The only reason
di Letizia25

13/12/14, ore 21:41

Ehilà! Eccomi qui, finalmente ci sono.
Ho un sonno che non immagini, quindi probabilmente dopo aver recensito questi due capitoli, finirò i mio caro buon libro e poi me ne andrò a nanna, quindi perdonami per See you in my dreams, ma passerò domani, scusami çç
Alloooora, da dove cominciamo?
Non proprio un inizio felicissimo, diciamo, i nostri protagonisti sono affetti da una nostalgia incredibile e sono così cocciuti da non chiedersi a vicenda come stanno.
Oddio, vorrei picchiarli, ma mi trattengo perché sono buona.
Pooi, la descrizione delle foto: voglio morire, strapparmi i capeli, gettarmi nel Tevere.
TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
Addio.
*agita bandiera bianca*
E diciamo che sì, era cortino, quindi mi capirai se ti dirò che sono curiosissima e che non ho molto altro da dire (ma credo sia anche colpa del sonno e.e)
Quindi, a tra poco nel prossimo capitolo u.u
Baci,
Marianne

12/12/14, ore 19:38

Oddio Letiziaaaaaaa. ♥
Oddio è arrivato, il sequel è arrivato. Oddio, non ci credoooooo! Non sai quanto ci ho sclerato su questo, cioè, mi hai rallegrato di troppo la giornata.
Ma quanto sono feliiiice, quanto! Okay, la smetto.
Beh, che dire dopo questo 1° capitolo, che mi ha lasciata abbastanza perplessa e angosciata. Cioè, i Luzia che dopo ben 2 mesi non si parlano è una cosa che ti fa stare malissimo. Diamine! Che si parlino. Perché non lo fanno? Io lo so, vogliono far morire il lttore che legge le loro vicende. (?)
Spero succeda qualcosa il più presto possibile tra loro due, percé non possono continuare così, a comprarsi i rispettivi CD a morire dal dolore, no no.
Poi questo sequel mi sa tanto triste e malinconico. Non è un male, anzi. Però il fatto è che hai creato proprio questa atmosfera, sei riuscita a farla capire e non so... me piasa. (?) Hahaha, no okay sto sclerando troppo, ma sai, lo aspettavo troppo questo prologo, e poi anche perché non so molto cosa dire, dato che è il primo capitolo e perché, insomma, è bellissimo!
La cosa che rincara la dose dell'atmosfera malinconica è il trailer. Beh, intanto l'ho amato e lo amo. Anzi, mi appunto che appena finita questa recensione me lo vado a rivedere... comunque, ci sono tipo alcune scene che mi hanno fatto aprire bocca. Se ne vedranno delle "belle"!
Che dire, non vedo l'ora di rientrare nella bellissima vita dei Luzia, di Keli, Ash, Cal e Mikey! ♥
Ah, le Missing Moments le ho lette, sono tutte e due strafantastiche e quando avrò un po' più tempo le recensirò. Te lo dico, così almeno sai che le ho lette e le ho apprezzate!
Ora vado tesoro,
Un Bacione Grande, ♥
Am --

02/12/14, ore 15:34

Ma' ssalama ya habebtiiiiii!!!
Sono qui! Finalmente sono qui a recensire e a sclerare un pò :D FINALMENTE IL SEQUEEEEEEEEL!!!! <3 <3 <3
Sai da quanto aspetto una cosa del genere? E', lo sai? Ieri sera sebbene mezza morta (e schiacciata fra le mie due coinquiline in stato comatoso) non potevo non leggerlo e non potevo non innamorarmene *_________________________*.
Poveri cuccioli che stanno così male e che si fanno del male da soli. Ma dai , patatoni miei di casa, perchè non fate come Keli e Ashton !?!? Su, su, su , su!
Basta struggervi il cuoricino sentento il cd dell'altro e vedendo tutte le vostre bellissime foto insieme che se no la qui presente piagnucolona inizia con le lacrimucce e non la finisce più!
Che poi io lo so che la vostra "burattinaia" ha in serbo per voi non si sa che cosa e già so che dovrò svaligiare un camion di fazzoletti (che fra l'altro qui puzzano tutti di antibiotico alla fragola o pesca). Io mi auguro, per la mia sanità mentale, che non sia nulla di troppo disastroso se no potrei prendere il primo aereo e andare a trovare la vostra casa amichetta a casa!! *guarda Leti con sguardo assassino*
Per quanto riguarda la scrittura habebti migliori sempre di più <3 e sono così felice di questo :D :D :D
Uhibbuka kathiiiran giddan ya habebti <3 <3 <3
E non mi puoi far morire fino al 13 Dicembre... tu non mi amiiiiiiii :( :'(

