You are so beautiful
di Ami For a Dream

11/01/15, ore 15:22

Ciao!!!!
A me più che freddo mi è venuto un caldo tremendo u.u......dettagli.
Finalmente le cose si smuovano, e s' incasinano di più. Certe volte sembra che Taka si comporti come un adolescente che vuole a tutti i costi, qualcosa che gli viene negato. Ma questo accanimento verso Yuu, viene portato non da un suo capriccio, ma da un sentimento profondo. Cosa che Yuu è un pò duro di orecchie è non ha capito i mille campanelli d'allarme che Taka gli manda. Quando Yuu lo ha lasciato li da solo, avrei voluto lanciargli dietro un oggetto indefinito, u.u per fargli fare dietrofront. Taka esce dallo studio per tornare a casa e si scatena quella pioggia, tremenda che ho temuto per la salute, essendo che 99% ti prendi, qualche malanno, ma non mi aspettavo che il vecchio con le fette di salame sugli occhi, (lo sai Yuu che ti voglio bene *lo patta*) ritornasse a prenderlo, e si è scatenato l'orgoglio misto di cocciutaggine, di Taka , quella scena mi è piaciuta, perchè rivela la sua determinazione, e poi ha fatto un pò penare Yuu, così impara lasciarlo da solo. La scena della macchina parla da sola, per quanto Yuu si attacchi a mille ipotesi, e si auto convinca, per avere la coscienza pulita, Taka gli piace punto e basta, se veramente a Yuu non gli interessasse Taka non avrebbe fatto, quello che ha fatto, non lo avrebbe accompagnato, a casa, non sarebbe rimasto sotto un nubifragio per convincerlo a salire sull' auto, non avrebbe mentito al suo adorato Manato, e via discorrendo. Solo che credo che Yuu da adesso in poi non so quanto riuscirà a stare lontano da Taka *---*.

Ciao alla Prossima!!!!

06/01/15, ore 16:08

Ciao!!!!

Non so se prendere in modo affettuoso a sberle Yuu o Manato u.u, è un dilemma che mi affligge!!!!
Manato è odioso, anche nelle cose, semplici come portare la cena ai suoi amici, e al suo fidanzato sembra che in qualche modo voglia mettere a prova, i nervi di Taka , lo voglia stuzzicare per poi in qualche modo avere la ragione, e incolpare lui, che vuole Yuu. Solo che gli altri lo vedono come un amico, e solo Taka lo vede come in un certo senso una minaccia. Ma quello sguardo che si sono lanciati hanno rivelato un disagio che entrambi provano a stare nella stessa stanza. Sembra che anche Kaolu provi una simpatia per Taka, e Akira legge ogni sua sfumatura, del suo carattere, l'unico che mi rimane imbambolato come un pesce lesso e Yuu. Non so se cerca con tutto se stesso di allontanare Taka, o capisce o non vuole capire. Anche se alla fine si propone per accompagnarlo a casa. E credo che questa eterna in un certo senso indecisione di Yuu, faccia innervosire parecchio Taka arrivando alla conclusione che Yuu non lo desideri. Ora sicuramente Yuu avrà una crisi di mezza età per il bacio con il nano, o prenderà in mano la situazione. Ora vado a schiaffeggiare un pò Yuu così si decide sul da farsi XD!!!!!

05/01/15, ore 18:57

Eccome se sono arrabbiata! Che nervi! Già quel Manato mi fa venire l'odio, così falso e viscido... Poi ci si mette anche Yuu, ok che ha una guerra interiore che perfino lui deve ancora capire bene, ma ormai arrivati a questo punto avrebbe dovuto capire no? Non può continuare a mentire a sé stesso e a fare finta di nulla, ormai è chiaro e c'è questa scintilla tra di loro a testimonianza di quello che prova! Non può scappare via così! E non può lasciare solo Taka! Non vedo l'ora che posti il capitolo nuovo adesso... Bene al prossimo aggiornamento dunque XD

