Di personal trainer ed aggeggi complicati
di Little Redbird

01/12/14, ore 16:56

Ti prego ti andrebbe di lasciarti tentare e scrivere ancora un capitolo???O magari anche 10!!:)))
Mi piace moltissimo la storia,mi piace come scrivi e daiiiii non farti pregare!!!:))))
Sei stata bravissima!!Un bacione,spero a presto!!!!

01/12/14, ore 15:57

AWWW *W* Ma la cuteness di Derek che cerca il nome! <3 Grazie darling, è stupendo anche questo fill.

30/11/14, ore 14:43

Okay... la pigrizia si è impossessata di me quando sono nata ma la tua storia mi ha fatto venir voglia di iscrivermi a una palestra ahahah
Dai chi non si iscriverebbe sapendo di avere Derek Hale come personal trainer? v.v
Anyway c: è molto simpatica come drabble e mi è piaciuta molto la parte in cui scrivi 'A Stiles in quel momento bruciava solo il viso' ahah hai reso alla perfezione l'idea :D
Molto molto carina :3
ahw non vedo l'ora di leggere il punto di vista del nostro Derek palestrato v.v Complimenti!

30/11/14, ore 13:14

Questa, è bella, bella bellissima. Più bella dell'altra e dunque, che dire, aspetto con ansia, il pov Derek che sarà bello quanto questo. <3 COMPLIMENTI VIVISSIMI e a risentirci alla prossima recensione! Un bacione enorme :*

30/11/14, ore 11:14

Carina...piena di doppi sensi ahhhh Derek!!! Sono curiosa di leggere il pov Derek..a presto!

30/11/14, ore 10:59

Oh ma e carinissima questa fic, anche se l avrei preferita un po piu lunga, nn vedo l ora di leggere il pov di Derek, Scotty cattivo pero che ha rovinato il momento tra i due. Il finale mi ha lasciato un po cosi perche io odio i finali aperti, ma ora sapendo che hai intenzione di continuarla dal punto di vista di Derek sono contenta. Ma Derek nn ha gli occhi verdi?