Baby Lily, Baby Remmy e Baby Jamie
di Lil01

07/06/15, ore 15:21

E divertentissimo questo capitolo, voglio sapere la faccia di Marlene hahahaha e poi la faccia di sirius quando scopre tutto questo hahahah

06/02/15, ore 19:42

la trovo fantastica *____*
Ho riso come una scema mentre leggevo.. aspetto con ansia di leggere il continuo :DD
brava ^.^

05/12/14, ore 15:55

Oddiooo che guaio!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD prima di esprimermi, secondo me dovresti limitare le traduzioni dei bimbi... come andare avanti? Beh, puoi fare che i bimbi la trovano, le fanno vedere la foto, arriva lo "zio Sirius", succede un casino... oppure che la riconosce qualcun'altro, magari un "nemico di Sirius" e trova un pretesto per ricattarlo... no, vabbe, per vendicarsi o roba del genere... o il "promesso sposo" di Marlene... tre tracce!! Wow, che GENIO!! No, scherzo! Spero che userai una di queste idee!! Kiss Kiss!! ;-*

29/11/14, ore 20:41

Grazie, non dovevi!!!!
Ho letto tutta tutta la storia è possi dire una sola cosa...BELLISSIMA!!!!!
Mi sto sganasciando dalle risate, se ne morirò sarà colpa tua!!!!
Un bacio dalla tua Fantasy!

29/11/14, ore 16:51

Hey!!! :) la tua storia è fortissima e vorrei tanto che tu la continuassi!!! Come personaggi in più potresti aggiungere Tonks... sarebbero forti delle scene tra baby-Remmy e lei... :")

29/11/14, ore 16:13

Ciao!! Hahahaha😂
Moltooooooo divertente! Io voglio vedere Severus alle prese con Lily-sono-bellissima-Evans
Zoey

29/11/14, ore 15:59

Capitolo molto divertente!
Silente un barbone? Rem! Ma come i viene in mente?XD
E poi James che sostiene che Lily sia una Potter... Non sapevo se fare "AWWW!" o ridere (esiste una via di mezzo?)
Insomma, mi è piaciuto molto!
Spero aggiornerai presto.
Baci by Ariel.

P.s.: per far levitare le persone è Levi Corpus (o una cosa simile). Wingardium Leviosa è per gli oggetti ;)