Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Little Redbird    01/12/2014    6 recensioni
Flash scritta per il Drabble Week-end indetto nel gruppo We are Johnlocked.
Prompt: (AU) Se Stiles avesse saputo che Derek sarebbe stato il suo personal trainer, si sarebbe iscritto in palestra prima.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il suo turno era appena iniziato e Derek era già sul punto di urlare. Aveva un nuovo cliente da seguire, ma il solito gruppetto di donne e ragazze che venivano in palestra con l’unico scopo di infastidirlo l’aveva bloccato al centro della sala dedicata a tapis roulant e bike. Si liberò in fretta di loro e scrutò le altre sale in cerca del nuovo iscritto.
Nella sala con gli attrezzi, un ragazzo magrolino osservava intimorito il MultiHip*. Poggiò goffamente una gamba sulla sbarra, ma non riuscì a spostarla di un millimetro.
“Serve aiuto?”
Cercando di liberarsi dall’attrezzo, inciampò e gli si abbatté addosso con la stessa leggerezza di una piuma.
“Grazie per avermi preso.”
Più che ‘preso’, l’aveva parato, pensò Derek.
“Sono qui per questo” gli disse. “Sono Derek, il tuo personal trainer.”
“Oh” rispose il ragazzo.
Non gli aveva detto il suo nome, notò Derek. Era uno strano ragazzo, sembrava sul punto di arrossire dalla testa ai piedi.
“Vuoi provare quello?” gli chiese. Accarezzò la barba, pensieroso: non era sicuro che quello fosse l’attrezzo giusto per iniziare.
“Sì, cercavo di capire come funziona” ammise, di nuovo in imbarazzo.
Derek annuì e gli poggiò le mani sulle spalle, notandone la fragilità. Sembrava potesse spezzarsi da un momento all’altro sotto il suo tocco.
“Guarda verso il muro e poggia la gamba destra sulla sbarra imbottita” lo istruì guidandolo con le proprie mani.
Il ragazzo obbedì, eseguendo movimenti lenti e misurati, come se avesse paura di inciampare di nuovo.
Derek spostò una mano sulla sua coscia, sentendo il contrasto di quella piacevole morbidezza, contro la spigolosità delle spalle magre.
“Così” lo incoraggiò, seguendo i suoi movimenti con lo sguardo. I muscoli poco sviluppati del ragazzo si muovevano rigidi e sembravano solleticargli la mano. “Le prime spinte bruciano un po’, vero?” Immaginava il dolore lancinante che doveva già sentire con delle gambe così poco allenate.
L’altro non rispose, lasciando che la sua domanda rimanesse in sospeso tra loro.
Derek non staccò mai le mani da quel corpo fragile, l’affascinavano le zone più piene, come i glutei, le cosce e la nuca. Quella nuca sembrava rispondere alle sue occhiate, lasciando rizzare i peli ogni volta che la guardava.
Non parlarono più per tutta la durata dell’esercizio, era così concentrato da dimenticare che a quel punto il ragazzo dovesse essere stanco morto.
Un altro ragazzo, che aveva visto correre sul tapis roulant come ne valesse la sua vita, attirò la sua attenzione chiedendogli se fosse pronto.
Dallo sguardo sollevato che gli si dipinse in viso, Derek capì che forse aveva esagerato un po’ per il primo giorno del suo nuovo cliente.
“Vai pure” gli disse, schiarendo la voce rauca. “Domani sarai tropo indolenzito perfino per camminare. Torna dopodomani, okay?” Si sentiva terribilmente in colpa per averlo sforzato così, ma il pensiero di lasciarlo andare, doveva ammetterlo, non gli piaceva affatto.
Il ragazzo annuì, dimenticando ancora una volta di dirgli il suo nome.
Di solito, Derek dimenticava i nomi dei clienti trenta secondi dopo che glielo avevano detto, ma stavolta cercò tra le carte dei nuovi iscritti per poter conoscere quello di lui. Ce n’erano due - lui ed il suo amico, suppose.
Scott McCall e Stiles Stilinski, lesse. Ci avrebbe scommesso qualsiasi cosa: quello di quel ragazzo era il nome più strambo.
“Stiles” mormorò e sorrise a quel suono. L’indomani non sarebbe stata una giornata divertente senza Stilinski.




 

Come promesso, ecco il POV di Derek. 
L'idea di continuarla almeno per un altro capitolo mi stuzzica non poco, ma cercherò di trattenermi.

*MultiHip è il nome di un attrezzo che ho trovato su google, che mi sembra sia quello che ho descritto, ma non sono sicura si chiami così.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird