bella storia! L'ho subito inserita tra le preferite, aggiorna presto!