Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: Letizia25    29/11/2014    14 recensioni
«Qual è la ragione di tutto questo?»
Lei fa per rispondergli, con le parole sulla punta della lingua. Ma proprio in quel momento, dalla camera vicino a loro si sente riecheggiare una risata, una risata di un ragazzo biondo che sta a cuore ad entrambi.
«Lui. Lui è l’unica ragione. Lo è sempre stato e per sempre lo sarà. Non posso permettermi di perderlo, non adesso, non quando posso rimediare a tutto il dolore che ho causato ad entrambi. È troppo importante per me.»
*
Da quando Letizia è tornata a New York, sono passati due lunghissimi mesi.
Lei si è rifatta una vita, ma dall’altra parte dell’Oceano qualcuno non ha dimenticato niente.
Una festa a sorpresa porterà tante novità a galla, e anche tanti problemi, facendo incrinare ogni rapporto.
Poi il destino gioca le sue carte.
Letizia si troverà a lottare per far rimanere vivi quei ricordi che l’hanno salvata, farà di tutto pur di farli riaffiorare e finalmente capirà cosa vuole davvero.
Troverà la sua unica ragione.
*
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=1hwVDTRBxpE&feature=youtu.be
*
Sequel della mia long Ovunque sei. La trovate sul mio profilo, buona lettura ;).
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Just us'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Link trailer: https://www.youtube.com/watch?v=1hwVDTRBxpE&feature=youtu.be

1 . Pictures of you
 
 
Pictures of you, pictures of me,
remind us all what we used to be

The Last Goodnight - Pictures of you
 
Due mesi. Due lunghissimi mesi sono passati da quando Luke e Letizia si sono divisi.
Lei è tornata a New York ed ha ripreso in mano la sua vita, accettando tutti i suoi ricordi, riuscendo anche a finire in pochissimo tempo il suo nuovo album e facendo una piccola tournée negli USA. 
Lui ha continuato a scrivere nuove canzoni con i ragazzi, arrivando a far uscire il loro primo album vero e proprio in tutto il mondo e scalando le classifiche in pochissimo tempo. 
Nessuno dei due ha mai dimenticato l'altro. Nessuno dei due ha mai dimenticato le loro carezze, i loro abbracci, i loro baci, tutto quello che si sono dati, mettendosi completamente nelle mani dell’altro, fidandosi ciecamente, vivendo emozioni indimenticabili e così intense da far credere che fossero state solo un’illusione…
Solo che due mesi sono passati, e due mesi - passati senza neppure sentirsi con un messaggio od una chiamata ogni tanto – fanno male, troppo male a tutti e due…
 
Nella sua camera, con sottofondo il primo vero album dei 5 Seconds of Summer che ha appena comprato, Letizia sta dando l'ennesima occhiata a tutte le centinaia di foto che ha scattato in quei due mesi vissuti insieme ai suoi idoli e, adesso, anche migliori amici. 
Le capita in mano la primissima foto che hanno fatto insieme, durante il viaggio di ritorno dallo studio il primo giorno di convivenza. Calum, seduto davanti accanto ad Ashton, aveva scattato la classica foto a sgamo, ritraendo la mora con lo sguardo perso verso il finestrino, Michael con la bocca spalancata più di un forno a causa di uno sbadiglio, Ashton concentratissimo sulla guida, lo stesso Calum con gli occhi spalancati e Luke con gli occhi chiusi e la bocca semi aperta. Stava dormendo ed i ragazzi hanno chiesto proprio a Letizia di svegliarlo, facendogli prendere un colpo enorme. 
La ragazza ride per l'ennesima volta al ricordo e subito quella malinconia che la accompagna da quando ha lasciato Sydney si fa più viva che mai, facendola sospirare nuovamente. 
Non ha dimenticato niente di tutto quello che ha passato con la sua migliore amica e con quei quattro scemi durante i due mesi più belli della sua vita. 
Gli scherzi, le risa, le battute, le notti passate a chiacchierare tutti insieme, le lacrime che hanno condiviso, i problemi che hanno affrontato, la canzone, Luke...
Sono tutte cose che lei ha tatuate nel cuore e nella memoria e nessuno riuscirà a strappargliele via. 
Controlla l'ora sul telefono, sorridendo al vedere come sfondo la foto di lei e Luke che Keli aveva scattato dopo quella notte magica.
Sente il cuore stringersi un po'. Ma adesso non è il momento di pensare a quello che è successo tra lei ed il ragazzo biondo, a quello che ha cercato di mettere in un cassetto recondito della sua memoria per poi perderne deliberatamente la chiave. 
Perché ricordare Luke, le fa solo male. Le fa male perché non lo vede da tanto, troppo tempo, non sente la sua voce, ed ha paura a chiamarlo, perché sa che se lui rispondesse, lei non riuscirebbe più a contenere tutte quelle lacrime e tutta quella nostalgia. Le manca tutto di lui, i suoi occhi blu come il mare; la sua risata dolce; il modo in cui le accarezzava il viso, le mani, le labbra; come le passava le dita tra i capelli…
Una lacrima sfugge dai suoi occhi, e Letizia si affretta ad asciugarla. È stanca di questa situazione, però prima o poi dovrà pur farsene una ragione…
Posa per caso lo sguardo sull’orologio che porta al polso, vedendo l’ora.
È in ritardo, sarà meglio che si sbrighi. Ha un appuntamento a cui andare.
 