05/01/15, ore 18:31

Eccomi come al solito in ritardo XD bellissimo questo capitolo, si capisce molto questo sentimento che sta crescendo in entrambi, con l'unica differenza che Ruki se n'è reso conto e lo sta affrontando e accettando, invece Aoi, è più restio e all'oscuro... Non vedo l'ora che si trovi davanti alla verità dei fatti e che debba per forza accettare questi suoi sentimenti, perché non si può nascondere in eterno ciò che si prova, prima o poi esce allo scoperto. Certo il fatto che sia fidanzato con quello (non lo sopporta) forse rende tutto più difficile ma non sempre ci leghiamo alle persone ggiuste e prima o poi arriva la persona che ti fa dire "ecco, è lui/lei" u.u questo capitolo mi piace molto anche perché si capisce molto su Takanori, su cosa lo fa soffrire, sul suo passato e sul suo carattere, questa corazza e questa maschera che porta e che nasconde ciò che realmente è, un ragazzo sensibile e dolce. E come me lo sono immaginato bene appoggiato alla stipite della porta attraverso lo specchio che guarda Yuu e gli fa il broncio... *sospira*, bene forse mi sono dimenticata di scrivere qualcosa strada facendo ma pazienza, ora mi dileguo cia!

30/12/14, ore 18:15

Ciao!!!!
Ruki avrebbe, voluto un riscontro, da parte di Yuu e da una parte anch'io, me lo aspettavo non una cosa eclatante, ma almeno un chiarimento. Cosa che non è avvenuta, sembra che Yuu voglia scappare (lasciami passare questo termine), dalla situazione che volente o no si è trovato, o ancora troppo shockato, di quello che era successo prima, tra di loro. Ma Yuu è troppo, preso dai sensi di colpa, e dalla voglia in cuor suo, di andare da Taka, che non capisce che Manato, con la scusa di preoccuparsi, del vocalist, indaga e lo sguardo che Yuu, non ha potuto vedere, era tangibile che abbia qualche sospetto, non è per nulla un personaggio da sottovalutare. Ma se nel capitolo precedente, ci hai spiegato la sicurezza, e la determinazione di Taka nel volere le cose, qui hai narrato la parte più, fragile e insicura, quella che tiene, gelosamente costruita dentro di se, quella che nessuno non deve mai vedere, ma che urla dentro, per essere ascoltata. Comunque io sono dalla parte di Ruki, al meno un buona notte, lo poteva mandare, tramite mesaggio anche se era impegnato, e di conseguenza alla mattina, dopo i commenti coloriti di Kou e Akira, (che ero piegata in due dalle risate XD), e Taka,deve essere salito il nervosismo a mille, me lo immaginavo con la vena che pulsava sulla fronte, anche se ha tenuto, un calma passibile, e credo, che in qualche modo, Yuu l'abbia percepita. Sono sempre stata dell' idea che Ruki sia un artista a 360° e chi ha la fortuna, di lavorare e stare con lui non capirà, mai cosa gli passa per la testa, se non mi sbaglio in una intervista letta Akira, confermava la cosa, ma questo credo che faccia, parte dell' artista che è. Bene come al solito, mi sono dilungata su cosa penso del nano u.u ma ne parlerei per ore e ore. Non vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo, *^* e ti faccio tanti Auguri di Buon Anno !!!! e spero che ti porti tanti cose belle...è un pò di disagio che quello non guasta mai u.u XD!!!!!

30/12/14, ore 17:48

Un altro capitolo favoloso *_* mi stai tenendo inchiodata a questa fic come succede alle vecchiette per Beautiful XD allora, cominciamo col dire che mi é piaciuto il paragone tra il nome di Takanori e la bestemmia XD non avevo mai letto una cosa simile XD Akira e Kouyou che vanno a comprare un cappottino per il piccolo Koron sono troppo teneri *_* e Taka che punzecchia Yuu é stato veramente sexy XD il motivo per cui dico così é che sembra che si debbano scannare da un momento all'altro, mentre invece dentro desiderano stare l'uno con l'altro! (Fidati, Yuu. Tu vuoi stare con Takanori non con Manato) XD
Finisco la mia schifosissima recensione dicendo che attendo il prossimo capitolo con ansia XD
a presto e un bacione <3

