Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    30/11/2014    5 recensioni
Questa storia narra le vicende dei membri di Fairy Tail (e non solo) durante il periodo di carnevale. Tra maschere e travestimenti a dir poco assurdi, riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? (Abbiate pietà, non siamo bravi con le introduzioni ç_ç)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Feste: Versione Fairy Tail'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo decimo

Due minuti di troppo

 

L’incendio divampava inarrestabile in un luogo situato fra i fornelli ed il frigorifero; il Master mica era scemo, i danni li avrebbe dovuti pagare lui, quindi era meglio limitarli.

Freed corso in soccorso di Laxus, con dei bicchierini da drink, cercava di placare le fiamme. Accortosi che il suo piano non funzionava, prese la bottiglia di vino che Makarov conservava per quando i membri del concilio venivano a fargli visita e la scagliò contro il fuoco senza nemmeno stapparla. 

BOOOOOOM!!!!

-Oh, era benzina.

**************************************************************************************************

Juvia saliva le scale sniffando (?) l’aria.

-Juvia sente odore di Gray-sama.

La giovane ad un incrocio di corrodi svoltò a destra per poi capitare in una delle stanze dove stavano le prigioni.

Mentre si guardava intorno alla disperata ricerca del suo amato si imbatté in un suono a lei familiare: la voce di Lahar.

-Juvia-san, vieni con me, non hai ancora bevuto il mio caffè!

-Ma…Juvia in realtà voleva…

***************************************************************************************************

-Cosa ci fai tu in questo mondo plebeo?

Ruggì Grandine.

Il principe non rispose, si limitò a gesticolare qualcosa di troppo incomprensibile per i draghi.

-Ok, ho capito.

Disse ruggendo Metalicana.

Mystogan annuì soddisfatto.

-Ma tu hai capito veramente quello che vuole da noi?

Sussurrò ruggendo (?) Igneel al drago di ferro.

-No. Ho solo fatto finta di capire. Comunque penso che sia il caso di assecondarlo prima che Freed faccia qualche casino.

-Chi è Freed?

-Pensavo di scoprirlo da te.

*****************************************************************************************************

Gerard era alla disperata ricerca di Lucy, e, quando finalmente la trovò, prese un pennarello e le scrisse sulla fronte “I love Gerard”.

La bionda guardò dapprima il mago ed in seguito posò il suo sguardo sul pennarello.

-Perchè?

Chiese con aria sconcertata.

-Non ho tempo di spiegare, vieni con me.

La prese per la manica e la costrinse a seguirlo.

Poco dopo arrivarono dal fanatico che osservava instancabilmente e con gli occhi sognanti (???) quello che in teoria reputava essere il suo idolo.

-Eccoci, lei è la mia amica di cui ti parlavo. Come puoi vedere anche lei è una fan di Gerard.

Disse sollevandole la frangia e mostrando la scritta.

Dal canto suo la povera maga era sempre più confusa.

La guardia annuì, si avvicinò al duo e poi mormorò all’orecchio del ragazzo:

-Assomigli molto a Fernandes, ragazzo…

Ci fu un attimo di silenzio, e, dopodiché, concluse la guardia sempre a bassa voce:

-…ti leccherò i piedi mentre dormi.

Il ragazzo rabbrividì. Essere Gerard Fernandes aveva anche diversi svantaggi (come per dire che tutto quello che era precedentemente successo era qualcosa di positivo -.-).

Il maniaco si allontanò indicando una stanza:

-Potete stare lì a fare conversazione, io vi aspetterò nel bagno dei maschi nel quale i detenuti non possono entrare…

Poi aggiunse abbassando il tono della voce:

-Gray, vieni a chiamarmi quando avete finito.

Il trio entrò nella stanza. 

Gerard si affrettò a chiudere la porta a chiave.

I ragazzi si guardarono in torno, tanto per assicurarsi che la stanza fosse sicura, poi Fernandes, quello originale, parlò:

-Ragazzi…ho…paura….no, scusate, non solo quella, ho anche un piano.

Gray e Lucy non capendoci più niente decisero di dargli retta, sperando che questa brutta faccenda finisse presto.

-Potremo travestire Lucy da Gray, e Gray da Lucy. Poi consegnamo la prima alla guardia inquietante e poi io e Gray mascherato da Lucy c’é ne andiamo a casa.

-Respinto!

Intervenirono in coro gli altri due.

-Avete idee migliori?

Chiese irritato.

-No. Ma è colpa tua se mi ritrovo in questo guaio e con un litro di sangue in meno, dunque trova il modo di aiutarmi, altrimenti ti pesto così tanto da obbligarti ad andare in bagno…e tu sai chi ti aspetta in quel luogo…

Lo minacciò il mago del ghiaccio.

A quel punto si intromise la bionda, che propose di usufruire dei suoi spiriti.

