I pensieri e i sentimenti di un'anima
di Spensieratezza

16/12/14, ore 04:50

Ed è finita anche questa breve ff! E io ho finto di recuperare tutti i tuoi capitolo, in teoria! XD viva me! Ahahahahahahahahahah! XD comunque, quando Deanmon ha detto quell cose su Cole, sul fatto di vero lasciato in vita solo per fargli provare il dolore per averle prese da chi aveva ucciso suo padre, ho pensato la stessa cosa...che Dean ha detto quelle cose perché lui conosce lo stesso dolore...che cosa triste... E aspettavo anche il senso di colpa di dea su questa cosa! Apprezzo il fatto che Sam sia sempre pronto a consolarlo! XD bella ficcina! XD adesso corro a letto che sono stravolta ed è talmente tardi che è presto! Ahahahahahahahahahah! Ciao ciao XD

Quanto ti piace far viaggiare le anime delle persone, eh? XD mi piace come hai ripreso quella frase! Credo che sia un po' l'emblema di come anche Sam si prenda cura di Dean  e non sia una cosa unilaterale con solo Dean che si prende cura di Sam come spesso sembra...bello immaginare come l'anima di Dean sia andata a ringraziare Sam! XD prossimo capitolo, sto arrivando! XD

08/12/14, ore 17:00

Sono certa che prima o poi Dean dovrà tirare tutto fuori, che sia con Cas o con Sam, ma dovrà farlo. Troppi i sensi di colpa che si porta dietro.
Bello e dolce anche questo capitolo. complimenti!!

07/12/14, ore 22:57

Che dolce il gesto di sam di accarezzare la mano a dean;) molto molto cuccioli:)
Hai fatto una raccolta di pensieri molto carina:)
ciao a presto!

07/12/14, ore 18:28

no,non è vero che non è il massimo, a me il capitolo 1 è piaciuto moltissimo e il capitolo 2 te l'ho detto, mi ha fatto piangere e questo capitolo è molto tenero e malinconico! Povero Dean è dispiaciuto e si sente in colpa per Cole e Sammy. ma che dolce che è, lo consola accarezzandolo, che cosa tenera!
descrivi bene attraverso scene come questa il loro bellissimo rapporto!
BRAVA!!!!

Che bello che tu abbia ripreso una parte della seconda stagione!;) le anime che a volte lasciano i loro corpi per andare in giro;)
molto carino;)
anche la foto;)

04/12/14, ore 23:30

Povero dean;( purtroppo il demone che era in lui in quei momenti ha avuto il sopravvento!;( deve essere stato proprio duro per sam sentirsi dire quelle parole:(
sei stata comunque molto brava a scrivere i pensieri di sam e dean;);). Ciao!

Fu così dolce Dean all'epoca della seconda stagione a dire quelle cose a Sam. E sarebbe stato bello se oltre a quel grazie detto a malapena in macchina, tra i due ci fosse stato qualcosa di più forte o magari "bromanzesco" come ha descritto tu.
Bello e dolcissimo questo capitolo. Brava!!!

oh Dio, tu riesci sempre a farmi piangere!! anche con poche parole e con fic corte come questa, riesci a smuovermi dentro emozioni grandissime! povero Sammy, in effetti per lui dev'essere stato straziante sentire il fratello, anche se demone, dire quelle parole tremende contro di lui,ma tu almeno in questa dolce os gli hai ridato un pò di gioia con quelle bellissime parole pronunciate da Dean con tanto amore!dolce e malinconica mi è piaciuta BRAVA!!

30/11/14, ore 02:26

Ciao! XD bel capitolo! Mi piace vedete cosa, sotto sotto, penso veramente l'anima di Dean sulle parole che il fratellone ha rivolto a Sam quando ero demone! Credo che un confronto tra i dei Bros ci voglia in merito a queste parole...dopotutto temo che Sam si stia ancora pippando mentalmente! XD bella la cosa delle fiamme! Ha colpito molto anche me e mi piace come l'hai sottolineata! Diciamo che dal fuoco tutto é iniziato per i Winchester! Sono davvero curiosa di leggere il seguito di questa ff! Mi interessa scoprire quali altri pensieri analizzerai e in che modo! XD ciao ciao e alla prossima! XD

29/11/14, ore 23:00

Non credo che questa ff sia in qualche moto ripetitiva. Credo solo che tu dia forza a quelle frasi o a quei passaggi che devono averti colpita fortemente in quella puntata. In effetti Dean dice cose che mai avrebbe nemmeno pensato. Dire a Sam che lo avrebbe preferito non fosse mai nato, o addirittura rimproverare John della vita che gli ha lasciato. In poche parole, mi è piaciuta tanto. Davvero!!!

29/11/14, ore 22:19

sniff sniff!! BELLISSIMA DAVVERO!! mi HAI FATTO PIANGERE! i pensieri veri di Dean, della sua anima, sono strazianti, hai espresso benissimo cosa realmente pensa in contrasto a cosa la parte demoniaca di lui dice e quanto soffra nel aver detto quelle cose al suo Sammy e al suo papà, che come lui stesso ha detto nella prima serie, sono le persone più importanti della sua vita, sopratutto Sam! il rimorso lo descrivi benissimo e mentre lui piangeva io piangevo! bello anche l'accenno a Sam e a come con quelle cattiverie gli stavano spezzando il cuore! MI è PIACIUTA MOLTISSIMO BRAVISSIMA!! ( scusa se scrivo sempre un papiro, ma mi faccio prendere!" CIAO CIAO!