«Quel sorriso era del tipo che riesce a porre fine alle guerre e a curare il cancro»
di blaithin

Ho letto questa storia prima di andare a dormire, e devo dire che è stata una dolce, dolcissima buonanotte.
Mi sono detta: "anch'io voglio una relazione come la loro." Una relazione fatta di silenzi, biscotti al cioccolato e musica.

Riesco a sentirli vicini a me, era come se riuscissi ad immaginarmi la scena, come se fossi lì, insieme a loro e questa abilità non è da sottovalutare.
Complimenti. Alla prossima storia,

Ylenia

Hey!
Non mi conosci, non ci siamo mai "incrociate" prima. Questa è la tua prima storia che leggo e ti devo confessare che con ogni probabilità non sarà l'ultima.
Perchè?
Bè, penso che ciò che hai appena scritto parli da sola.
E' una storia commovente, umana e finalmente verosimile. Penso spesso ai ragazzi in questa condizione, voglio dire, il loro lavoro dev'essere uno dei più belli al mondo, purtroppo c'è da tenere in conto anche il problemino che tu hai illustrato nella one shot, e c'è da dire che l'hai fatto divinamente perché Harry è sinceramente uno dei più bei personaggi mai incontrati da quando leggo fan-fiction per come l'hai descritto te.
E'... come dire, è vero.
Vero è la parola che forse riesce seriamente a descrivere i personaggi, il rapporto, la situazione e la storia. Un Harry così angosciato, così impaurito e così bisognoso di affetto, secondo me, ricorda alla gente che anche loro sono persone, i ragazzi non sono supereroi, hanno anche loro dei sentimenti che a volte vengono sottovalutati da certe fans.
Il modo in cui lei lo supporta, in cui lo aiuta è da stimare e da imitare. Penso che tutti vorrebbero una persona su cui fare affidamento, una di quelle che ti aspetta anche quando non sei pronto a esprimere i tuoi sentimenti per paura, per timore o quello che sia, una spalla su cui piangere, qualcuno che sia lì solo per te.
Inoltre sono totalmente d'accordo sul fatto che a volte (anzi, sarò egoista, ma io dico che bisognerebbe farlo il più delle volte) mettere sé stessi prima degli altri è la cosa migliore. Se qualcuno non sta bene con sé stesso non può stare bene con gli altri, e qui l'abbiamo visto benissimo: un Harry che cerca di vivere la sua vita privata nel modo in cui vorrebbe tuttavia non può, è imprigionato da tutti i suoi doveri, da quello che la gente si aspetta. Ci si dimentica che ciò che ci rende davvero felici è quello che vogliamo noi, quello che ci rende orgogliosi di noi stessi, che ci fa guardare allo specchio e riuscire a sorridere sinceramente. E sorridere a sé stessi, penso, sia una delle cose più difficili da fare, almeno per me (noi siamo i peggiori giudici di ciò che facciamo, parlo da perfettina, finchè una cosa non può essere considerata almeno vicina alla perfezione io non riuscirò mai ad essere completamente soddisfatta di me stessa.)
E Harry alla fine riesce a sorridere. Harry si libera di quello che gli altri vogliono da lui e si concentra finalmente su sé stesso.
La fine, si può dire, è la ciliegina sulla torta. E' quello che rende perfetta la storia.

Ti fatto infine i complimenti e ti dico che questa è una delle uniche OS che meritano seriamente di essere lette da tutti, perchè non è solo la storiella che gira intorno a uno di quei cinque ragazzi ma fa riflettere.
Ora mi smaterializzo, sperando che le mie parole siano riuscite un po' a farti sorridere e a renderti orgogliosa di te, perchè, tu devi davvero esserlo dopo aver scritto questa meraviglia.
Un bacio, e a presto,
Sys. ♥

