Got your back, when your back's against the wall
di absinthenyc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

E' la fan fiction più bella che abbia mai letto in vita mia, davvero.

Questa storia è davvero bellissima!! Nonostante sia così lunga non ho mai perso interesse, ed è raro che mi capiti.
Il personaggio di Louis è assolutamente fantastico, perchè infondo rispecchia tutti noi, e tutti dovremmo avere la sua forza , e magari anche un Harry vicino aiuterebbe parecchio.
La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è il fatto che Harry abbia continuato a gareggiare per raggiungere il sogno che è sfuggito a Louis per rendergli omaggio, l'ho trovato un gesto bellissimo che solo un atleta che rispetta così profondamente il suo allenatore può fare o capire.
Grazie per questa OS! Alla prossima!!

Non ho parole seriamente.
Questa os è seriamente una delle mie preferite in assoluto insieme a una tua precedente os (quella di louis che incontra harry sulla metropolitana, pardon, ho scordato il titolo!) che è anche quella grazie a cui ti ho "conosciuta", ma tornando a questa storia..semplicemente ADORO!
La storia innanzi tutto è originale, elaborata in modo fantastico, sei riuscita ad introdurre il lettore nel mondo del pattinaggio in un modo fantastico e devo dire che non mi sono stupita di leggere che tu comunque ne hai fatto parte, si vede la passione che hai messo nei personaggi e nonostante tu sia molto brava a far esprimere i tuoi protagonisti solitamente, qui si vedeva proprio il tocco personale e devo dire che mi ha emozionato ancora di più questa cosa.
Anche una persona che tempo fa mi era molto cara praticava questo sport (come te però su rotelle) ed io ero un po la Niall della situazione, la seguivo per ogni saggio o gara che fosse e la sua passione era un po' la mia, nonostante io facessi tutt'altro e niente forse per questi bei ricordi che ho, mi hai proprio scaldato il cuore con questa os.
Ovviamente i larry, hei punto debole! che dire? ti faccio proooooprio i complimenti e te lo sciverò anche su twitter perchè insomma meriti.
Alla prossima, un abbraccio. xx

È una storia bellissima, tu scrivi in un modo stupendo, c'è qualche errore di battitura, ma a chi importa quando si legge questa storia? Complimenti, veramente! xx

NON HO PIANTO.

*alza le braccia al cielo in segno di vittoria*

Okay, non é vero. Ho pianto. Poco. Pochissimo. Una lacrima, giuro.

*annuisce convinta*

Va bene, VA BENE, ero una valle di lacrime.

*sbuffa*

Contenta ora? Pff.
Allora, partiamo dicendo che non so esattamente come esprimermi in questo momento.
La storia mi é piaciuta molto, moltissimo a dire la verità. Certo, non che i tuoi lavori mi abbiano mai fatto schifo. Ovvio. E okay, sono (molto) di parte probabilmente, ma... Where's the problem?

*sorride soddisfatta*

Tu, come sempre, riesci a smuovere qualcosa entro di me. Il che, whoa. (Ormai sono diventata ripetitiva e noiosa, i already know that)
Ed è vero, ho pianto, l'ho fatto quando Louis si chiude nuovamente in se stesso dopo la serata negli spogliatoi con Harry. L'ho fatto quando Harry era seduto sul pavimento dopo essersi ritirato dalla prima gara del Grand Prix e l'ho fatto anche quando Louis dice a Liam di volersi operare, giusto sulle ultime frasi di quel paragrafo.
Ho provato a trattenerle, a dirmi che non dovevo lasciarmi andare così tanto, eppure... Non ce l'ho fatta. Ho consumato praticamente due pacchetti di fazzoletti, ma va bene così. Yup.