Dopo aver discusso a lungo la maga evocò Horologium insieme ad un altro spirito che le sarebbe tornato utile in seguito.

******************************************************************************************************

Stava per cominciare la partita Igneel Vs. Mystogan.

Il blu con una elegantissima, e tutto meno che plebea, mossa, lanciò in aria la pallina. La superficie rossa della racchetta stava per sfiorare l’oggetto sferico, quando, una fiammata proveniente da una finestra alle sue spalle, incenerì la sfera di plastica.

-PLEBEI!!!

Urlò in preda ad una crisi isterica.

-Freed è nei paraggi…

Mormorò ruggendo Metalicana.

******************************************************************************************************

Nel frattempo il Master gongolava rumorosamente da sotto un tavolo della gilda, stringendo nel piede sinistro (?) un accendino, infatti i rumori che emetteva il vecchietto echeggiavano per tutta la gilda provocando l’ira e conseguente imprecazione di Zeref.

Laxus rideva tuonando realizzato mentre il verde si disperava perché non riusciva ad allontanare gli ospiti ubriachi dall’incendio che lentamente si propagava.

Quando tutto sembrava ormai perduto comparve magicamente Gray, con ancora il tatuaggio tamarro, che si mise a congelare tutto; di conseguenza riuscì a salvare gli ospiti e a mettere fine alla festa come Makarov desiderava.

-Oh Gray-san, dove sei stato fino ad ora?

Domandò Wandy porgendo un tramezzino congelato al ragazzo. Il povero mago dei ghiacci non fece in tempo a risponderle, che si intromise Makarov urlando:

-Gray, mio salvatore! Non potevi farlo prima?

-Scusa vecchietto, ho avuto da fare. Vero Lucy?

La ragazza annui. 

-Oh, Lucy, oh Gray, che tatuaggi particolari che avete.

Disse sempre il Master.

-È una luna storia.

****************************************************************************************************

 

Nel frattempo Erza e Meldy, visto che non gli piaceva il caffè, erano andate a casa di Lucy. Avevano sposato qualche mobile, e si erano sedute sul tappeto (su Cancer) per poi mettersi a fare un pic-nic.

-Siete pesanti, ebi.

-Hai detto che siamo grasse?!

Si alterò Erza sfoderando una spada.

-No, hai frainteso. Stavo parlando con l’anguria di Virgo che ho grattugiato, ebi. Ne volete un po’? Ebi.

Fu in quel momento che Virgo arrivò,e, vedendo la sua amata anguria grattugiata, andò in crisi.

***************************************************************************************************

Natsu stava sputando fuoco a destra e a manca perché l’avevano lasciato da solo. Si calmò solamente quando vide Lahar entrare nella stanza insieme a Juvia.

Purtroppò la sua felicità venne interrotta sul nascere, perché Lahar stava ingozzando Juvia con lo stesso caffè che aveva rifilato anche a lui. L’unica differenza era che sulla maga in questione i liquidi non avevano effetto (?).

Finito il caffè, Lahar soddisfatto si mise a ridere e poi andò via. Approfittando dell’assenza di quest’ultimo, la blu prese con se il ragazzo e insieme si avviarono verso la cella dove pensavano che ci fosse Gray. Infatti, era appunto così, il mago era in piedi in mezzo alla gabbia. Juvia non sapeva come spiegarselo, ma, sta di fatto che era vestito e stranamente i suoi capelli erano tornati del colore di qui gli aveva tinti. Nonostante questo, ed il fatto che il suo odore fosse diverso, quel ragazzo non poteva che essere Gray-sama.

Si stava avvicinando a lui, ogni passo che faceva rappresentava un metro e mezzo in meno che la separava dal suo amato. Quando Juvia fu finalmente davanti alla gabbia, dal bagno uscì la guardia/maniaco che urlò:

-Fullbuster! Non mi hai aspettato!

Juvia scrutò la sudetta guardia, poi esclamò:

-Rivale in amore!

Gerard (che Juvia pensava fosse Gray travestito) si girò di scatto, guardò la guardia e Juvia.

-Ah, Fernandes, almeno sei rimasto tu!

-Piri-piri.

Detto questo scomparve.

**********************************************************************************************************

Leo, dopo che Natsu aveva “chiuso” il suo portale, a causa di una deformazione professionale, era tornato nel mondo degli spiriti stellari. Gli ci vollero due minuti prima di rendersene conto. Poi decise di ripresentarsi alla festa. Quando si ritrovò davanti all’ingresso della gilda, ormai distrutta, sentenziò con sincera delusione:

-La festa é finita.

 

 

 

 

 

 

 

**********************************************************************************************************

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I brani di Leo:

 

 

 

Leo: “La notte è lunga,

il giorno è corto,

io allo specchio splendo…”

 

Virgo: “..ed il bucato stendo.”

