Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/12/2014    4 recensioni
SPOILER SULLA 10 X 3 SOUL SOURVIVOR Quali sono i veri pensieri e sentimenti dell'anima di Dean, mentre parla con Sam?
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sam…” disse Dean mentre guidava.

“Si?” chiese Sam, notando il tono del maggiore.

“Provo rimorso per Cole.”

“Dean, ne abbiamo già parlato…il padre era un mostro e hai dovuto farlo, altrimenti forse avrebbe ucciso anche il figlio e la moglie.”

“No no…non provo rimorso per averlo ucciso, ma per quello che ti dissi…”

“Ma cosa?”

“Ricordi? Ti dissi di provare a immaginare di cercare l’assassino di tuo padre per anni e anni e poi quando finalmente l’avresti trovato, di prenderle di santa ragione…”

“Ok, adesso basta cosi.” Disse Sam, che aveva capito dove Dean stava andando a parare.

“Ho passato la stessa cosa, Sam! L’abbiamo passata! Prima con la mamma e poi con papà, e proprio perché ci ero passato anch’io come Cole….come ho potuto…dire quelle cose…” disse Dean, lasciando che delle lacrime gli solcassero il viso.



Anche Sam aveva pensato questo, quando aveva sentito dire quelle cose dalla bocca di Dean. Era rimasto sconvolto come lui, ma non aveva detto niente, perché capiva che se il fratello fosse stato in sé stesso, avrebbe tremato davanti a quelle parole.

E forse avrebbe anche pianto. Come stava facendo ora.


“Le hai dette e ora vorresti non averlo fatto. È capibile. Succede a tutti. Non è il meglio che offriamo, ma è quello che rende le persone umane, Dean.” Disse Sam

Dean scosse la testa. Non riusciva ad accettarlo.

Sam gli appoggiò una mano sulla spalla e gliela accarezzò leggermente con il pollice, per donargli un po’ di conforto, per fargli capire che lui c’era.

Dean gliene fu grato e continuò a guidare. 

















Note del'autrice: Ultimo capitolo :)) Lo so, questa raccolta non è il massimo, ma avevo questi pensieri che mi frullavano in testa e volevo scriverli. Spero vi sia paiciuta questa raccolta :))
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza