Inconvenienti al femminile...
di sana4ever

16/09/09, ore 22:48

bellissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! stupenda!!

30/12/08, ore 17:35

altro che bella è bellissimaaaaaaaa! brava mi piace molto la tua storia!

15/12/08, ore 20:28

Ciuz!!! scs se recensisco solo ora *avrei voluto farlo prima ma ero e sono stra carica di homeworkç___ç* comunque questo ultimo chappy è stato bellissimo sopratutto la fine delle due piattole Karin e sakurakkia ù.ù beh ora devo scappare T^T ciuz!! P.s se non l'ho ancora detto: la tua FF mi è piaciuta molto!!!

14/12/08, ore 15:47

ciao tesò!! bellissima la tua fiction ^^ mi piace la fine che hanno fatto sakura e karin ^^ brava brava sasu e naru erano proprio pucciosissimi ^ç^ kiss kiss

14/12/08, ore 01:58

bravissima!! davvero tantooo!!! waaaa tu si ke sai materializzare le storie T*T scrivi trp d'inkanto ç*ç ti faccio ome sempre i miei komplimenti!! finalmente susa si leva una volta x tt qll vipere di torno!! >_< yuhuu *______* cmq avrei pensato ke naruto sarebbe stato un po + timido la prima volta xD brava lo stesso *_______* io ti supporto sempre xD prima o poi mi kiederai di nn recensire + XDDDDD ciau bella *___*

13/12/08, ore 19:38

ooh!finalmente un fic in quelle due streghe la pagano cara!mwahah.xD
vabè, scherzi a parte mi è piaciuta davvero!Sasuke poi è di una dolcezza infinita (non si vede che ti piace ù__ù) e Naruto imbarazzato è troppo puccioso, da abbracciare!^^'
sono tanto teneri anche kiba e neji, soprattutto nella scena della festa *O* ho riso troppo quando l'ha baciato davanti a quei ragazi!xD
bene, ho detto tutto!complimenti per le idee e per lo stile di scrittura, sei molto brava!
ciao!

13/12/08, ore 16:22

e bravo Sasuke! questa volta quelle due piattole la sua sfuriata se la sono proprio meritata! ma dico io si può essere più stressanti di così! davvero bellissima questa storia, e la lemon... aspetto la prossima kiss

07/11/08, ore 21:14

Si tesoro...continuala che è bella...una cosa peròòòò!Troppo lunga...io mi sono dovuta prendere le ferie per leggerla ;) Aggiorna presto!TVB! Che puccioso Naruto!!!Besos!

03/11/08, ore 19:10

oh my god O_O prima parte??? ke aspetti a kontinuare??? XDDD yaaaa baby sei trp fantastika *.* mi piace troppissimooooo qst kapitolo!!! spero kontinui al + prestu >*< smack!

03/11/08, ore 16:16

ciao! certo che devi continuarla! come prima parte mi è piaciuta un sacco! troppo pucciosos NAruto che arrossisce! e luie Sasuek sono tenerissimi insieme e anche NEji e e Kiba fanno la loro belal figura! grrrrrrrrrr Sakura e KArin le vorreis trozzare altro che schiaffo, devono stare attente a quello che fanno! attendo il seguito kiss

02/11/08, ore 10:00

hello!!! Bellisimo l' inizio, mi è piaciuto^^ e narutino è così puccioso e dolce, sakurakkia invece ruaaaaur la coparia de botte! e con lei anke karin! Uffi quelle due una spaghettata di affari propri no e... ma va bè sn contenta che sasukino e narutino stiano così bene assieme^^ non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy! percui aggiorna presto!!

01/11/08, ore 23:25

neechan ma lo sai che io ti adoro tantu tantu *.* la ff e stupenda davvero mi piace troppo sasu in questa storia *ççççç* va be in tutte le tue storie mi piace sasu ù__ù cmq *___________* mi piace moltissimo la trama poi sakura e meglio per lei che va al creatore è_é la odio quella piattola giuro cm cazzo se permette di rivolgersi cosi a naru e digli tutte quelle cose per fortuna nn so vere perche se no per quanto ami il nostro vendicatore lo avrei uccisso ù__ù cmq uccido anche karin perche kicchan nn se sfotte è.é chiaro? cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy la parte piu bella e quella dove si so appartati *çççççç* li avrei voluto esse al posto di naru cmq sempreù///ù cmq alla proc tesoro mio tvbtvbtvbtadbtadbti lovvo per sempre ogni giorno migliori ^^ continua cosi stellina ok ciau un kiss dalla tua nana ciau