Youngblood
di Raised by Yoma

23/09/15, ore 17:36

Bella questa storia, c'è un'atmosfera strana, sospesa tra la tranquillità e il mistero. Sembra tutto vago e annebbiato ma nello stesso tempo dolce...Forse rispecchia un po' l'amore... :P Mi piacciono le storie strane che si fanno leggere e sembrano nascondere qualcosa tra le righe, perdonami se magari non ho colto il senso vero della tua storia, però confesso che fin dalla prima riga mi hai catturata facendomi restare costantemente come in attesa di qualcosa: è stata una piacevole lettura, complimenti.
Un saluto
Eldarion

30/11/14, ore 14:11

Che cos'è questa stranissima sensazione di Déjà-vu ? O sono diventata pazza o io... ho già letto questa storia... o.mio.Dio.
Ti prego, dimmi che l'hai ripostata e che non me la sono sognata perché se no mi vado a rinchiudere nel manicomio più vicino!
No, no no no no *Respira profondamente* io odio questi scherzetti ma... va bene! E' una bella storia quindi perché non recensirla? Perché tu sei una brava autrice e io ti ho già conosciuta. (è la scemità, bella gente)
Devo dire che, da quella vecchia a questa preferisco questa, anche perché hai messo delle strofe della canzone e non ti sei bloccata al "mi taglio e stop" come la scorsa volta ma sono io quella sbagliata. Ho letto troppe ff depresse che alla fine non ne so apprezzare una mediamente triste. Naturalmente, ho apprezzato il sogno (che, per la cronaca, dovresti metterlo in corsivo. così, presenza scenica) più della parte AxH. Io ho una certa tendenza per tutte le parti macabre dove c'è una casa e tanta pioggia e una ragazza\\ ragazzo assalito dai suoi cupi pensieri che, tutto ad un tratto, decide di amamzzarsi che bello, eh? La preferisco anche perché è quella trattata meglio, sei stata più introspettiva e io il fluff lo trovo parecchio banale. Non fraintendermi, l'AxH mi è piaciuta tanto! E' una coppia che non so trattare e penso che tu li abbia fatti lievemente OOC, però il carattere di due persone si può flettere se subentra l'amore, no? Sono stati molto dolci, ho particolarmente apprezzato un Alejandro che pensa alla cioccolata calda per scaldare la fredda fidanzata, che si fa uscire dalla bocca una frase molto filosofica, che già la scorsa volta amai tantissimo.
La narrazione per me è buona, si vede che ci sono tante capacità e se passi un mesetto a scrivere e a esercitarti su EFP, aspettando recensioni critiche e non, migliorerai fino a diventare brava da fare schifo sì, sono così gentile
Ciò che non mi è piaciuto è stato il ripetersi della parola fottuta\\fottuto . Io sono la prima che santifica le parolacce, le usa dappertutto, anche quando non servono minimamente sempre siano lodate le male parole però potresti essere più... innovativa? E dai, sempre quella parola blocca un po'! Se proprio vuoi usare simili espressioni (che si addicono benissimo ad Heather) cerca di spaziare. Esistono tante belle parolacce *-*
Con questo ti saluto, complimenti ancora, mi è piaciuto molto: è una bellissima Alether e spero di leggerne altre, provenienti dalla tua bella mente ti prego non cancellarle e non ripostarle perché mi fai uscire pazza
Baci&Abbracci

___Me

30/11/14, ore 12:17

buon giorno! :)
io non ti conosco... (sfoglia nella rubrica e la chiude con uno scatto) no, non ti conosco! XD sei nuova? forse anche no, ma per me sì, per cui, presentazioni: moltissimo piacere, io sono Angelo Nero, ma tutti mi chiamano Angelo, io mi firmo Angelo, per cui anche tu, ovviamente, puoi chiamarmi Angelo :)
allora, come va? tutto bene, la vita? :)
te lo chiedo perché questa storia ha un certo non so che di misterioso, non é proprio deprimente, ma nemmeno allegrissima, capisci? ha un retrogusto amaro non specificato! u.u
Duncan: ma bene! povera creatura, l'hai appena conosciuta, sai?! -.-"
sto dicendo solo quello che penso, a me é molto piaciuta molto, davvero, anche perché, sotto un certo punto di vista, mi sembrano entrambi molto sereni, tranquilli e innamorati. due pucci pu, insomma :3 a me é davvero piaciuta moltissimo, perché dá l'impressione che ci sia di più, sotto, ma tu non arrivi a comprendere cosa sia, capito?
Duncan: sicuro! XP
tralasciamo... Heather mi sembra un pochino cambiata, forse si é messa semplicemente il cuore in pace... nel senso che si é messa con Ale e sta alla grande :) e anche lui sembra essere così dolce con lei. e io che sono un'amante del fluff ho adorato tutto questo! u.u
MA! ... é sì, mi spiace, c' é un ma (non grave): hai mancato un paio di congiuntivi. tutto qua, ci si passa su facilmente, comunque ;)
bella, molto! i miei complimenti e questo rapporto Heather/ lama é particolare, secondo me, come se fosse ancora turbata da qualcosa (interpretazione personale).
brava! :) mi é piaciuta!
alla prossima, spero presto ;)
baci, Angelo e Duncan