*si guarda attorno per poi asciugarsi una lacrima rimasta all'angolo di un occhio, indisturbata*

Che altro dire? Il tema che hai trattato è uno dei miei preferiti: il pattinaggio.
Devi sapere che, quando danno in televisione le gare (okay, adesso non le sto più guardando perché sono da tutt'altra parte e non ho a disposizione Sky di casa mia purtroppo, e qui non hanno accesso a tutti i canali di sport perché la mamma é tirchia, ma shh) di pattinaggio, che sia di coppia o singolo, mi perdo in ogni movimento, come fosse una melodia. E in fondo lo è, in un modo un po' astratto forse, ma sono piuttosto sicura sia così.
Poi, allenatore e allievo (se così possiamo chiamarlo, lol). E non mi dilungo su questo, perché potrei scrivere un papiro di settecentomila parole su questa accoppiata e, no, non mi sembra il caso. Ahaha.
E, infine, la differenza di età così """abissale""". É un'altra cosa che amo follemente e, si, nella mia testa potrei o non potrei aver immaginato Harry urlare un "daddy" durante l'atto sessuale, ma questi sono dettagli insignificanti. Più o meno.
E, uh, potrei o non potrei aver pensato al sextape di Sean Taylor e Jack Styles, ma... No, su questo non apro davvero una parentesi, altrimenti comincio a commentare ogni singolo fotogramma e... No, semplicemente no.

*ride come una scema e accarezza il gatto saltatole sulle gambe poco fa facendola urlare come se le avessero appena pestato un piede (wtf?)*

Detto ciò, posso solamente aggiungere i miei soliti complimenti. Lo so, lo so, sono ripetitiva e bla bla bla. Ma cosa vuoi farci? Non posso stare zitta e non dirti che continui ad essere bravissima e sei (eri rimarrai) fra i miei preferiti probabilmente per tutta la vita. Come mi emozioni tu, non ci riesce nessun altro. Sul serio.
Quindi, non aggiungo altro, perché so che sarebbe solamente un susseguirsi di cose già dette e ridette e non voglio di certo annoiarti.

*si stropiccia (perché si dice così, poi?) gli occhi con le nocche delle dita e sbadiglia*

Sono le undici (da te mezzanotte) ed io mi sento una vecchietta di duecento anni per gamba (beata lei ch'é arrivata a quell'età!)
Perciò, diciamo che smetto di fare tutto ciò che stavo facendo (wtf again?) e costringo Dylan ad andare a dormire, così da poter poi appropriarmi del mio letto e, finalmente, coronare il mio più grande sogno: sposarmi con il mio letto.
No, in verità il più grande sogno è farmi chiudere in isolamento in un manicomio, armata di pennarelli, pennelli e tempere per dipingere le pareti bianche.
Si, ho seri problemi, forse é proprio per questo che quella fantasia riguarda un manicomio.
Aaanyway, penso sia giunto il momento di dare un taglio alla tor- alle mie cavolate. Perciò si, ti saluto e ti mando il mio piccione viaggiatore addomesticato (?), così, giusto per.

*si sente cretina e si spiaccica una mano in faccia*
*sospira*
*saluta tutti con la manina*
*guarda orgogliosa Harry e Louis (anche se mi aspettavo che avessero un figlio e che Louis gli insegnasse ad andare sui pattini)*
*sospira di nuovo*
*fa una giravolta*
*la fa un'altra volta*
*le viene mal di testa*
*sbatte la testa contro un muro*

Okay, ora ho davvero mal di testa. Viva me. (Si, l'ho detto battendo le mani proprio come London Tipton)
So, goodnight!
E, uh, mi metto in un angolino ad aspettare il prossimo lavoro. Si, sono già in astinenza!

.xxxxxx

Okay, sto piangendo. Penso che sia la OS piú bella che abbia mai letto. Tu scrivi benissimo, trasmetti le emozioni, ti fai capire. E poi cavolo, i Larry ed il pattinaggio. Appena l'ho vista nella lista mi sono presa un colpo, non pensavo fosse possibile; e invece, ecco una delle storie migliori che abbia mai letto. Forse perchè, avendo pattinato tantissimi anni sul ghiaccio, e avendo visto la mia pista crollare da un giorno all'altro ho un po' capito ció che provavano i personaggi, forse perchè ho capito ogni singolo termine tecnico e perchè ho rivissuto tanti bei momenti, forse perchè sembrava anche a me di essere sul ghiaccio con Harry e Louis, e te lo dico, non capita spesso che mi immedesimi talmente tanto. Quindi brava, brava, bravissima, i miei complimenti! Potrei continuare tutta la notte a lodarti, ma suonerei ripetitiva; ti dico solo che hai tutta la mia ammirazione! Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]