Ma anche dall'altra parte dell'oceano c'è qualcuno perso nei suoi ricordi, intento a sfogliare le foto che ritraggono un ragazzo biondo ed una ragazza mora, felici di stare insieme. 
Luke sospira per l'ennesima volta. Vedere quelle foto è peggio di una stilettata al cuore, ma è l'unico modo che ha per ricordarsi di tutto quello che ha vissuto con Letizia. Non ha il coraggio di leggere quello che la ragazza pubblica sui social network. Chiede ogni tanto qualcosa a Keli su WhatsApp, sapendo che lei riesce a capirlo bene anche se non si vedono da un sacco di tempo 
Però, per essere masochista ai massimi livelli, ha comprato il CD di Letizia appena è uscito e non fa altro che ascoltare la loro canzone, ferendosi a morte ogni volta.
Ha provato a dimenticarla in ogni modo possibile, ma ogni volta che tentava di buttare il ricordo della ragazza, esso si presentava nella sua testa più forte e più vivo che mai, facendolo rinunciare al suo obbiettivo. Non potrebbe mai farcela. Il pensiero di quella ragazza mora è così radicato dentro la sua testa, dentro il suo cuore, che dimenticarlo sarebbe come dimenticare una parte di se stesso.
Sospira di nuovo, con il cuore che fa un po' male, e continua a sfogliare quelle immagini, sorridendo ad ogni ricordo che gli torna in mente. 
Quattro sono le sue foto preferite. La prima è sicuramente quella che ha fatto Keli la mattina seguente a quella notte meravigliosa. Foto che si trova da tutte le parti: come sfondo del cellulare, incorniciata sul suo comodino, nascosta tra le pagine del quaderno dove scrive le canzoni...
La altre tre sono state scattate tutte la stessa notte. Erano tutti insieme in giro e, come al solito, stavano facendo gli scemi. Ad un tratto Letizia lo aveva abbracciato da dietro e subito Michael aveva scattato la foto. Poi era stato Luke a stringere Letizia da dietro, facendola ridere di gusto.  E qui era partita la seconda foto grazie ad Ashton. Ma la migliore di quella serata è la foto scattata da Calum. Foto che li ritrae mentre si stanno baciando. Lei con le punte dei piedi sopra quelle del ragazzo e le mani sul suo collo. Lui con le gambe un po' piegate e le braccia strette attorno alla vita della mora. Entrambi hanno un sorriso splendido sui loro volti, un sorriso che farebbe invidia a chiunque…
La voce del suo migliore amico che lo chiama lo fa tornare con i pensieri per terra. Lascia le foto sparse sul letto, sperando di riuscire a mettere tutti quei ricordi in un angolo nascosto della sua memoria, e si avvia con gli altri all'ennesima intervista di quella settimana.





Letizia
Bella gente, buon giorno! Eccomi qui, finalmente anche il sequel di Ovunque sei è arrivato!
Lo so, questo primo capitolo è un po' corto, però sappiate che ci saranno tantissime cosine da dire in questo sequel, ne vedrete sul serio delle belle, parola mia! ;)
Ok, detto, questo, do molto più che volentieri il benvenuto ai veterani ed ai nuovi lettori :).
Piccolo avviso: a causa della scuola, pubblicherò ogni due settimane. Perchè altrimenti non riuscirei nè a scrivere nè a studiare. Il giorno per gli aggiornamenti sarà sempre il sabato :).
Bene, detto questo, vado sul serio. Ci sentiamo il 13 dicembre! 
Un bacione grandissimo, Letizia <3
P.s.: Ho pubblicato due Missing Moments, per chi non li avesse visti.Uno per Ashto e Keli, l'altro per Calum e Michael. Li trovate sul mio profilo, spero vi piacciano! <3
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25