Black Halloween
di Hayhey

02/01/15, ore 16:48

*arriva tutta trafelata* Ecccoomii, ci sono! D'accordo, mi starai odiando con tutta l'anima per lo spaventoso ritardo nel recensire, peró perdonami ho avuto poco tempo per leggere e recensire :'(. Ad ogni modo ora ci sono e...bella. bella. bella. Mi piace come storia, il linguaggio é scorrevole e frizzante, la storia é complessivamente leggera, ma pen nessunissima ragione superficiale, anzi. Nessun'incongruenza nella trama, che a parer mio é intrigante e ben definita. Bella. Bella. Bella. Complimenti cara. L'unico consiglio che posso darti é quello di non correre troppo nello 'srotolare' la trama, appunto, e non fare in modo che il rapporto tra i due protagonisti si evolva troppo in fretta. Per il resto é mooolto carina, davvero, va dritta dritta nei miei seguiti, ma se col tempo la continuerai, andrá anche tra i preferiti *-*. Voglio il prossimo capiiiitolo! XD. Okay, ora la smetto di sfasciarti le pluffette e torno ai miei compiti di chimica (*si punta una pistola alla tempia*). A presto! Bacionissimi(?) JustAHeartBeat

05/12/14, ore 13:48

Io ti dico solo che devi muoverti a scrivere il prossimo. Ti pregooo!
Questa settimana ti è andata bene poichè, essendo via, non avevo tempo per pensarci ma ti prego! Voglio sapere come va avanti!
Lo sai quanto sono curiosa.
Comunque il capitolo è stupendo, come sempre. Corto, ma stupendo.
E non vedo l'ora di sapere qualcosa di più di Kay quindi, PER FAVORE, muoviti <3
Ok, la smetto. A presto! (Spero!)
Baci,
Arya

05/12/14, ore 00:06

Basta, amo definitivamente sta storia, giuro. Non smetterò mai di dirti quanto sei brava. Amo Kay, troppo. Anche se non riesco a dargli un volto. Cioè, lo immagino bellissimo sicuramente, ma non saprei come, oddio, aiuto, haha.
Storia davvero bellissima, ti chiedo solo un favore. Aggiorna il prima possibileee! Hahah, a presto:)

30/11/14, ore 16:38

Maaaaaaaaaaaary! T_T
I miei complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto! *_*
Per Kay diventa sempre e sempre più misterioso >.< ma resta comunque molto affascinante e interessante, mi viene voglia di saperne di più su di lui così come Sel... :) e a proposito di lei, ha un carattere che mi piace tantissimo e anche lo stile e il modo di pensare ^^
Mi dispiace Per Stacy e Adam che si sono beccati l'influenza, spero che guariscano prrsto >.< sono molto divertenti! *_* Mentre Greg è, appunto, un tipo irritante :(
Comunque brava, ancora una volta i miei complimenti! :D

28/11/14, ore 21:52

Evviva , un nuovo capitolo !! >x<

Dannato Greg ! Come hai osato toccare Selene , pervertito !!!
Comunque , l' entrata in scena di Kay è stata degna di lui come un salvatore che si rispetti , good job hero .

Allora , scelta complicata quella di Selene è un punto importante della storia quindi bisogna pensarci bene .... dilemma enorme .
Sono sicura , che nel prossimo capitolo ci saranno numerosi colpi di scena , sesto senso .

Detto questo , Bye