Cose che ti segnano la vita
di Kieis_chan

07/06/16, ore 18:45

Ciao :)
ho adorato questa FF, ma andiamo con ordine:
che bella questa idea del festeggiamento tra ciurme, gli Heart pirates vogliono giustamente brindare al ritorno del loro amato capitano (soprattutto Bepo immagino) e a loro non potevano non unirsi i pirati di Cappello di paglia, infatti, dopo le avventure passate assieme non potevano non condividere un banchetto (soprattutto perché per Lufy e i suoi una festa post avventura è quasi un dogma XD), che poi si tratti del più squallido bar esistente sull'isola poco importa v__v
ad ogni modo, la presenza dei Kid's pirates (in particolare uno di loro) ha reso il tutto più interessante, di certo più particolare del solito, il motivo per cui l'ho letta... La ciliegina sulla torta insomma, almeno per me ;)
il problema è che Usop non la pensa allo stesso modo e non ha compreso il motivo della presenza del magnifico Eustass - ya lì in mezzo a loro, povero piccolo nasone hahahahaha
ma di sicuro era più che intenzionato a scoprire cosa si celasse dietro quella 'strana' presenza e ... hai presente il detto: "attento a ciò che desideri perché potrebbe avverarsi sul serio?" (è un detto? O.o) beh, direi che calza a pennello per Usop, per la one shot in generale!
il cecchino non ha resistito alla tentazione di osservare gli atteggiamenti che i due capitani hanno tenuto l'uno con l'altro e quando ha compreso la natura del loro rapporto era troppo tardi per tornare indietro, per riavere la sua immacolata mentalità ingenua LoL
Rufy e Chopper non posso dire lo stesso ...
l'arrivo di Penguin ha reso tutto più bello e divertente, e poi lui ha anche tentato di avvisare: " Penguin che gli scivolò da dietro, come un ninja silenzioso nel cuore della notte, gli posò una mano sulla spalla scuotendo il capo –Non stanno litigando.- ammise, osservando i due uomini d’avanti a loro.", già da questo Usop doveva comprendere che i due si stavano solo... corteggiando, eh :D
è stato poi molto cortese da parte del pinguino chiamare Killer per proteggere gli occhi di Lufy e Chopper, peccato che le mani a disposizione erano solo quattro... ma penso che Penguin abbia anche voluto implicitamente vendicarsi per il fatto che il nasone lo avesse contraddetto sostenendo che quello che vedeva fosse un litigio al 100%, oltre ovviamente al fatto che voleva davvero aprirgli la mente ;)
ah! e ovviamente dico 'peccato' riferendomi a loro, non so cosa darei per essere stata al posto di Usop per godermi una simile scena *-------*
comunque, un discorso simile si applica anche per l'ultima parte, nuovamente Penguin e Killer hanno protetto le orecchie di Lufy e Chopper ma, nuovamente, non quelle del povero Usop
certo che anche Traffy poteva essere più... discreto?
meno... diretto?
non so, io ho trovato ogni cosa perfetta così come l'hai scritta *^*
e, infine:
"
L’urlo disperato di Usop inondò l’intera isola.
Non avrebbe più fatto sogni d’oro. Mai più.
"
cioè, qui ho sputato un polmone, sappilo XD
P.S.
"–Semplice simmetria nella coppia-" eh sì, trovo che la perdita del braccio di Law (sebbene poi sia andata come è andata) non possa trovare altra giustificazione u.u

08/07/15, ore 19:58

Ahahahah povero usopp è stato traumatizzato! XD m'immagino la sua faccia XD complimenti bella storia ;)

13/02/15, ore 19:11

Tu. Sei. Fantastica.
La. Tua. Os. E'. Fantastica.
ok, perdona l'entusiasmo, ora "parlo" normalmente e ti dico quello che mi è piaciuto della storia, tutto praticamente XD ma andrò con ordine u.u
adoro le FF in cui un personaggio esterno alla coppia rende il lettore partecipe di ciò che egli vede, sente o percepisce **
trovo originale il fatto che tu abbia scelto Usop, anche se lui non voleva vedere, sentire e percepire tutto quello che ha visto, sentito e percepito LOL
infatti: " Usop a quella vista era tentato di cavarsi gli occhi e, gettarli nel fuoco, era una di quelle scene che lo avrebbero tormentato di notte.
Come il ricordo di un Sanji vestito da principessa. Cose che segnano l’animo umano per sempre." esagerato :D possibile che capitino tutti a lui? :') ma, soprattutto, che non si renda conto di quanto fortunato sia stato? fangirl come noi pagherebbero oro (?) per essere spettatrici di tali meraviglie!
ad ogni modo, stupendi Penguin e Killer v_v
hanno dato un tocco in più alla trama, la ciliegina sulla torta praticamente, insomma: sono stati così carini nel voler proteggere l'ingenuità di Rufy e Chopper *^*
ci hanno provato anche con Usop ma la sua curiosità ha avuto la meglio ;)
se non si girava non vedeva, se si tappava le orecchie non udiva, se non avesse avuto un briciolo di razionalità non avrebbe percepito la "strana" tensione tra i due capitani ^^
povero, ha ragionato così tanto sul perché sembrava che quei due piccioncini litigassero in maniera palesemente provocatoria (con tanto di sorrisini che lui trovava inquietanti ma che in realtà erano seducenti...) per poi preferire non aver mai saputo la ragione di fondo, hahahahhahahhaahh
altro che incubi, avrà sogni... ah no, quella sono io :P
complimenti
un bacio :*

