The DriveShaft - Greatest Hits
di emrys_

30/12/14, ore 16:16

Carissima,
Ho appena scoperto la tua storia e ne ho subito divorato il primo capitolo. Inutile dire che farò lo stesso con gli altri due.
Non solo è stata una canzone dei Kasabian (che adoro) ad ispirarti, ma il capitolo in sé è di una delicatezza e atmosfera tale che me ne sono innamorata. Poi, Lyla e Liam per me sono due nomi collegati ad un altro gruppo inglese (mancuniano) che amo alla follia (come forse si capisce dal mio nickname), quindi è stato un altro motivo di gioia nello scoprirti.
Che dire? Mi piace moltissimo il tuo stile, la tua fluidità del raccontare e descrivere le situazioni, i dialoghi... Ma soprattutto la cosa che mi ha lasciata a bocca aperta è stata la descrizione del viso di Turner. L'hai dipinta con un'abilità e una perfezione che non io non riuscirei a raggiungere in anni. E, più di tutto, risulta assolutamente naturale e perfettamente inserita nel racconto - non una parentesi lontana dalla vicenda, ecco. Tutt'altro!

Un abbraccio e i miei più sinceri complimenti. E' un piacere trovare in questo fandom qualcosa di così buono come la tua storia.

Part of the Masterplan.
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 04:16 pm)

28/11/14, ore 18:06

Un Alex dannato...così diverso da come lo immagino io! E però, o proprio per questo mi piace! Mi piace e sono curiosa di sapere come si svilupperà.
Ho anche apprezzato l'impostazione che darai al racconto, è originale, come la citazione di Lost per il nome della band ;-) e quella dei Kasabian per il titolo del capitolo (a proposito, ci avrei visto benissimo Tom, sfatto, a fare il figo con la cameriera nel ristorante chiuso). Dunque, ti leggerò con curiosità. A presto!