Carnevale: Versione Fairy Tail
di Manga elevato 3

06/12/14, ore 20:02

E' un vero peccato che sia già finita :'( ... Tutto è finito per il meglio (anche per Erza visto che è riuscita a fare un pic-nic :3)... Mi avete fatto ridere tantissimo con questa storia e spero ne facciate altre di questo genere e questo stile di narrazione... Certo che avete fatto distruggere Fairy Tail :')... Che dolci che siete stati nell'angolino :3 e anche con i fenicotteri...Le medaglie se le sono proprio meritate XD... Per me va benissimo se tenete quell'innaffiatoio di Nonno Jo con voi :3... Adesso vado a piangere per la fine della storia :'( ...Ci vediamo alla prossima fic, baci :*.

02/12/14, ore 16:04

Se vuoi
(si, il povero daichan ve lo lascio-)

...Che dire, mi dispiace di non essermi accorta prima dell'ultimo capitolo.
E di non aver pianto prima che fosse l'ultimo capitolo.
vabbeh, allora davvero alla prossima!
Questo finale è....epico.

-eris

01/12/14, ore 14:54

ciao ragazzi, rieccomi!
si, sono sempre io, Scatty, ma ho cambiato nick name (figuratevi se vi liberavate di me!)
ommioddio è finita!
-piange-
ma non è possibile!
ok, mi riprendo e recensisco.
i draghi mormoruggiscono (?) contro Miystgun, e poi mi chiedevo, sapete per caso chi è questo Freed di cui tutti parlano?
evasione di Gray compiuta! un ringraziamento speciale a Lucy e ai suoi spiriti stellari
Virgo ha scoperto della triste sorte dell'anguria, Makarov è riuscito a porre fine al carnevale e tutti sono felici e contenti, ma con un po' di sbornia da smaltire (e chissà quando Gildarts rientrerà e troverà tutto normale ... penserà a un'allucinazione?)
beh, complimentissimi ragazzi, questa storia è stata eccezionalmente divertente e mi ha sollevato dal funereo umore causatomi dalla scuola molto spesso.
spero di risentirvi, kisses
A.
P.S. quasi scordavo, certo che potete tenere Clarissa!
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 02:56 pm)

30/11/14, ore 14:37

Non è possibile!! Già finitaaaaa????? O_o
Mi è piaciuta così tanto che penso di essere morta dieci volte dal ridere!!!! :D
Aspetterò con ansia la vostra prossima storia e se non vi spiace vi regalo un fenicottero: piumaggio multicolore, occhi da camaleonte e che fa il verso......del coccodrillo! Il nome? Giuggiola (?), cugina di 12° grado (?) di Bush!
Grazie per le risate e alla prossima!!
Un bacio
Kuroi

30/11/14, ore 12:29

NOOOOOOO *le viene una crisi(?)* non può essere finitaa T-T...
Anche questo capitolo è stato meraviglioso ma come faccio senza questa Fanfic Ç-Ç. La parte di Leo che canta è stata tipo... ODDIO poverino mi ha fatto una tenerezza assurda AHAH ANCHE SE SEI A SCOPPIO RITARDATO -.-.
POVERO GIGIOOOOO IL MANIACO FA TROPPA PAURA AHAHAHAHAH PORELLO AHAHAH 'Ti leccherò i piedi' ......................... NO VA BE AHAHAHAHAHAH
Mi ero dimenticata anch'io di Erza e Meldy AHAH. Juvia sniffa aria(?) mmh ok AHAH. FREED È SEMPRE COLPA TUA È INUTILE UFF. A volte penso di avere un lato metallicanesco(?) cioè AHAH.
Lexa potete tenerla voi *addio commovente* PRENDITI CURA DI GIGIO! SONO ORGOGLIOSA DI TE *si asciuga una lacrimuccia*.
Non vedo l'ora di leggere un'altra vostra fic!!!

P.s ... Ho cantato anch'io... Nell'angolo degli autori... */////*