Homo Novus
di MaryFangirl

31/01/15, ore 21:44

Ciao, eccomi ^^
Scusami, ma ho appena visto che avevi postato il nuovo capitolo!
Devo dire che il modo in cui riesci a rendere Sheldon è davvero sorprendente: voglio dire, queste scene sono praticamente impossibili da realizzarsi e quindi bisogna far lavorare tanto l'immaginazione, ma tu riesci molto bene ad indovinare come si comporterebbe Sheldon in una situazione del genere con Penny.
Certo, non so se sarebbe così propenso ad avere rapporti con lei, anche se comunque hai specificato che lui vorrebbe aspettare. Anche se c'è da dire che Penny non è Amy e non riesco proprio ad immaginare un ipotetico rapporto tra i due...
Comunque il capitolo è buono, anche se immaginare la scena tu sei riuscita a rendere tutto abbastanza realistico.
Alla prossima e ancora complimenti ^^
N.

14/01/15, ore 16:48

Adoro questa storia, shippo da morire gli Shenny non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo!!!! spero il più presto possibile *_*

13/01/15, ore 01:44

Ciao ^^
Sono in momento cazzeggio, quindi mi sono messa a leggere la tua storia!
Ammetto che avevo già letto il primo capitolo il giorno in cui l'hai postato, ma volevo aspettare di leggere altri capitoli per vedere se mi piaceva davvero.
Io adoro TBBT, specialmente Sheldon, e trovo che Amy sia la persona perfetta per uno come lui, quindi come coppia mi piacciono tantissimo!
Penny sta bene con Leonard, ma secondo me sono troppo diversi e se lei dovesse scegliere tra il lavoro di attrice e lui, avrebbero un grosso problema!
Non disdegno totalmente la coppia Sheldon/Penny, in generale, ho letto poche ff su questa coppia e nessuna mi ha davvero colpita, in quanto le ho trovato quasi tutte abbastanza banali e già viste.
Ovviamente, è chiaro che intendo che non disdegno questa coppia su un sito di fanfiction, ma nella serie tv penso che avrei ucciso Lorre e Prady se avessero fatto mettere insieme Sheldon e Penny xD
Voglio dire, non mi fraintendere, come personaggi mi piacciono tanto (Penny fino alla settima stagione la trovavo più simpatica, ma mi piace comunque anche adesso, ci mancherebbe) e ogni volta insieme mi fanno piegare dalle risate e credo che un po' di chimica tra di loro ci sia sempre stata, ma da quando Amy è entrata a far parte del cast, è ovvio che i produttori hanno giustamente pensato che era lei la persona giusta per uno come Sheldon.
Eppure, Sheldon e Penny hanno alcuni tratti del loro carattere che sono simili, per questo credo che (prima dell'arrivo di Amy, chiaramente) qualche piccolo flirt tra i due non sarebbe stato malaccio, ma c'è da considerare che, per quanto neanche Sheldon sia così cieco da non rendersi conto che Penny è una bella donna, c'è sempre Leonard! Alla fine non tradirebbe mai il suo migliore amico, questo non si può negare.
Cosa ne penso della tua storia? Non è male, certo, è quasi impossibile anche solo cercare d'immaginarsi Penny e Sheldon a letto inseme, ma la storia è scritta bene :)
Certo, se Penny rimanesse davvero incinta, credo che a Sheldon verrebbe un infarto, altro che xD
Ma mi piace come hai descritto le scene e, per dirtelo una che tifa per la coppia Sheldon/Amy, vuol dire che è pura verità!
Credo di aver finito, scusa per il papiro xD
Se trovo tempo, leggerò e recensirò anche gli altri capitoli, man mano che aggiornerai :)
Bye bye!
N.
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 01:46 am)

10/01/15, ore 11:05

Ciao^^
Scusa se ci ho messo così tanto per recensire, chiedo perdono!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, dall'inizio alla fine! La telefonata con Amy e la scena finale al ristorante sono state molto tenere e dolci <3
Ora che sono fidanzati chissà cosa succederà xD Ci sarà un contratto tra fidanzati come con Amy?