Ti faccio semplicemente presente che ho cambiato il mio nome in Rebecca, per poter dire in giro: "Sì, io sono la Rebecca della storia di ljttlethjngs, becca".
No vabbe, a parte questo, devo dirti che l'Harry angosciato che hai descritto è praticamente il ragazzo perfetto di cui sono in disperata cerca, cosa impossibile, visto che sarà un po' difficile trovare il sosia di Harry Styles con le stesse caratteristiche che hai descritto qui.
La vita è dura e vuota a volte, ma per fortuna esistono le one shot di Caterina.
Le scene di quei due insieme sono la morte comunque. Non so bene come tu faccia a descriverle con così tanto amore, precisione e perfezione. Sono il fluff di tutto il fluff, capisci? E nonostante io non prediliga il fluff, cosa che già ti avevo detto - credo - le tue os me lo fanno amare. Mi hai tenuta attaccata allo schermo del pc per tutta la lettura e, ti giuro, non riuscivo a staccarmi.
Io te lo ripeto e tu questa volta mi devi ascoltare, perché mi devi ascoltare e basta: se scrivi un'altra os del genere CHIAMAMI E FAMMELO SAPERE.
Detto questo, vado a deprimermi ascoltando 18, perché dopo questa os mi sembra d'obbligo.
A presto,
Aria

Bonjour!
E' la prima storia scritta da te che leggo, questa. In passato abbiamo avuto qualche incomprensione, ma ho deciso di mettere tutto da parte e perciò eccomi qui, chi l'avrebbe mai detto?
Il titolo della One Shot mi ha colpito fin da subito, perché amo alla follia John Green, e anche se non ricordo esattamente in quale dei suoi libri è scritta questa frase l'ho riconosciuta in un secondo. E' una delle mie citazioni preferite e devo dire che abbinarla ad Harry è stato fantastico; è un dato di fatto che ha un sorriso bellissimo, riesce a far sciogliere perfino mia madre (E ce ne vuole, lol).
Okay, passo alla storia senza altri convenevoli. Devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco. Sarà che mi piace troppo leggere di un Harry diverso da come viene descritto di solito, così dolce e umano, sinceramente non lo so, so solo che mi hai catturata. In questa one shot Harry è così fragile, sovrastato da tutta la sua vita che inizia ad essere soffocante, e allo stesso tempo innamorato perdutamente di Becca, anche se non riesce a confessare nemmeno a lei il peso che lo opprime. Hai descritto un rapporto così puro, semplice, lontano dalla vita complicata della band o da qualunque altra cosa, e questo mi è piaciuto davvero tantissimo, boh. La parte in cui Harry piange è la mia preferita, nonostante mi abbia distrutto il cuore: ha deciso di esporsi in tutta la sua fragilità alla ragazza che ama, perché è stanco di tutto e lei è l'unica che può capirlo senza che dica una parola. Mi è scesa una lacrimuccia, a dir la verità, ma probabilmente sono io che sono troppo fragile quando si tratta del fluff.
Il modo in cui questa storia si conclude, poi, è fantastico. Lei che lo aiuta ad uscire dal tunnel che sta attraversando, che anche se indirettamente gli promette di essergli accanto. E la rivelazione. E' stata così sincera, spontanea, mi ha fatto esplodere di gioia.
Immaginare Harry che sussurrava all'orecchio di Becca una frase di '18' è stato un colpo al cuore, un gesto così dolce e che dire, bellissimo, come il tuo modo di scrivere e come... Come questa storia, sì.
Sono contenta di essere passata a leggere qualcosa di tuo, e credo che lo farò ancora.
Complimenti, davvero, non ho nemmeno una critica da farti.

A presto,
Jamesguitar

Ma dici che vengo bannata da Efp se ti dico che sei una vacca schifosa?
Questa One shot è una meraviglia e io sono sull'orlo del pianto! È piena di emozioni ed è scritta divinamente e poi questo Harry così fragile ed insicuro è meraviglioso.
Non so esattamente che cosa mi piaccia di più in questa storia, so solo che è una delle one shot più belle che io abbia mai letto e so già che ritornerò a leggerla nei miei momenti di depressione.
Non so perché non volevi che la leggessi, ma sono contenta di averlo fatto perché è meravigliosa e non so più che dire.
Rebecca è la ragazza perfetta per Harry, forte quanto basta per entrambi, in grado di capirlo e di aiutarlo; Harry è come me lo immagino io, fragile, insicuro e con tanti sensi di colpa che non se ne vogliono andare.
Complimenti Kate, è bellissima!
Ci sentiamo su wa vacchina!
Love u <3
Sil