Heart to heart
di wwwww

10/02/15, ore 15:16

AHAHAHAHAH X'''''' mioddio, sono stata tutto il tempo a ridere e scuorare, questo capitolo è stupendo!! X''''' chiamerei questa storia "Le (dis)avventure di (Mako)Rin": al povero Rin non ne va mai bene mezza! X''''' ma comunque ci prova e ci riprova senza mettere pressioni a Makoto, e questo mi piace parecchio <3 anche se...beh, i maglioni di Makoto non devono stargli benissimo. X''''''
Davvero, complimenti, ogni capitolo è sempre più bello *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo X3 sperando che Rin riesca nell'arcana impresa! X''''

10/02/15, ore 15:10

E' bello vedere questi due in ambiti intimi con Rin che ci prova in tutti i modi ad infiammare Makoto, e come questi, da bravo ingenuo, quasi non se ne accorga :''''' La MakoRin è una coppia che mi piace parecchio, devo dire, e per come la esponi tu, diventa tremendamente adorabile *w*
Anche se...ahi, povero Rin, quante botte si prende pur di riuscire nel suo intento! X''''' corro a leggere il prossimo capitolo, così ti scrivo cosa ne penso *w*

10/02/15, ore 12:54

Eccomi qui! <3
Oddio, l'IC è stratosferico *^* un Makoto imbarazzatissimo con un Rin che vuole di più...molto di più. Bellissimo il fraintendimento di quel povero ragazzo, sono scoppiata a ridere X'''''' il tutto è ben scritto e dettagliato al punto giusto, mi piace *^* corro a leggere il prossimo capitolo! *w*

10/02/15, ore 12:43

...come ho fatto a non leggere una fic simile. COME. *traumi*
Ciao~ ti ricordi di me?? *^* avevo seguito ed adorato "Like a bug in a web, I'm trapped and so are you", e ora che ho visto di questo - diciamo - sequel, mi avrai anche qui, a recensirti tutto, ohohoh <3 (suona come una minaccia, ma sono una brava persona. X'''')
Che dire? Makoto è sempre super fluffoso, e Rin...ha una fantasia che è tutto dire, davvero X'''''' questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio, e ora non vedo l'ora di leggere i prossimi *w* ti lascerò recensioni anche lì, e la storia finisce tra le seguite <3 continua così *^* <3

10/01/15, ore 23:56

E qui è giunta una makorin shipper accanita, che giace per aver trovato sue varie headcanons scritte in questa raccolta. Amen. *fa' segno della croce*

OH RAGAZZA MA IO TI AMO *abbraccia* davvero, AMO il tuo modo di scrivere! Nessuna ripetizione, racconto scorrevole, uso della grammatica italiana perfetto... wowowo, ma tu dove sei stata fino ad adesso?!
Delle shots bellissime, una più adorabile dell'altra. I dorks più belli del mondo.
La prima è un qualcosa di tenerissimo, perché non c'è cosa più tenera di Makoto dentista /cos/ che si ritrova con i ditini feriti, cucciolo. Ma pure tu, eh. E Rin, ho amato lo scambio di battute finali, davvero molto oc, complimenti ; A ;
La seconda è stato un continuo, come dire... surriscaldamento? Makoto che reagisce in maniera così imbarazzata ad una richiesta del genere, oh mamma, mi si scioglie il cuore. Sei un patato e io li amo tanto. Mi è piaciuta molto anche questa, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi! *-*/
La terza il finale mi ha fatto morire. Ci sono rimasta male con Rin, povero cucciolo. Ma anche questa è un sacco bella ;-;
E niente, voglio altro Makorin. Continua a scrivere, io aspetto i tuoi racconti sui cuties più cutie di tutti! *^* *se ne va sventolando bandierine

09/01/15, ore 20:46

che ti avevo detto? ti avevo promesso o no che avrei recensito un altra tua fantastica storia?
bhe eccomi qua
allora.....
anche questa storia mi è piaciuta molto, le scene le descrivi cosi bene che lasci poco spazio alla fantasia :)
adoro sempre di più questa coppia....
insomma sono cosi carini .... mmmm....
ancora complimenti
baci
isa

09/01/15, ore 20:38

ommidio +... io ti adoro
è fantastica la tua storia , mi è piaciuta molto
che tenero che Makoto , soprattutto quando è imbarazzato e rin....
bhe per lui non ci sono parole :)
la storia è anche molto divertente, mi hai strappato un sacco di sorrisi.
Ammetto la Mako/Rin Rin/Mako non è una delle mie coppie proferite di free, però con te me ne sono completamente innamorata :)
grazie
baci
isa
P,S: aspettati altre mie recensioni :p

16/12/14, ore 23:03

Ciao creatura~
Allora, ti premetto che io sono una grande fan della
MakoRin, quindi qualsiasi storia ben scritta su questi due bellissimi amori mi è sempre gradita, e la tua è il caso! Mi piace la tua attenzione ai minimi dettagli e al modo in cui descrivi le cose soffermandoti su tutto senza riserve, e lasciatelo dire, leggere queste due slice mi ha fatto emettere certi 'Ahw' che non immagini.
Sei IC oltre misura, e inoltre descrivi alla perfezione il loro rapporto secondo me - non è facile, soprattutto perché poche persone apprezzano Makoto e Rin come probabile coppia- quindi complimenti~
Seguirò volentieri la tua raccolta e spero di leggere altre cose tue sfiziose come questa♥
A presto, Robs :*