27/12/14, ore 20:37

Ciao^^
Eccomi qui finalmente sono riuscita a trovare del tempo per recensire^^
Mi è piaciuto molto il finale in cui uno Sheldon angosciato viene confortato da Penny. L'ho trovato molto dolce e tenero^^
Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà :D

23/12/14, ore 21:39

Bellissimo anche questo capitolo! L'ho trovato molto dolce. Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia da ora in avanti! :)
Se devo fare una piccola critica, in un paio di punti il passaggio di focusa da Penny a Sheldon non è così netto, per il resto è scritta vermente bene, complimenti ;D
Al prossimo capitolo!

-nika

21/12/14, ore 00:45

ti lascio una recensione dopo aver letto tutti e tre i capitoli. devo dire che la tua storia mi piace molto, ed il modo in cui l'hai scritta invoglia a continuare (anche se questo porta a leggerla troppo in fretta ed a finirla prima XD). aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere la reazione di sheldon ;)

11/12/14, ore 14:18

Ciao^^
Ho aspettato un po' prima di recensire perché volevo farmi un'idea della storia e, con questo terzo capitolo, posso dire che mi piace parecchio.
Premetto che io Sheldon e Penny insieme non ce li vedo proprio e tendo sempre ad evitare questo genere di ff, quindi se sei riuscita a farmi leggere ben 3 capitoli e a farmi lasciare addirittura una recensione vuol dire che sei stata davvero brava :)
I personaggi sono abbastanza OOC, ma considerando il genere della fanfic è praticamente inevitabile.
L'unica cosa è che secondo me Sheldon è stato fin troppo tranquillo, non so se mi spiego. Se dovesse capitargli una cosa così nella serie (anche se si trattasse di Amy) credo che darebbe di matto all'inizio xD
Okay, per il resto sei stata brava e mi è piaciuto. Ora sono proprio curiosa di sapere come va avanti :D

04/12/14, ore 13:35

Oddio ti meriti l applauso sono morta dal ridere, ho adorato la reazione di Bernadette cioe e ha avuto un incubo e si e infilato nel tuo letto, anche la parte della parola sport uguale parolaccia x Sheldon. Pero mi hai letteralmente conquistata a questa battuta "Ti avrei raccontato che eri sonnambulo e sei piombato in casa mia per poi spogliarti, ma credo che sia inutile" stima totale x te. Ok nn so se essere felicie o meno della presunta gravidanza di Penny ma so di essere curiosa e nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

03/12/14, ore 21:29

Buonasera!!! Oddio il secondo capitoloooooo!!! Oooh PER LA MISERIACCIA! Incinta di Sheldon? Adoro la reazione di Bernie!! La adoro!!! Bello che hai messo cosa è successo tra Amy e Sheldon e tra Penny e Leonard! Mi piace veramente un sacco e hai aggiornato in tempi veramente brevi!!! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!!! Un abbraccio LaSerpe

03/12/14, ore 20:59

È una storia davvero carina, su una coppia che ho scoperto da poco. Scrivi davvero bene e riesci ad essere davvero coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la cosa, magari un mini Cooper è in arrivo :-)
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 09:00 pm)

01/12/14, ore 23:40

Finalmente qualcuno che scrive di loro, da quando ho cominciato a guardare la serie ho sempre pensato che fossero fatti l uno x l altra, xk si sa gli opposti si attraggono e le loro gag assieme sono esilaranti e divertenti. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, questo primo capitolo mi e piaciuto tantissimo e i personaggi risultano fedeli agli originali, caratterialmente e nel modo di parlare, cosa nn facile.

30/11/14, ore 18:43

Concordo. Mi piace la coppia Sheldon Penny e sono felice che ci sia una FF che parla di loro due.
Saranno uno l'opposto del altro ma non mi dispiace. Inoltre la FF è scritta bene e sono felice di leggerla. Aspetto un aggiornamento al più presto ;)

30/11/14, ore 18:13

Buonasera! Parto dal presupposto che io sono una fan di Penny e Sheldon!!! Guardando le serie li ho sempre trovati bellissimi insieme. Si non compatibili ma belli!!! Belli belli belli!!! E credo che questa sia una bellissima cosa... Rendere una Fanfiction per noi fan che mai potremmo vederli insieme!! Grazie! E veramente ben scritta...Sheldon è un tenerone!!! Spero di leggere presto il prossimo capito! Non vedo l'ora!! Un abbraccio
LaSerpe <3