You are so beautiful
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/14, ore 19:02

Bellissimo capitolo, brava *_* mi sono ritrovata molto nel comportamento di Takanori mentre fumava nella vasca perché lo faccio pure io XD però bisogna dirgli di stare più attento perché se lui muore poi Yuu come fa? XD Insomma, mi spiace dirlo, ma Manato continua a non piacermi perché mi comunica un po' di freddezza (oppure é solo perché non si fa da parte cedendo Yuu a Taka XD). Alla fine, però sono stata contenta di leggere che Takanori stava bene e non era annegato e poi.... Yuu ha ammesso davanti a lui di essere vecchio! Finalmente XD
Aspetto il tuo prossimo capitolo.
Un bacione. <3

05/12/14, ore 17:27

Ciao!!!
O povero cucciolo!!!! *^* meno male che Aki ha avuto quel cosiddetto, sesto senso, se no che brutta fine. Che spavento che ha fatto a prendere a tutti, ma la cosa si è risolta con un piccolo ricovero, e Taka starà più attento la prossima volta u.u ( mi sembra di essere una mamma che fa l'elmo al proprio figlio XD!!!). Yuu non me la racconta giusta, anche se progettasse, "il giro il 80 giorni", con il suo amato Manato, lui pensa a Taka, anche se vuole, non pensarci ci pensa, e purtroppo, in un certo senso Manato è un ripiego. Ma di solito le persone, che pensano con razionalità, davanti ai fatti, dovrebbero fare un passo indietro. Taka non provando simpatia, per Manato (e chi gli da torto u.u), cerca qualcosa in Aoi, la cosa, lo incuriosisce parecchio. è come una sfida lanciata, ma ti dirò questa decisione avventata, mi piace molto, rivela una parte del carattere, forte di Taka, è deciso ad andare a fondo alla situazione. Ma non so perchè ho la sensazione che Aoi, in un certo senso, se la vedrà dura, ma non vedo l'ora (non prendermi per sadica.....forse si u.u), ma mi piace questo incasinamento di situazioni *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

29/11/14, ore 20:13

Ciao ^^ mi é piaciuto molto questo capitolo (anche se il mio pairing preferito dei the GazettE é il classico Aoiha). Mi hanno colpito molto le descrizioni degli stati d'animo di Yuu e di Takanori. Inoltre, mi ha colpito la presenza di Manato XD Povero ragazzo XD oltre che essere odiato dal vocalist viene anche "tradito" da Yuu durante la loro unione XD Ammetto, però, che ho letteralmente amato il comportamento di Yuu nei confronti di Taka: quando gli ha dato la sua sciarpa per ripararsi dal freddo *_* spero di leggere presto il seguito di questa bellissima storia.
Un bacione grande <3

29/11/14, ore 18:53

Ciao!!!
Anche se è una tematica più leggera, rispetto a Aki, mi ha conquistato parecchio, *^* e sono curiosissima, ma iniziamo per ordine. Sembra che Yuu, abbia un malessere che non riesce a decifrare, anche se è fidanzato, gli manca qualcosa, e quel qualcosa è legato, al suo vocalist, che lo rispetta come artista ma lo guarda con occhi diversi. Taka è nella stessa, situazione di Yuu, anche se si appiglia alla scusante (se tale si può definire), del mal di gola, e di non aver concluso nulla di buono, nella nottata. Manato è così irritante, falso e mieloso, che sono dalla parte di Taka, al 100%100 u.u, è insopportabile. Purtroppo sulla terrazza sono stati, interrotti sul più bello u.u, e quello sguardo di Akira mi ha fatto insospettire, ma da brava non mi faccio filmini mentali XD!!!!
Dimenticavo 13STAIRS, è una delle migliaia di canzoni che mi piacciono, ha un testo stupendo, ma sappiamo quanto Ruki sia poeta nei testi *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

29/11/14, ore 15:46

Implodo, impazzisco, mi trascino a terra! Che meraviglia rileggere questa storia! è davvero stupenda la amo alla follia!! *^*
Anche io so già come andranno le cose e sto gongolando alla grande, è sempre bello rileggere le storie sapendo già cosa succede dopo! Ah non vedo l'ora che posti i nuovi capitoli! Davvero bella e adesso che l'ho riletta mi sembra ancora più bella! U_U
Brava amore, ai prossimi capitoli allora *^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]