Tauriel
di Legriel_2002

02/02/15, ore 13:30

Ciao!! Finalmente sei tornata tra noi con un bel capitolo. Un pochino corto ma molto bello. La fuga dei nani é un momento importante per Tauriel: ha appena conosciuto un nano diverso dagli altri e questii scappano. Mi é piaciuta anche la parte in cui si ferisce e Legolas é molto preoccupato per lei Aspetto il prossimo capitolo. Ciaoo Tamora felix

31/01/15, ore 16:40

Oggetto:Io ti ammazzo!

mia carissima ragazza...

Ma sei scema?!?! a volte ho dei seri dubbi che tu & Tauriel siate parenti, visto il vostro livello di Q.I. ossia il quoziente intellettivo, che manca ad entrambe...
naturalmente ho visto il tuo avviso e naturalmente l'ho ignorato.
benchè detesti Kili, tanto si era capito, ho letto tutto sto micro-capitolo, ad un certo punto salta fuori che i Nani sono scappati.

Io: Se, minchia, si gira un attimo e questi scappano, ma chi sono? speedigonzales?

ok, va tutto bene, la fuga...e il solito...

POI...

Lei viene ferita da sto Orco, figlio di *******, e io cosa posso pensare?!?!?!
non è che ti stai incasinando di nuovo, cara mia?

Sara_3210

PS: "Il suo cuore batteva fortemente", non si può leggere, ti consiglio di scrivere :" il suo cuore batteva velocemente".

17/12/14, ore 14:39

Ciaooo!!!!
Ecco la seconda parte del capitolo 4!!
Molto bella, adoro moltissimo questa scena, è una tra le mie preferite del secondo film!!
E Legolas sta prendendo sul serio questa cosa, non gli va proprio giu che la "sua" Tauriel parli con Kili!
Aspetto ilprossimo capitolo, spero che aggiornerai presto.
Ciao ciao
Tamora felix

15/12/14, ore 21:58

TAN-TAN-TAN-TATAN!!!
Attenzione,casino in arrivo!!
*scoppio a ridere*a parte qualche piccolo errore di battitura il resto e' ok,diciamo... Si parla di stelle,di lune do fuoco (anzi luna,singolare) e di promesse...IN UNA PRIGIONE!!! Scusatemi ma ho sempre ritenuto assai comca la cosa....
Be,vado...notte

15/12/14, ore 17:42

ULALA COME PASSA IL TEMPO!!!
Ti devo dire che ne primo dialoghetto mi e' venuto da sorridere perche mi sono immaginata la situazione, andando avanti non ho trovato nulla di molto particolare...mi e' piaciuta la scena di lotta,la parte in cui lei raccatta Kili da terra e lo riporta dai suoi compagni lascia immaginare che lo afferri per la cottola e lo sbatta con non troppa gentilezza dagli altri *risate a go go per me,poi non so gli altri* ,ora non per considerare Kili un animale ma...ok, sto zitta e non offendo nessuno che e' meglio!
Poi il pezzo di conversazione in piu che hai aggiunto tra lei e Legolas e' stata una mossa vincente!! Io me la sono immaginata all'incirca cosi:

*arrossisce*
Sembra una provocazione, (che monella la nostra Elfa!)forse e' solo una mia fantasia ma sembra proprio cosi!!! Se poi salta fuori che avevo ragione faccio la Danza dell'Estare Indiana stile Snoopy a scuola!!!
:D
Be, direi che ho detto abbastanza,aggiorna presto!
PACE & PROSPERITA'!
=)
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 05:44 pm)

15/12/14, ore 14:35

Ciao!!
Sono tamora felix e adoro la tua storia tanto che ho letto i ptimi quattro capitoli tutti adesso.
Il personaggio di Tauriel mi ha senpre affascinato e leggendo questi primi capitoli ho potuto capire molto della sua vita prima di come la si vede nel film.
Ora sei arrivata proprio quando incontra Kili, la rabbia di Legolas a questo punto é incontrollabile!
Ok, spero che scriverai presto la seconda parte di questo capitolo!
Ciaoo
Tamora felix

07/12/14, ore 21:13

~LOST IN CONFUTION~
ok,molto probabilmente la scritta e' sbagliata!
Quanto al caputolo:brava,BRAAAVA!!!
Hai.messo un bel colpo di scena e...riguardo alla situaziobe che le scivola dalle mani...devo preoccuparmi? Legolas che le chiede di non cambiare mau mi ja fatto venire le palpitazioni!!

06/12/14, ore 21:59

Che teeeeeeeneri!!
Ok,mi sono sganasciata dalle risate per mezzo capitolo. Diventava rossa ogni due per tre e ho pensa che al fatto che tra guance e capelli non si capisce niente!
*ride*
Ok;lasciamo perdere le mie...ehm...fantasie(?) e torniamo al capitolo,e' molto ben scritto e a parte qualche erroruccio qua e la va bene.
...Adesso cosa dico?
Bhe,spero che continuerai in quest'ardua impresa!

29/11/14, ore 12:43

Ok,solo un'amica e niente di piu? Ahahahahah,Thranduil ti sei messo nel sacco da solo! *risata isterica*.
Dai,per l resto e' molto ben scritta e non ho trovato errori(ricontrollo poi)... Sei brava a scrivere anse se tre storie insieme io non le farei mai,gia la mia mi da dei problemi...
Spero che riaggiornerai presto...
Un bacio.
Sara_3210