La mia vita perfetta.
di Petit_fantome

26/02/15, ore 16:13

Ciao! Che bello vedere pubblicato un nuovo capitolo della tua storia! Ci siamo sentite su facebook e altro e un piccolo pezzettino avevo già avuto l’onore di leggerlo in anteprima, e proprio come mi aspettavo il capitolo non mi ha deluso! Amo la tua storia alla follia e mi è mancata un casino! Il personaggio di Sapphira mi piace un sacco, è così tenera e dolce, a tratti anche un po’ insicura e timida, cosa che la rende ancora più tenera e dolce… Il finale poi con il cane che non è più “cane” ma diventa “Pumba” è dolce da matti! Giuro che nel pezzetto dove Bill lo accarezza per la prima volta volevo piangere! Mi sono commossa tantissimo! Tutto il capitolo è commuovente, tutta la storia lo è perché è profonda e non affatto scontata! Anzi… sai bene quanto io la trovi originale! Mi sono immaginata la scena di un Bill che legge il libretto delle istruzioni e non viene cagato di striscio da nessuno e devo ammettere che anche se un po’ amaramente ho riso perché è un immagine che di per sé fa ridere, poi quando parlano dei libri e della loro importanza per definire l’intelligenza di una persona mi sono trovata completamente d’accordo! Non mi dilungo di più, non voglio risultare logorroica! Spero davvero di leggere a breve il tuo prossimo capitolo! Lo attendo con davvero grande impazienza… sai che è così! A presto! Baci!

25/02/15, ore 21:32

Sapphira è una ragazza molto dolce e disponibile, e anche misteriosa, da l'impressione di una ragazza che nella sua vita ne ha passata tante... E forse è così.
Il momento con il cane è davvero tenerissimo 😍
non vedo l'h di leggere il prossimo cap
un bacio grande

23/02/15, ore 18:49

Oh wow! Ma che bellissima sorpresa! Sono felice che tu abbia trovato il tempo per scrivere e pubblicare. Questa storia mi incuriosisce parecchio, perchè è completamente diversa da qualsiasi altra storia che io abbia mai letto. E poi devo dire che scrivi molto bene, in maniera accurata, non usi paroloni ma un linguaggio semplice e scorrevole. Inoltre, con questo capitolo, sei riuscita a dare un alone di mistero all'intera storia. E' tutto molto "incerto", non si può pensare a niente di scontato. Sapphira è molto dolce e carina, mi piace tanto, e allo stesso tempo tempo la trovo molto misteriosa. Una persona interessante. Inoltre mi piace l'impegno che mette nel fare le cose e il fatto che cerchi di coinvolgere Bill come meglio può. Mentre Bill...è un pò un enigma. La sta ancora studiando. Forse perchè è stato deluso da troppe persone dopo quello che gli è successo? O forse perchè deve ancora accettare la sua condizione? Credo che lo scoprirò solo leggendo. Comunque il capitolo mi è piaciuto. Molto. E ti posso assicurare che continuerò a seguire la tua storia, non importa ogni quanto riuscirai a pubblicare, saprò aspettare paziente. Intanto ti ringrazio di questo nuovo capitolo. Alla prossima. Ery.

30/11/14, ore 15:11

Ciao nuova lettrice, mi chiamo Erika, ma puoi chiamarmi Ery.
Allora, ho iniziato a leggere questa storia perchè mi ha incuriosito il titolo e perchè mi piace moltissimo il banner. In Effetti Aurora è un genio, in tutto e per tutto (io e lei ci conosciamo). Ha creato un banner davvero molto bello. Ma passiamo alla storia. Ha una trama davvero molto interessante, originale, diversa dal solito. Scrivi molto bene, con un linguaggio chiaro e semplice ma che risulta comunque d'effetto. Ti invoglia a leggere perchè non è contorto e mi piace anche il fatto che non usi paroloni d'effetto, ma scrivi in modo ordinato e pulito. E questa è una cosa che io apprezzo moltissimo. Inoltre, lavorando con persone che hanno Porsche e Maserati come quella di Bill, capisco benissimo come si sente e cosa prova. Non è una vita facile la vita di un paralitico, soprattutto se la paraplegia è causata da un trauma. Credo che passare dalla normalità alla "diversità" sia una cosa difficile da accettare, sia per l'interessato che per chi gli sta attorno. Quindi, sono curiosa di vedere come svilupperai il personaggio di Bill. Per quanto riguarda Sapphira, mi fa molta tenerezza. Sembra una ragazza molto dolce, ma hai saputo anche avvolgerla in un alone di mistero che ti fa crescere la curiosità a mille. Riassunto di tutto il poema, la storia mi piace molto, i personaggi anche e spero che ti vengano una valanga di idee per proseguire questa storia. E sai cosa ti dico, anche? Che la aggiungo alle preferite perchè credo, anzi sono sicura, che meriti di stare lì. Spero di sentirti e di leggere presto il seguito. A presto, Ery.

30/11/14, ore 15:01

Ciao inizio dicendo che la tua storia mi piace molto e scrivi anche molto bene, la lettura è scorrevo e piacevole, continuo dicendo poi che di solito non recensisco molto, perché sono una tale pigrona, dovrei migliorare questa mia cosa e iniziare a lasciare più recensioni a quello che leggo ahahah. cmq passando oltre. è da tanto che non leggevo una storia sui Tokio Hotel e sono felice di aver letto la tua e spero che continuerai a scrivere =) io sono qui ad aspettare il prossimo capitolo eheheh
Ciao e a presto!!

PS: il nome Sapphira è molto bello ^_^

30/11/14, ore 00:59

Adoro già questa storia, sei davvero bravissima. Non vedo già l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, ovviamente fai con calma ehehhe.
un grosso abbraccio.

30/11/14, ore 00:29

ciao! sai già quanto io ami questa storia quindi tanto inutile che te lo ripeta... e non ringraziarmi per il banner... l'ho fatto di cuore! ;-) per qualsiasi cosa sai come trovarmi! ti voglio bene! baci! Rory