Alice in Zexaland
di Alice_nyan

07/12/14, ore 13:51

Uffi!! >.< E' la seconda volta che cerco di scrivere questa recensione!! Comunque, mi chiedo perchè efp continui ancora a mettere un opzione nell'opinione (neutra, positiva, critica) quando sa già la risposta!! *^*
Ritornando a noi, bravissima come sempre nella stesura sia delle parti descrittive che d'azione, che come tu ben sai, sono le parti che adoro!! Ho amato quando Alice le da di santa ragione a Shark e la mia simpatia verso questo personaggio continua a crescere!! *O* La parte iniziale invece mi ha lasciata un po' interdetta...se il personaggio femminile fosse Alice, perchè è così gentile?! .-. Però mi è piaciuto molto quando lei ha chiesto a Yuma di dirle la cosa più importante per lui. "Lui ci pensò un momento. Poi un altro, e finì per rimuginaci troppo su. Quando si accorse di non aver pensato a niente, in realtà, la guardò di nuovo, e la vide osservare le stelle. " Adoro questa frase!! Riguardante la fine se vuoi la ospito io Alice...dai,no, probabilmente non mi conviene!! Ah, solo un'ultima cosa, una domanda abbastanza strana.
Se fossimo in Alice in Worderland, quali tra questi personaggi sarebbe il coniglio, il gatto, il cappellaio matto e la regina?

01/12/14, ore 06:57

Alice-nyan chan^^
bello questo capitolo ehm..Vector è sempre il solito maniaco rompiballe^^
ah ah l' immagine lai fatta tu? se si bravissima^^
Alice(la mia) : figo una che si chiama come me^^ salve Alice Kurenai
io: ooook ehm..(tanto non è nemmeno il suo vero nome)

30/11/14, ore 14:42

Ciaoooo! Sì, finalmente recensisco.
Però prima ti chiedo scusa se non rispondo subito ai mp, ma cerca di capirmi, sono straindaffarata.
Il fatto che tu abbia finito il capitolo non mi consola... visto che io non ho finito il mio... ><
Comunque, passando alle cose più importanti...
Il capitolo è scritto benissimo come al solito, molto scorrevole ed interessante, le descrizioni sono stupende ed è tutto perfetto, eccetto una piccola pecca che ho notato da una parte, ma nulla di rilevante, tranquilla, sono io che sono la solita precisina -.-" (colpa della mia amata Beta che mi fa fissare su queste cose)
La prima parte, quella dove compare Yuma, l'ho trovata molto tranquilla e rilassante, la classica quiete prima della tempesta (?)
La ragazza nel suo sogno credo fosse Alice, anche se ho qualche dubbio visto il suo atteggiamento dolce e gentile.
Nella seconda parte si scopre il motivo nascosto dietro a quel 'rabbonimento' di Misael nei precedenti capitoli. Ahahah, poveri ingenui, pensavano di poterla ingannare così? Alice ha occhi e orecchie ovun- ... ... ... *si guarda intorno* A tal proposito mi conviene stare attenta a ciò che dico...
Comunque sono davvero molto curiosa di sapere come farà la nostra protagonista a trovarsi una casa... Magari chiederà ospitalità al maestro Roku? Ahah, che idee strampalate, le mie.
Vabbé, ti lascio, scusa se ci sono errori nella recensione, ma l'ho scritta alla velocità della luce. ^^"

Au revoir
Damned_Angel

Ps: Quel disegno è troppo bello! Pubblicane ancora!