Seven Shades of Red
di Orma_

09/01/15, ore 22:16

Uhuhu rido e rotolo che cosa pucciosa x3! E parecchio realistica... Kisshu che non ha il minimo senso di "quando è opportuno e dove", ma che vuole solo sbaciucchiarsi la sua colombella... *rotola* <3 fantastica voglio le prossime :3!
Baciotti

25/12/14, ore 12:35

Ciao cara! Ti scrivo qui per la prima volta per lasciarti un commento su questa tua raccolta di drabble. La prima, pur avendo uno sfondo... sanguinolento, è davvero adorabile e mi ha fatto sorridere non poco!XD
(Il tuo Kisshu è adorabile~ Lui ha sempre avuto quel lato giocoso che riesci benissimo a cogliere!)
La seconda e la terza sono molto simili, ma allo stesse tempo completamente diverse. Credo che potrebbero essere viste l'una come il seguito dell'altra. Riguardo l'ultima, non credo che Kisshu direbbe mai ad alta voce qualcosa di così...zuccheroso, ma non dubito del fatto che lo pensi. ♥
Aww, quanta dolcezza~!
Continua così, my dear! E buone feste da parte mia, chu!

24/12/14, ore 12:36

Perdona il ritardo!
Kisshu è troppo dolce, può dire quello che vuole ma lo sappiamo tutti benissimo che la sua colombella è speciale :3 Anche perché altrimenti uno come lui non ci rimarrebbe a dormire, secondo me XD
Ti faccio gli auguri di buon Natale! :)
A presto :)

19/12/14, ore 22:53

Aw!
Ma quanto è bello questo capitolo?! *^*
Cioè, come fai a dire che non ti convince?!
Dire che è bellissimo, è poco! *^*
Ma sì Kisshu che sei perdutamente innamorato della tua colombella! :D
Lo sappiamo tutti ormai! u.u
Senza che ti convinci di cose false! u.u
Solo una cosa...
Hai scritto: "e si a sorriderle"
Da come hai scritto tu nell'introduzione dei vari capitoli, credo che ti sia dimenticata "ritrovò".
Detto questo, bravissima come sempre! ^^
*batte le mani entusiasta*
Corro a leggere e recensire (stavolta sul serio u.u) l'altra tua fic! :3

17/12/14, ore 13:31

Nella mia ultima recensione di “Our Unwanted Love” ti avevo detto, anzi scritto, che avrei recensito subito questo tuo capitolo.
Sono passati otto giorni...
Scuuuuuuusa<3
Sono stati giorni pesanti, ma finalmente le vacanze stanno arrivando e i compiti stanno diminuendo! :3
Il capitolo mi è piaciuto tanto, tanto! *^*
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere gli altri!
Come stai?
Un bacione,

10/12/14, ore 19:08

Ahem...
Ma ciao!
Allora, avverto che vado di fretta perché devo studiare per il compito in classe di geometria di domani.
Quindi... Amo la tua raccolta, è stupenda!
Minto e Kisshu sono l'amore, veramente stupendi.
Lo stile è fluido e scorrevole, e senza errori di sorta.
Ora vado, scusa, ma sappi che mi è piaciuto davvero molto *^*

10/12/14, ore 09:23

Ahahahah zi zi, molto brava :3  come sono tenerelli questi due <3 avercelo, un diavolo come Kisshu, saremmo tutte più contente... ahah
comunque se mai un giorno ti venisse da scrivere una Kishinto da 5000 parole a Rating rosso, guarda, credo che molte ne sarebbero felici ahah (anche io dicevo nooo, certe cose non le scriverò mai... E invece! XD)
non vedo l'ora di leggere la prossima :)

10/12/14, ore 00:16

ma guarda, penso che a nessuno diano fastidio queste tue uscite, anzi! XD
come sempre riesci a mettere tanta tenerezza anche in questa storia, dolce e piccante allo stesso tempo (un cioccolatino al peperoncino X'D)
mi piace, si si! u.u
spero di leggere presto qualcos'altro (e non ti preoccupare, pensa alla scuola, e quando riesci aggiorni ^^), ci sentiamo! =)
bacioneeee <3
mobo

04/12/14, ore 15:53

ahahah ho riso da sola pensando alla scena XD XD
certo, kisshu essendo un guerriero non dovrebbe svenire alla vista del sangue, ma quando si tratta di minto la cosa deve essere ben diversa! ^^
carinissima, mi piace proprio questa drabble, e va detto: questa coppia ti piace di sicuro, perchè la rendi troppo bene XD continua a scrivere su di loro se hai altre idee che sei fantastica XD
bene, dai, ci sentiamo presto! =)
ciaoooooooo da mobo ^^

30/11/14, ore 17:50

Molto carina :) E' bello vedere che la Kishinto sta lentamente prendendo piede, addirittura con una raccolta tutta sua ;) Kisshu è il solito imbecille comunque ahah
Sta' attenta però solo ad una cosa, se fossi in te le allungherei un po' di più, sia perché fa sempre bene leggere di quei due, sia perché da regolamento, e copio+incollo che faccio prima, «Non sono considerate storie [...] gli scritti di lunghezza inferiori a novanta parole», e la drabble si qualifica quindi tra le 90 e le 110. Buttaci un occhio in caso :)
Spero a presto,

Hypnotic Poison

30/11/14, ore 17:11

Perlaaaaaaaaaa!!! *^*
Tu non hai idea del sorriso da ebete che mi è comparso quando, andata nella pagina dedicata ai miei autori preferiti, ho visto che avevi scritto una nuova fic!!! *^*
Ho subito pensato che sarebbe potuta essere quella fic! :D
E avevo ragione! *^*
Chebellochebellochebellochebello!!! *^*
Sto usando un po' troppo spesso questa faccina *^* , dopo un po' diventa inquietante... D:
Ma ora, torniamo alla storia.
Suppongo che sia totalmente inutile e superfluo dirlo, ma io lo dico (anzi lo scrivo) lo stesso u.u, la fic va nelle preferite immediatamente! ^w^
Una raccolta dedicata alla Kishinto è un qualcosa di meraviglioso! *-*
Ahahahah non hai idea di quanto ho riso leggendo il finale! x'D
Povero Kisshu, certo che si è preso proprio un bello spavento!
Complimenti! :3
Un bacione<3