Empty ~ Ancora una volta
di Eliatheas

26/01/09, ore 10:41

Bella... comunque è davvero un peccato che la Meyer si sia completamente dimenticata di lei per dare spazio alla famigliola felice... davvero, da questo punto di vista il finale di BD mi ha davvero delusa... anche perchè mi sono praticamente convinta che Leah si fosse innamorata di Jake....

18/01/09, ore 14:57

Bella. Anche se la coppia è strana, la FF è proprio scritta bene ^^ Brava!

27/11/08, ore 14:11

molto triste e amara! adoro le storie su Leah e trovo ingiustificabile che la Meyer si sia proprio scordata delle sua esistenza ad un certo punto! in BD Leah si ritaglia uno spazio tutto suo, un carattere, una personalità, si delinea ciò che lei è, non acida e rompipalle, ma solo infinitamente triste e delusa della vita! .. ok ho detto abbastanza.. XD complimenti per questa riflessione su di lei penso che rispecchi molto bene quello che Leah sente! ^^

05/11/08, ore 15:27

O Merlino.

Come ho fatto a perdermi questo piccolo capoloro su uno dei miei personaggi preferiti di Twilight?
Be', rimedio subito.
Che dire, se non che è stupenda e che mi sembrava di essere Leah? Quando sono arrivata alla fine di BD, ci sono rimasta malissimo per quanto riguarda Leah. Non si è più parlato di lei, nè di cosa le succederà, se riuscirà a essere finalmente felice con qualcuno o cosa.
A me Leah piace davvero molto, e in certi suoi atteggiamenti mi ci ritrovo. Anche io la maggior parte delle volte sono scontrosa o acida come lei- infatti spesso gli altri mi stanno alla larga, soprattutto quelli che non vogliono guardare oltre le mie apparenze. Ma torniamo a noi x°D
Leggendo la seconda parte di BD, raccontata da Jake, se non fosse che già sapevo della faccenda del suo imprinting con Nessie [spero di aver messo tutti i tempi giusti, nonostante sia di fretta XD], avrei di sicuro pensato che fra loro ci sarebbe stato qualcosa.
Ma forse sono troppo influenzata da una storia che è accaduta a me- cioè, due miei amici più grandi di me che si punzecchiavano allo stesso modo di Jake e Nessie e che dopo si sono messi assieme.
Fatto sta che allora un po' ci avevo sperato sulla coppia Leah/Jacob, ma ciò non toglie che non ami la Jake/Nessie, anzi *_*
Ok, conclusa la recensione stra-lunga [oggi sono proprio in vena.]
Bec.

02/11/08, ore 20:55

ç__ç sigh, povera Leah, mi diaspiace troppo per leiç.ç, ho sempre tifato per questa coppia, eppure... la mayer sembra faccia tutto l'opposto di ciò che desidero -_-' Complimenti mi è piaciuta molto^^

02/11/08, ore 16:38

Eh... anche io avevo sperato in una storia tra loro due... cmq bel capitolo, interessante vedere dal suo punto di vista

01/11/08, ore 22:46

ç_________ç Povera Leah. Mi fa una pena immane. E dire che io ci avevo sperato tanto, in una possibile storia tra lei e Jake... Ma anche stavolta le è andata male. Non si può certo dire che sia stata una ragazza fortunata, poverina.
Complimenti, una flash molto triste ma bella!
Continua così! :)

01/11/08, ore 21:11

Anche io sono rimasta male per quello che la Meyer ha fatto passare a Leah! Bellissima!

01/11/08, ore 18:18

Mi è piaciuta. Concordo con te, mi sarebbe piaciuto leggere che fine fa Leah, così sfortunata nella vita ç__ç il suo sfogo è più che comprensibile, molto realistico.

01/11/08, ore 18:09

Mi sono beccata un "broccola!" dopo che, a pochi giorni dall'uscita di Breaking Dawn in italiano, l'ho iniziato a leggere in inglese... e sono arrivata là, all'imprinting di Jacob. Ci ho sperato fino all'ultimo in questa coppia dopo i capitoli in cui Leah si unisce a Jacob. Bel lavoro, bravissima *__* Si capisce perfettamente lo stato d'animo di Leah. E' un pò quello che può succedere nella realtà (senza bisogno di imprinting e figli di vampiri) e, pur essendo un personaggio fantastico, è triste come la Meyer l'abbia ignorata e privata della possibilità di essere felice. Ci rimangono però le fan fictions, dove Leah e Jacob saranno sempre una coppia perfetta <3

01/11/08, ore 17:59

Oooh, abbiamo pubblicato quasi contemporaneamente la nostra prima opera su BD.
Sei sempre tu, Fede. Nonostante io non abbia mai, dico mai e poi mai, tenuto per le Jake/Leah, ti faccio i miei complimenti. Voglio dire, forse è possibile che Leah si sia innamorata di Jake, e tu hai reso davvero davvero bene i sentimenti di lei.
Mi sa che su questo pairing non andiamo d'accordo... Io amo le Jake/Nessie. ^^
Brava!