01/12/14, ore 17:11

Finalmente é arrivato l'attesissimo sequel!
Poveri cuccioli mi fanno una pena assurda! Speriamo che riincontreranno presto.
Aspetto con ansia il 13.
Xx
Elena

01/12/14, ore 12:42

splendoreeee :)
okay no, sono imperdonabile, sul serio. sarei dovuta passare prima, me ne rendo conto, ma proprio non ce l'ho fatta... chiedo venia ewe.
allora, sai già quanto sia emozionata all'idea di questo sequel, e insomma lo sono stata fin da subito, aaaaww. considerato che la prima storia mi ha preso in pochi giorni, e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato, immagino questa che invece potrò seguirla capitolo dopo capitolo oh gosh. mi dispiace solo che pubblicherai ogni due settimane, ma la verità è che ti capisco benissimo quindi vedrò di aspettare!
il conto alla rovescia su facebook mi ha messo un'ansia incredibile ahahah quindi sono felicissima di poter leggere questo inizio, finalmente.
comunque sia, mi sto dilungando in chiacchiere inutili:
amo - letteralmente - il modo in cui scegli i titoli. e so che sembra una cosa irrilevante, ma io sono letteralmente negata in questo genere di cose e di conseguenza ci faccio sempre caso, loool. anche grafica e trailer mi piacciono sdfxcvnj.
d'accordo, ora basta, passiamo alle cose importanti: un inizio migliore per questo sequel non potevi trovarlo, e sarà anche corto o quello che vuoi, ma io già sono curiosa di leggere il prossimo capitolo; mi chiedo se mi piacerà più questa seconda parte o la prima... in ogni caso rimangono tutte e due bellissime ;)
e poi che altro? credo nulla, spero che due settimane passino in fretta.
a presto splendore, eight xx.

ps. ora vado a recensire il capitolo dell'altra, byee.

30/11/14, ore 13:31

ODDIO ODDIO ODDIO IO AMO QUELLA CANZONEEEEE *-*
Allora, tutto di questo capitolo è perfetto! Mi erano mancte troppo le avventure(?) di luzia, oddio, tantissimo*-* sono contentissima che tu abbia pubblicato questo sequel, poichè ci voleva proprio! ora non vedo l'ora che tu parli dei malum awwwwww oeirhh no okay, sto facendo una recensione troppo sclerata.

Parliamo di cose tecniche(?):
-allora, scrivi ancora meglio! E' incredibile, migliori ad ogni capitolo çwç
-mi piace un sacco la terza persona, poichè in un capitolo solo puoi descrivere più punti di vista ed aw.
-mi piace tantissimo la scelta della canzone, la malinconia, la drammaticità(?) del capitolo...

MI PIACE TUTTO DI QUESTA NUOVA STORIA! non vedo l'ora di leggere il continuo, di leggere come luzia capiranno di essere ingenui e si chiameranno di nuovo, perchè sentono troppo la mancanza di quella felicità che li aveva travolti come un'uragano... sentono troppo la mancanza dell'altro... devono assolutamente riincontrarsi e non vedo l'ora che arrvi quella festa a sorpresa di cui parlavi nella trama.... perdona gli errori ma odio scrivere col teleofno :/

Sei bravissima! Ti voglio bene amore mio!♥

30/11/14, ore 02:41

Mi spaventi!
Non puoi farli stare male così! Io devo sapere cosa diamine succede!
Tanto non si dimenticano l'uno dell'altra! Letizia ama troppo Luke e non riuscirà a farsi una nuova vita.
Spero vivamente che finisca bene, almeno questa!
Scusami se non ho recensito prima, sono stata in giro tutta la sera e non sono più entrata.
Sicuramente sarà una storia fantastica!
Baci!