30/12/14, ore 17:37

Io OVVIAMENTE sto con Takanori, Manato mi sta sul caxxo in tutta sincerità, mi sembra smieloso e anche un po' furbetto/falso!
E poi sono una tifosa delle Gazeorge, preferisco che rimangano tutti assieme appassionatamente a trombarsi ed amarsi vicendevolmente senza intrusioni esterne!
Detto ciò...madonna Yuu che cogno che sei, ormai te l'ha succhiato, il senso di colpa non serve a nulla, o non lo facevi o adesso che l'hai fatto goditelo e non rompere le palle, anche perchè sono convinta che Manato ti abbia già bellamente fatto lo sgamone!!!
Ruki, sei dolcissimo, sei un peluchetto, vieni qui da me che ti metto sul letto insieme a Urupon, Koneko-chan, Bunny-chan, Gira-chan e Tartella...sul piumone leopardato!!!!
Aspetto con ansia l'evoluzione di questa storia!

Anna

20/12/14, ore 18:38

Ciao!!!!
Che capitolo!!!! O.O , possiamo dire che è stato fatto un passo avanti, per entrambi.
Taka non è risultato, per nulla un poco di buono, anzi si capisce , che le sue intenzioni anche se il gesto non è corretto, poteva risultare, una cosa azzardata, ma l'ha fatto, in modo da fare capire subito o intendere le sue intenzioni a Yuu. Anche se Yuu l'abbiamo perso alla prima carezza, e dopo i primi, tentativi, di fermarlo si è lasciato andare del tutto, questo ti fa capire che Yuu, non gli è differente, se no non avrebbe continuato. Avevo intuito che Ruki ci volesse andare pesante, ma non così, questo non dorme di notte per elaborare un piano, del genere O.O che sta nel conquistare Yuu e fare schiattare Manato....Hai tutta la mia stima Ruki u.u.....Ma torniamo seri, se Yuu era un pò confuso adesso lo è ancora di più. Anche se immagino che questo è un assaggio di quello che farà Taka vero *-*? mi devo preparare mentalmente per i prossimi capitoli u.u.

Caio alla Prossima!!!!!

20/12/14, ore 17:19

Finalmente é successo qualcosa tra questi due *_* non mi aspettavo però che Yuu volesse fermare Takanori e che tentasse di rimanere fedele al suo ragazzo. Ma ormai sappiamo tutti che il fascino del Takanano é irresistibile XD Spero che dopo questo "segno d'affetto" Yuu si decida a darsi una mossa con il piccoletto ed a lasciare quell'altro, che (senza offesa XD) é solo una presenza inutile ed ingombrante XD la scena di Takanori che annusa la sciarpa di Yuu é stata veramente tenera *_* e penso che se fossi stata io a suo posto avrei fatto la stessa cosa XD (momento da fangirl XD).
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, per il momento cercherò di riprendermi dalla felicità che questo mi ha lasciato ^^
Un bacione grande grande e buon Natale (nel caso non dovessimo sentirci prima) <3

20/12/14, ore 15:56

no va beh, è la seconda volta che leggo questo benedetto capitolo e sto più sconvolta della prima... non si può. i dettagli, tutto è perfetto, è sexy, è intenso è... non lo so, devo riprendere fiato @.@ ti dico solo che farai molte vittime con questo capitolo! XD aiuto, devo sespirare, sì... ciao è...

20/12/14, ore 15:49

Penso di non sentirmi propriamente bene...come mai fa così caldo in camera mia???
Ti assicuro che Ruki non sembrava un mignotta, ma l'uomo deciso che ottiene quello che vuole, quello che in realtà è!
Mi piace tantissimo questo capitolo, anche se il pairing continua a farmi rabbrividire (ahahahaha) però mi intriga anche molto!
In attesa dei successivi eventi!!!!

