Under the same stars
di Fedel2000

30/11/14, ore 18:34

Ti prego aggiorna prima che puoi T.T mi ispira già un casinoooo !! Bravissima non vedo l'ora che aggiorni <3

30/11/14, ore 13:55

Vedo che la LawRobin sta prendendo piede!! :D la cosa mi fa molto piacere, anche io li vedo bene soprattutto a livello di affinità mentale ed intellettuale.
E devo dire che l'idea di questa FF è davvero fantastica!! In effetti Robin è più grande di lui e lui potrebbe aver visto un suo manifesto ancor prima di conoscerla e rimanere incuriosito da quella bimba che sembra così simile a lui.
Ottima idea davvero!

30/11/14, ore 11:43

Ho riconosciuto il tuo nome perchè hai messo nei preferiti (sei pazza! XD) la mia Lawrobin, quindi ricambio volentieri lasciandoti una recensione!
Mi è piaciuta questa tua idea di far iniziare la conoscenza di questi due personaggi già da bambini. Sinceramente non avevo pensato che essendo Robin una ricercata già all'età di otto anni, poteva benissimo essere già conosciuta da Law! Bella idea, brava!
Mi piace anche il momento di solidarietà che Law mostra verso di lei quando afferma di desiderare che Robin trovi qualcuno che si prenda cura di lei. Forse è un po' OOC da parte di Law ma ci sta nel contensto di questa flashfic.
Ci sono alcuni errorini, più di punteggiatura che di grammatica, ma nel complesso nulla di grave, la storia si legge piacevolmente e in modo scorrevole!
La seguirò senz'altro, così da poter dare un giudizio più ampio nei prossimi capitoli!
Molto brava comunque!
Baci