Alessia

29/11/14, ore 16:32

Letiziaaaaaaaa!
Finalmente hai pubblicato!

Come promesso appena ho trovato un buco libero sono passata a leggere e bhe dirti che sono emozionata è poco.
La storia è senza errori, scritta bene e in italiano corretto (TANTI APPLAUSI A TE)

Luke e Letizia non si sono più sentiti dalla fine di Ovunque Sei (che tra l'altro, mi ha spezzato il cuore in quattro miliardi di parti).
Adoro questo prologo/primo capitolo perchè si spiegano bene le vicende avvenute dopo la partenza di Letizia.
Sono due stupidi e si fanno male reciprocamente comprando i cd dell'altro e guardando le foto dove sono insieme, ma vabbè, sono fiduciosa e so (spero) che tutto torni alla normalità. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacii,
-profumodirose

29/11/14, ore 16:11

No.
Ti prego dimmi di no. Io non ce la faccio a sapere che loro stanno così male, ho singhiozzato per tutto questo diavolo di capitolo. Ma cos'hai oggi contro di me e i miei poveri sentimenti??
Stanno così male quei poveri bimbi, e certo che non posso stare meglio, hanno passato due interi mesi insieme 24 ore su 24 non si può pretendere che stiano ridendo e scherzando come se niente fosse. Però non è giusto. Non è assolutamente giusto che debbano passare il tempo a guardare le loro foto, ad ascoltare gli album l'ho dell'altra, a ricantare quella canzone che hanno scritto insieme, a cercare di non pensarsi, di non scriversi, di non sentirsi. è triste. Tanto triste. Vorrei che non fosse così, che ci possa essere una soluzione, che possano ancora vivere insieme e che tu magari domani mattina te ne esca fuori dicendo: 'scherzavo, stanno benissimo, sono insieme e continueranno a stare insieme per il resto dei loro giorni' ma so che non succederà e questo è ancora più triste.
Che poi è catastrofico il trailer. E si lo so che non centra niente con il capitolo, ma è davvero un trailer orrendo. Cioè, non è propriamente orrendo, voglio dire l'hai fatto davvero benissimo e mi è piaciuto un sacco, Dio solo sa quanto mi sia piaciuto. Solo che è orrendo quello che succederà. Non ci potevo crede, non voglio che succeda nulla di disastroso, e spero con tutta me stessa di aver capito male. Spero che tutto vada bene, perché se penso che poi va a finire male mi viene da piangere e io non posso assolutamente piangere perché ho finito i fazzoletti e non so che fare.
Per favore, fa che vada tutto bene.
Scusami se questa recensione fa schifo, aspettavo tanto il sequel e poi non ti faccio nemmeno una recensione decente, ma mi dispiace davvero tanto. Mi dispiace tantissimo. Vorrei che loro si rivedessero al più presto possibile e che si abbracciassero forte. E so già che questa storia mi distruggerà mentalmente, ma la leggerò fino all'ultimo.
Non vedo l'ora del 13 dicembre, conterò i giorni.
A presto mogliettina mia bellissima. Ti sommergo di abbracci e di baci.
xx
-Charlie
P.s mi dispiace se prima ti ho detto che se succede qualcosa ti sputerò in un occhio, non intendevo dirlo davvero, lo sai che ti voglio bene e che non vorrei mai sputarti in un occhio.

