Homo Novus

06/03/21, ore 20:30

Bellissima storia ,scritta molto bene .Complimenti 🥰💓 L'ho adorata

05/08/15, ore 19:24

Ottima fan-fic.
Complimenti, descrizione minuziosa e coppia che adoro.
Continua così!

26/06/15, ore 12:44

L'ho apprezzata davvero tanto. Mi è piaciuta molto e hai scritto molto bene. Non hai fatto errori grammaticali e hai riportato molti singoli particolari della serie tv. Ho davvero amato questa fanfiction. Complimenti!

04/06/15, ore 20:36

L'ho assolutamente amata! Mi è piaciuta talmente tanto che la notte, dopo aver letto questa ff, ho sognato di dover dire a Sheldon di essere incinta haha.

10/05/15, ore 23:59

ed eccomi nuovamente a recensire una delle tue storie! Meno male che almeno tu, scrivi le Shenny che ormai sono completamente diventata dipendente da questi due *w* la fanfic è bellissima, ben scritta (anche le scene osè sono scritte molto bene ^^) il testo è scorrevole e non ci sono moltissimi errori grammaticali! e mi piace davvero molto, e poi ripeto, adoro le Shenny quindi non posso non farti i complimenti ed augurarmi di leggere ancora di loro due *w* complimentoni! :D

08/05/15, ore 14:44

Ommioddio sclero urlo amo oddio io li adoro😍😍 scrivi un'altra shenny?!😍😍

05/05/15, ore 16:00

Bhe si è passato un po di tempo e il capitolo è corto ed essenziale ma almeno tu l'hai finita, cioe c'è chi prende e molla la storia cosi a metá senza finirla. Ho apprezzato il fatto che tu abbia fatto un piccolo sforzo almeno per concluderla. Un bacio -J

14/04/15, ore 17:09

Salve :-) allora sto leggendo la storia dall'inizio e devo dire che mi piace molto anche perchè scrivi molto bene, spero che aggiorni presto
Bacioni
Jennette14

06/04/15, ore 21:31

Ciao! Ho iniziato questa FF per curiosità, a me gli Shenny piacciono un sacco e aspettavo proprio che qualcuno scrivesse di loro! Tu l'hai fatto molto bene in questo capitolo, hai mantenuto le caratteristiche fondamentali dei personaggi nella serie, e nelle scene più hot non sei stata per nulla volgare. Brava per l'idea originale e per il tuo stile di scrittura, che è chiaro e lineare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

31/03/15, ore 21:25

Ehy, ciao sono una nuova lettrice e ho letto tutti i capitoli in una volta! Mi piace tantissimo, all'inizio ero scettica perche credevo che avrei pensato costantemente ai poveri Amy e Leonard ma dal momento che hai sistemato anche loro, mi godo con piu piacere le dolci scene tra Penny e Sheldon... che adoro come lo hao descritto. Cioe non lo hao snaturato per niente, è il solito vecchio Shelly e lo adoro in questa versione piu dolce. Non vedo l'ora di leggere altro capitoli e ho visto che non pubblichi da un po, ma ti prego non lasciarmi cosi insospeso. Aspetto con ansia, un bacio -J

18/02/15, ore 13:56

Rieccomi!! (Non è che sono un razzo a leggere, avevo solo preparato le recensioni stanotte xD)
Uhhhhh, le cose si fanno interessanti!!!!
bello bello il dialogo fra i due!!bella la negoziazione di penny....e molto tenera la gelosia di Sheldon!
Poi il pezzo dove Sheldon fa la guardia al tecnico dell'assessore c'è lo vedo perfettamente in una puntata dello show!
Complimenti, continua così!!! Al prossimo aggiornamento!!
Tante fusa!!
P.s. Non ho recensito tutti gli altri capitoli non perchè non erano fatti bene, ma perchè li ho letti in fila e ho commentato solo quando mi sono fermata, cioè ora. Si, sono stramba pure io.

18/02/15, ore 13:46

Ma ciao!
Allora.....nonostante non sia una fan degli shenny, devo dire che questa storia è moooooolto interessante!!!
Sheldon che si ubriaca è uno spettacolo!!! Non l'ho trovato nemmeno troppo ooc!
Molto bella anche la parte calda del capitolo! Per nulla volgare, l'ho trovata molto tenera! E poi sono convinta che in quei momenti anche Sheldon mostrerà dei sentimenti!!
Proseguo nella lettura!!
Tante fusa!!

05/02/15, ore 16:13

Oddio nn puoi far finire così il capitoloooo...troppa curiosità ahah bellissimo un misto di dolcezza e comicità..al prossimo aggiornamento! ;)

02/02/15, ore 14:58

Eccomi qui!
Questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto per la gelosia e l'apprensione che Sheldon prova per Penny. Il finale con l'ascensorista è stato divertente, Sheldon starebbe davvero con il fiato sul collo a quel poveraccio xD
Al prossimo aggiornamento^^

01/02/15, ore 16:58

Ciao sono una lettrice silenziosa o almeno ero silenziosa fino a questo punto non mi puoi far finire il capitolo così ora sono curiosissima, io adoro questa coppia e non si trovano fanfiction così per questo aggiorna presto.
Un bacio Ariel