 

Leo: “Il carnevale è così bello che mi riempie di allegria,

forse il carnevale è la festa più speciale che ci sia…

Al gusto dolce dei tortelli o di un bel sakè…

Il carnevale è questo sai per me!

I coriandoli colorati che riempiono le strade, sono un pugno nell’occhio per tutti noi…

Amo mangiare tramezzini, puoi festeggiare quanto vuooooi!

Per noi il carnevale è mettere a soqquadro la gilda, il mondo dei vivi e l’aldilà (?)

e poi é starsene sdraiati sul bancone del bar mascherati, io e te.

È questo che é per meeee!

La notte è lunga,

il giorno è corto,

io allo specchio splendo…”

 

Virgo: “…ed il bucato stendo.”

 

Leo: “Il carnevale è così bello che mi riempie di allegria,

forse il carnevale è la festa più speciale che ci sia…

Al gusto dolce dei tortelli o di un bel sakè…

Il carnevale è questo sai per me!”

 

**********************************************************************************************************

 

Angolino pubblicità gestito dai personaggi maltrattati o poco nominati durante il capitolo:

 

 

*Si accende un lampione*

*Si vede Wendy che bussa alla porta Natsu*

 

Wendy: *Apre la porta* COMPRA TRAMEZZINI!

Natsu: YO!

Wendy: Ci servono i soldi per ricostruire la gilda, dunque Mira mi ha detto di venderne un po’…e tu sai com’è Mira quando si arrabbia…

Natsu: Ne compro dieci!

Wendy: Comprane il doppio!

Natsu: Ok!

Wendy: *Porge i tramezzini* Ecco a te Natsu-san.

Natsu: Grazie, quanto ti devo?

Wendy: Duecento franchi!

Natsu: Coooosa?!

Wendy: Duecento. Dieci franchi per tramezzino, se li vendessimo a meno non riusciremmo mai a ricostruire la gilda.

Natsu: Ah, ok! *Porge i soldi*

Wendy: *Felice, prende i soldi* Grazie mille. *Se ne va*

 

*Quando fu abbastanza distante dalla casa si mise a contare i soldi*

Wendy: DUECENTO FRANCHI, tutti per me! MUAHAHAHA. Questi soldi non serviranno per ricostruire la gilda, i tramezzini li ho fatti io, dunque i soldi sono miei!

 

*Fu così che Wendy divenne la ragazzina più ricca di Magnolia*

 

*Il lampione si spegne*

*Wendy non ha pagato la bolletta dell’elettricità (il lampione è suo u_u)*

*Fine pubblicità*

 

************************************************************************************************************

 

Angolino dell’arrivederci (?):

 

Giangi: Se vi chiedete come è possibile che Gemini sia riuscito a trasformarsi in Gerard…bhe, ricordatevi che Gigio ha bevuto il caffè di Lahar dunque si è indebolito temporaneamente (?), Horologium invece è servito per far uscire “inosservato” il vero Gigio dalla finestra ^^

Ale: Anche questa storia giunge al termine (LOL è la prima che finiamo).

Sami: Se siamo arrivati fino a qui ci teniamo a dirvi che è solo grazie a voi lettori, privi di mani per recensire e non, che ci avete sostenuti con la vostra presenza.

Giangi: Ed ora…*si siede alla batteria e si mette a suonare la ending di questa storia*

Ale/Sami: *In coro* Per ringraziarvi di tutto abbiamo preparato un piccolo speciale di metà angolino (?) ^^ Speriamo che vi piaccia :3

 

 

Giangi: “E' stata una storia lunga ma non ho mai dubitato…"

Sami: “…che sarebbe andato tutto bene come poi è andato.”

Ale/Sami/Giangi: “In dei fine settimana così splendidi tu ti rendi conto che... la penna è unica ed appartiene a te (???),

oggi tutto è più semplice, devi solo recensire e via,

con allegria e amore, e felici ci renderai, se credi... devi commentare, criticare, perchè un autore può sbagliare o dimenticare (noi ci eravamo dimenticati di Erza e Meldy xD), ma non lo scoraggerai!”

Ale: “Non stare serio, rallegrati e ridi un po’!”

Giangi: “Devi prepararti ad un nuovo delirio!”

Ale/Sami/Giangi: “Le storie che hai da recensire sono sempre piuuuù!”

Sami: “È il sabato il giorno che desidero,

con le nuove storie che il sito sovrastano!”

Ale: “È questo il giorno che ti da di piùùù, sempre piùù

Il sabato da di più (il sabato da di più), il sabato da di piùù (Almeno per noi^^)!