29/11/14, ore 15:36

Siiiii! Sei tornata ed io sono qui, pronta per seguirti in questa nuova avventura.
Che dire del primo capitolo, devono assolutamente incontrarsi, mica possono andare avanti così stando male entrambi!! Ahahha
E Michael con calum? Voglio sapere come sta andando avanti la loro storia!
Aspetto con ansia il 13! ♡♡

29/11/14, ore 15:36

Ciaoooo. Appena ho visto che avevi postato il primo capitolo di The Only Reason per poco non cadevo dalla sedia! Cosa posso dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà a Letizia e Luke. A presto!
~Matilde

29/11/14, ore 15:12

Ciao tesoro!! 💙💚
Ecco finalmente questo tanto atteso sequel che io non vedevo l'ora di leggere giá dagli ultimi capitoli di ovunque sei awwwww 😍😍😍
Allora, come prologo mi piace, la lunghezza è giusta, adoro il fatto che siano descritti solo i pensieri diciamo, e ciò che Letizia e Luke hanno fatto in questi due mesi.
Il trailer è gdhsdghdhehehdu, stupendo davvero aww l'ho visto giá 4/5 volte ahahahahah io e i trailer siamo andiamo proprio d'accordissimo 😂😂
E sono davvero, davvero, davvero tanto curiosa di sapere cosa succederà ai nostri protagonisti, quale sarà questa unica ragione che li unirà ancora 💕
Adesso scappo amore, un beso!! 😙 💓👐

29/11/14, ore 14:43

Letiziaaaaaaaaa askhfgfgnsdkfjs
.... no. NO E NO.ç________ç
I'm crying my heart out. E neanche gli Oasis con "Stop Crying your Heart Out" riescono a far nulla.
Perché oddio, è la cosa più triste che potessi immaginare, leggere del punto di vista di entrambi e vedere quanto ci stanno male. Stanno da schifo, i miei bimbi, e voglio ben crederci. Come cavolo si fa a separare i Luzia, io non lo so.çwç
Non riesco ad immaginare Luke e Letizia divisi, credimi, e sto male quanto loro.. Ma questo è anche merito tuo, di quello che riesci a far provare scrivendo.
Due settimane?! Io morirò in queste due settimane! Ma immagino che riuscirò a tenere duro solo per poter leggere il sequel.T///^//T
Quindi nulla, ci rivediamo presto! Ti voglio bene.çwç ♥
Ida.x

29/11/14, ore 14:02

Letiziaaaaaaaa!
L'attesa è finalmente giunta al termine!
Sai, prima di leggere, ho ovviamente guardato il trailer. A me i trailer piacciono un casino, ho un debole per loro e devo farti i miei complimenti, perché il tuo è venuto benissimo! Ma ora credo di capire che cosa intendevi quando mi hai detto che ti avremmo odiata quasi fino alla fine della storia. Perché c'è una scena che mi ha raggelato il sangue nelle vene: uno scontro frontale tra auto. Ed io non vorrei che il coinvolto fosse Luke, anche se presumo di sì. Comunque per adesso non ne parliamo, non ci voglio pensare perché mi viene già da piangere ahaha
Cosa dire? Beh, innanzitutto complimenti cara, come prologo è veramente un ottimo inizio! *^*
Hai introdotto un po' le basi su cui prenderà vita la storia. Luke e Letizia non hanno più avuto il coraggio di sentirsi ed un po' li capisco, la distanza può ferire peggio di un coltello. Ovviamento, però, non si sono scordati l'uno dell'altra, continuano ad amarsi nonostante ci sia un oceano a dividerli. Dopotutto sarebbe brutto buttare nella spazzatura tutti i momenti belli che hanno passato insieme....
Poi, diciamolo, si fanno male da soli comprando i corrispettivi cd ed ascoltandoli, guardando le foto che li ritraevano insieme.
Sento che questa storia è diversa dal suo prequel, c'è un'atmosfera più tesa e malinconica, triste. Il genere che piace a me. E se si sfocia nel drammatico... Beh, ancora meglio, perché io adoro assolutamente le storie che riescono a farmi piangere e che scatenano in me tante emozioni.
E niente, mi piacerebbe essere la prima a recensire ahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Giulia xx