10/12/14, ore 23:03

Pensavo di aver recensito questa ff -.- che sbadata che sono
Scusami ora rimedio subito u.u
Storia divertentissima xD
Usopp possibile che non avevi capito? Pen te l'ha detto che non stavano litigando u.u
Usopp:...
Troppo traumatizzato per parlare xD
Ciau
Baci

30/11/14, ore 15:38

Ciao! Passavo da questa parti :D Bhè non proprio, ma cercavo qualche Kidd/Law nuova, ho sbirciato nel tuo profilo, e ho visto che ne hai scritte tante :) Ne ho lette un paio (tra cui Love Song *__*), poi mi sono dovuta fermare perchè sono nel bel mezzo di un pranzo domenicale con casa piena di cugini/nipoti/prozie ecc. insomma, impossibile trovare un angolo tranquillo ^^' Però questa storia volevo commentarla perché mi piace molto l'idea di un punto di vista esterno alla coppia :) Un punto di vista molto turbato, a quanto pare XD Povero Usopp, ma perchè si sconvolge tanto, un uomo di mondo come lui? XD Io sarei ben lieta di ritrovarmi di fronte un tale spettacolo dal vivo (sbav) *___* e poi Kidd e Law quando si baciano sono dolci, ecco :P
Quanto alla questione Oda/braccia, in effetti è un po' fissato, ma se ci pensi la sua è un miracolo che ci siano così pochi personaggi con parti mancanti in una storia di pirati ^^' e l'unico ad avere un uncino è Crocodile!

29/11/14, ore 17:11

No va beh. No. VA BEH. Kieis!!!! Da quanto non leggo/non recensiscono qualcosa di tuo??? Troppo. Te lo dico io. Troppo, troppo, troppo tempo. Poi l'ho vista. Una kiddxlaw. La mia droga. E chi sono io per rifiutare? Chi sono? Nessuno, quindi mi sono catapultata a leggere. E nonostante il mio cellulare abbia fatto di tutto per impedirmi la lettura (brutto zoccolo) sono arrivata in fondo e, okay, cercherò di esprimermi da umano e non da animale. MIO DIO. A parte che amo le kiddxlaw, e ciò è risaputo e scontato. A parte che amo quando quando fanno qualsivoglia cosa in pubblico. A parte che Usopp mi fa morire. SANTO CIELO, MA CHE COSA È QUESTA MERAVIGLIA? Ho le lacrime agli occhi, sul serio, muoio dal ridere!! Usopp ma che dici, fidati che ti ritroverai a fare più di un sogno erotico su quei due, lo so per esperienza u.u . Vero che ora si completano?! Con le braccia, dico, e anche in tutti gli altri sensi, ovviamente *^*. Premurosi Penguin e kira che preservano gli occhi e le orecchie di Rufy e Chopper, poverino, soprattutto il secondo non credo sarebbe sopravvissuto!! XD. Io non so che dire se non che ti amo, e sei una di quelle che ancora scrivono su kidd e law CGE di recente quasi nessuno se li fuma (ma perchè? Non vedono che sono l'ammmore?) Credo di avere finito questo parto di recensione (dirai: 'un parto per sti risultati?' Ehhhh... Ti voglio bene pur io u.u) Ora vado prima di annegare nella pazzia per overdose di kiddxlaw (il che NON mi dispiacerebbe) Ciao bellissima!!! Fenicerossa

28/11/14, ore 21:36

Complimenti! La storia è davvero carina, mi è piaciuta molto!
Trovo che Usop abbia un potenziale comico unico, se c'è lui so già che mi divertiró! E infatti non mi sono sbagliata 😄 Rotolo ancora dal ridere al pensiero del suo "nasino" tremante.
L'idea è proprio originale!
E poi viva le LawxKidd per sempre *ç*
Brava!

28/11/14, ore 14:43

Bellissima one short! anche se mio piacciono kiddxlaw da soli e bello goni tnto vederli interagire con gli altri di cappello di paglia e ancora io più vedere le loro reazioni davanti alla loro relazione,anche se però non capisco fin in fondo asop perchè tanto skoc? se io potessi vedere dal vivo quei due che si divertono vorrei avere a portata di mano macchina fotografica e telecamera e vorrei guardarli eccome!
fortuna che non li ha visti dofly però altrimenti sarebbe stato geloso e a kidd avrebbe tagliato la testa invece del braccio!
ps: A proposito del braccio anche se dofly glielo ha tagliato io credo che law possa ricomporlo col suo potere,dai non avrebbe senso toglierglielo ! lui è un dottore il suo personaggio non avrebbe più senso.