No Filters
di njaalls

29/11/14, ore 20:13

Ehi, cara, finalmente ci sono!
Okay, prima di tutto: COME SI FA A LASCIARE HARRY?
Scusa, dovevo urlare questa cosa nella mia mente, ora mi ricompongo.
Devo dire che questa storia mi prende sempre di più ad ogni capitolo. Forse è per il tuo stile così originale che amo infinitamente, o per il rapporto che si sta instaurando tra Niall e Nina, o per i suoi amici che sono davvero fantastici, o per la dolcezza infinita di quel riccio dagli occhi verdi. Non lo so, so solo che la adoro e che una storia raramente mi prende così tanto. Perciò brava, davvero.
Poi non so se sono io quella strana, ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Niall che - ammettiamolo - è un po' geloso e anche strafatto mi fa una tenerezza assurda, Harry che ci prova con Nina nonostante tutto è fantastico, e la passione che Nina mette quando danza è bellissima.
Non so cosa dire, non sono brava ad 'allungare il brodo', come dice mia madre, perciò mi fermo alle cose essenziali. Aspetto il tuo aggiornamento con ansia, sappilo!

A presto (spero),

Jamesguitar

28/11/14, ore 23:06

Questa volta sarò puntualissima ed infatti sono già qui a recensire e con un bel sorriso che non vedevo dalla bellezza di una settimana! Che dire? Sinceramente non l'ho trovato nemmeno un po' di passaggio e ti spiego subito il motivo, l'aver introdotto un personaggio come Harry, che fa parte integrante del passato di Nina, e he può essere un problema dato che è stato il primo amico di Niall e che a quanto pare Harry ci stia di nuovo provando con lei ancora una volta, perciò sono convinta che ne vedremo delle belle e delle crude!
Quindi, per fare un riassunto veloce, non è un capitolo di passaggio ma uno importante perché così ho dimostrato tutto il mio amore nei confronti di quel riccio di merda ama Harry Styles, ma lasciamo stare hahaha
un bacione e ci sentiamo con il prossimo aggiornamento!
Elvira <3