Here Comes the Sun
di allonsy_sk

11/02/16, ore 13:21

Ciao, da un po ho cominciato a leggere Johnlock riguardanti la serie della BBC (prima leggevo quelle sui film) e sul serio, davvero tra tutte le zone shot (che preferisco) che ho letto fin ora la tua è la più bella, la più lunga (haha) e quella scritta meglio e anche la più dolce e romantica! Anche la scena lemon è stata una delle più belle perche molto eccitante ma comunque non scurrile e volgare. Mi è piaciuta veramente veramente tanto e trovo anche che non sei andata OOC con il carattere di Sherlock , anzi lo hai mantenuto abbastanza veritiero :) un bacio -J

30/11/14, ore 10:40

Ehilà :) eccomi qui di nuovo. Ho visto con piacere che hai già caricato anche le altre della serie. Io ho iniziato da questa perché mi sembrava quella temporalmente successiva a "Come Home" o sbaglio? Beh, comunque sia tanto le devo leggere tutte... XD Che dire? Se possibile mi è piaciuta anche di più della precedente. Questa ha sentimenti lievemente più fluff rispetto alla precedente che invece sarà stato per via del ritorno di Sherlock era tutto un po' più angst per via soprattutto della sofferenza che entrambi hanno patito nell'anno di lontananza. In questa invece c'è molto più desiderio di stare insieme ed è come se la sofferenza fosse lontana anni luce. Mi è molto piaciuto questo loro cercarsi di continuo e in barba al periodo refrattario! La lemon è molto erotica lo devo ammettere e mi è piaciuta più dell'altra, era meno sconvolta e molto più passionale. Insomma c'era tanto desiderio anche qui. Ho apprezzato tanto anche l'inserimento di Greg che li rispedisce a casa, lui è un personaggio che adoro e mi è piaciuto soprattutto il fatto che si veda che è felice per loro, ma che è anche un po' imbarazzato. Il che, come già avevo notato nella storia precedente, l'ho apprezzato tanto perché riesci molto bene ad umanizzare i personaggi.

Insomma complimenti perché anche questa mi è piaciuta tanto. Spero di non impiegarci troppo tempo a leggere anche le altre due, ma nel caso rimedierò di sicuro. Per il momento ti ringrazio di aver pubblicato anche questa.
Koa

30/11/14, ore 00:06

Mamma miaa!!! XD mi ha fatto venire la pelle d'oca dall' emozione!! Complimenti! Posso chiederti se questa storia è collegata ad un altra che e' stata aggiunta di recente o se sono due separate?