Anna

20/12/14, ore 15:25

è così intensa questa storia in ogni suo capitolo che non si può fare a meno di leggerle con il fiato sospeso, volendo sapere sempre di più! le emozioni di Yuu e anche degli altri, riesci a farli sentire così forti a chi legge, che sembra di vivere proprio quello che provano loro! è una storia così intensa e travolgente che ti lascia sempre scombussolata e a me presonalmente mi emoziona particolarmente! povero Yuu, mi dispiace così tanto, deve essere orribile quello che hanno vissuto e la paura di perdere una persona amata, quella paura che si ripercuote nell'animo anche dopo tempo, anche quando il periodo è stato scampato e ormai è lontano, e torna a torturati anche nei sogni malgardo tutto, è una cosa orribile, data senz'altro dal forte shock che non si supera di certo in un giorno... bellissimo anche questo capitolo amore!

20/12/14, ore 15:19

in questo capitolo per poco non mi perdete!!! ma è pazzo o cosa quel baka di un Takanori?? non si fa così!!!! è pericoloso! e infatti per poconon ci rimane ssecco e io con lui! oddio ho pianto! non mi fate questi scherzi!!! quei poveri ragazzi disperati!!! T.T non ce la posso fare non sono abbastanza forte per queste cose! T.T per fortuna è andato tutto per il meglio, e così si spera che Aoi capisca che tiene in modo particolare a Ruki, perché è così vero?? u.u e quel cosetto lì mi sta sempre più antipatico, sappiatelo! XD deve lecarsi dalle palle, perché mi sa di falso, finto e viscido u.u mi ero dimenticata come al solito tra le mille cose di recensire ma poi arrivo XD

13/12/14, ore 19:13

Ciao!!!!
Di solito quando succede, qualcosa o una situazione, d'impatto per colpa dell' adrenalina, dal momento non metabolizziamo, subito la cosa, ma succede a mente fredda, e capiamo cosa poteva succedere, e ci spaventiamo.Per poco non perdevano il vocalist, e le emozioni di tutti si sono, amplificate, perchè se la sono vista molto brutta. L'incubo di Aoi era descritto in modo reale, e mi veniva l'ansia per lui, e succede che quando ti svegli hai quella specie di angoscia, che ci metti un pò a metabolizzare che per fortuna era una brutto sogno u.u. Ognuno di loro ha espresso a modo loro paura, e il momento di sconforto, Aoi è stato molto dolce sembra una persona, che non dimostra, i suoi sentimenti ma davanti a una cosa così, si è lasciato andare, perchè tiene a Taka. Anche Akira si è lasciato, a modo suo alle sue emozioni, e l'unica cosa che Taka poteva fare era chiedere scusa con il cuore in mano, come ha fatto.....che cucciolo *^*!!!!!!
Ma il mio radar da scimmia curiosa (?) ha intuito qualcosa u.u lo sguardo indagatore di Kou non me la racconta giusta, mi sa che non gli è indifferente Yuu, per nulla, e Akira del resto non snobba per nulla Taka, e quel contatto sulla terrazza non è passato in sordina, a nessuno *-*.
Bene!!!! non vedo l'ora di come le cose s'incasineranno *^* .

13/12/14, ore 17:45

Ogni capitolo che leggo non riesco a non appassionarmi sempre di più a questa vicenda *_* allora, per prima cosa ho letteralmente adorato la scena dell'abbraccio tra Yuu e Kouyou <3 davvero stupenda <3 (anche se io da buona fan dell'Aoiha speravo che succedesse qualcosa di più, ma... Sorvoliamo XD). Inoltre, il bacio sulle labbra di Aki e Taka é stato davvero... Wow XD e poi... Che tenero Takanori che accarezza una guancia a Yuu *_* Tenerissimi <3 Non vedo l'ora che si avvicinino ancora di più quei due XD
Mi é dispiaciuto solo un po' per l'incubo di Yuu :( poveretto: deve essere stato davvero terribile per lui rivivere quel tragico momento, ma la cosa buona é che almeno era solo un sogno e Takanori stava bene.
Capitolo stupendissimo <3
A presto e un bacione <3