Heartbreak Girl
di Ally Hemmings 1D

01/12/14, ore 14:54

Ciao amore!
Allora, eccomi qui. Mi hai chiesto di essere sincera, ed io lo sarò.
Sappi che tutto quello che leggerai non sono offese, sono delle semplici osservazioni e dei semplici consigli.
Partiamo con calma, con la mia piccola lista con tutte le mie osservazioni (che poi, so per certo che mi dimenticherò qualcosa per strada, ma ok u.u).
Ti dico subito che, secondo me, la storia sta andando un po’ nell’inverosimile, almeno per come la vedo io.
1 . Nel senso, non è possibile incontrare PROPRIO Luke Hemmings nella propria scuola, ecco il succo.
2 . Come non è possibile fare forca così, come se niente fosse.
3 . Altra cosa, non è neppure possibile andare in giro a Torino con una persona di fama internazionale senza che quest’ultima venga fermata dai fan!
4 . Non è neppure immaginabile che i ragazzi (Ash, Mike, Cal) decidano così su due piedi di andare a giro per Torino con delle sconosciute.
5 . Anche per quanto riguarda le battute tra Alessia e Luke, troppo impossibili!
E’ un fatto di coerenza: se Alessia è stata male per tutto quello che ha passato, non è che lo va a sbandierare ai quattro venti al primo che capita, anche se il primo che capita è il tuo idolo.
In questo modo, sembra che Alessia (per come la vedo io) voglia fare la “vittima”, cioè, voglia attirare su di sé le attenzioni pur di non stare sola.
Come è anche impensabile che Luke si preoccupi SUBITO di Alessia, non è realistica la cosa.
6 . Come sempre, torno sulle emozioni. Ok, qui le hai accennate un po’ di più, ma sempre in modo molto superficiale. Solo delle piccole frasi per dire “Sono felice”, “Sono triste” o cose così, meglio evitarle. Nel senso, cerca di esprimere questi concetti in altro modo, allungando il discorso, usando parole diverse.
7 . Attenta sul serio al fatto dell’essere realistica: questo è sempre un punto a favore in ogni storia.
Guarda tesoro, non lo faccio con cattiveria, giuro. Ma se mi chiedi di essere sincera io lo sarò fino in fondo.
A presto amore, avvisami quando aggiorni ;).
Un bacione immenso ed un abbraccio infinito, Letizia <3

30/11/14, ore 22:13

Aww! Sono così felice che tra Alessia e Luke inizi a stabilirsi un rapporto, siamo solo all'inizio, ma meglio di niente.
Li trovo teneri e spero che possano continuare a frequentarsi.
Sono preoccupata invece dal ritorno dei bulli e mi ha colpito quel "salvami" che Alessia ha sussurato a Luke.
Alla prossima.

29/11/14, ore 14:01

Oh, mio cristo! (?)
Allora, non c'è il bisogno che mi ringrazi!
Adoro la tua storia *-* e si, è vero sono una ragazza molto gentile ma quando voglio e specialmente se sono incavolata tiro fuori le unghie!
Lasciamo perdere...
Non ci credo che quei coglioni, feriranno ancora Alessia!
Poverina!
Ma scommetto che Luke l'aiuterà :)
Ti saluto e aggiorna presto!
Un bacio
-LittleDirectionOfFavij