È il giorno in cui scriviamo e che ci da libertà (Leo: LIBERTAA`), risveglia la fantasia, il sabato da di più…"

Gigio: “Ho fatto un volo dal balcone e mi stavo quasi per amazzare (?),

ma con voi ho ritrovato quella forza per restare...

pensavo proprio che voi foste solo un esercito di bricconcelli,

ma ora grido con orgoglio ECCO I MIEI FRATELLI! (*Indica fenicotteri*)

Voi avete la mia fiducia!

Perché ora io credo in voi, e siete voi che amo,

l'orgoglio cresce in me!!! Sembrava quasi impossibile,

ma la mia gioia incontenibile, 

ma fratelli come voi, no, non c'è n’è!

Tutti i week end sono un’opportunità,

ma il tempo corre e poi se ne va,

se resti indietro poi non aggiorni piùùù (Noi ne sappiamo qualcosa ^^”)!”

Ale: *Fa eco* “Non aggiorni piùùù!”

Ale/Sami/Giangi: “Il sabato da di più, il sabato da di più, è lil giorno in cui scriviamo e che ci da libertà, risveglia la fantasia, il sabato da di piùù"

Bush: *Verso del fenicottero a ripetizione*

Ale/Sami/Giangi/ Recensitori che magari stavano cantando (?): “IL SABATO DA DI PIU’!"

 

 

 

Gigio: Penso che non abbiamo niente da dire sulla storia, ma dobbiamo specificare che i testi delle canzoni li abbiamo presi dal cartone animato “Phineas e Ferb” ed in seguito li abbiamo modificati, la prima canzone era “L’estate” e la seconda era “L’estate da di più” :3

Bush: *Verso del fenicottero*

Fenicotteri: *Si mettono in riga in base alla sfumatura del loro colore*

Gigio: Per ringraziarli del loro valoroso contributo abbiamo deciso di distribuire una medaglia ad ognuno di loro. *Si posiziona davanti a Lexa e Clarissa* Lexa, a te va questa medaglia in quanto sei la migliore fenicottera stalker (?) dal piumaggio rosso che abbia mai conosciuto.

Lexa: *Emozionata per la vicinanza con Gigio, verso della mucca*

Gigio: *Le infila la medaglia a mo’ di collana*

Lexa: *Sbatte le ali felice*

Gigio: Quest’altra è per te Clarissa, come maggiore consumatrice (?) di cruciverba nel regno dei fenicotteri (inventato sul momento xD).

Clarissa: *Sbatte le ali contenta*

Gigio: *Le infila la medaglia nello stesso modo precedentemente citato*

Clarissa: *Osserva la medaglia interessata, fa il verso del gufo*

Gigio: *Si incammina verso il prossimo fenicottero*

Bush: *Verso del fenicottero*

Gigio: *Salta Bush e passa al fenicottero seguente*

Daichan: *Fa swishhh con le piume*

Gigio: Daichan, questa medaglia ti viene assegnata come migliore emulatore di…me stesso…

Daichan: *Imita Gigio, fa il verso del fenicottero giallo…*

Gigio: *Gli mette la medaglia*

Daichan: *Se la toglie e la mette a Gigio*

Gigio: *Va verso Nonno Jo e lancia la medaglia a Daichan* Nonno Jo… tu…sei il miglior innaffiatoio di questo secolo…ed anche di quello scorso, per tanto ti dono questa medaglia.

Nonno Jo: *Verso dell’elefante felice*

Gigio: *Si infila un impermeabile, mette la medaglia a Nonno Jo*

Nonno Jo: *Alza una zampa e la fa stringere a Gigio*

Gigio: *Passa al prossimo fenicottero* Terrestre Marziano…

T.M.: *Guarda Gigio sgranando gli occhi a palla*

Gigio: Tu sei inquietante, nel senso buono, quindi ti dono questa medaglia.

T.M.: *Verso della balena, muove le antenne*

Gigio: *Si gira verso Bomber Gaga*

Bomber Gaga: *Verso del gatto emozionato*

Gigio: Tu, come Lexa, sei una stalker, ma col piumaggio blu U_U Ecco a te questa medaglia.

Bomber Gaga: *Corre in cerchio*

Gigio: *Va in crisi perché non riesce ad infilarle la medaglia* Ok, te la lascio qui…*La appoggia per terra*

Bush: *Verso del fenicottero*

Gigio: Ok, ok…per te la medaglia di miglior fenicottero rosa di sempre.

Bush: *Verso del fenicottero felice*

Gigio: *Gli mette la medaglia*

 

Manga elevato 3: Grazie ancora a tutti, speriamo che la storia vi sia piaciuta. Abbiamo ancora una domanda da farvi…nel caso in cui dovessimo scrivere altre storie, possiamo tenere i vostri fenicotteri? (Se non rispondete a questa domanda i fenicotteri automaticamente non verranno aggiunti nelle prossime storie) :3

 

Ciao, a presto <3

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3