Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Orma_    09/01/2015    4 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Sulle Ali Della Fantasia [Multifandom & Originali]" indetta sul Forum di EFP da Dark_Wolf.
°°°
First Shade - Bloody Red : La voce di Kisshu si spense all'improvviso, proprio mentre la ragazza si voltava sorridente verso di lui.
Second Shade - Red Devil : -Sei il mio angelo, Minto...-
Third Shade - Red Love : Dormiva innocentemente, coperta dalle lenzuola candide, e si ritrovò a sorriderle come un idiota.
Fourth Shade - Red Embarrassment : Minto stava piacevolmente chiacchierando col suo gruppo d’amiche quando si sentì improvvisamente afferrare per la vita.
Fifth Shade - Red Ban : -NO! Ti ho già detto di no Kisshu, e non ho intenzione di ripetermi un'altra volta!-
Sixth Shade - Red Wine : Kisshu osservò la fidanzata barcollare pericolosamente a destra e a sinistra ...
Seventh Shade - Red Fire : La passione di Kisshu era come un fuoco, un fuoco che non bruciava, che non faceva male.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minto stava piacevolmente chiacchierando col suo gruppo d’amiche quando si sentì improvvisamente afferrare per la vita.
Reprimendo un gridolino di sorpresa, si voltò verso il suo “rapitore”, ovvero Kisshu Ikisatashi.
-Brutta testa di marmo! Ma che diamine ti passa per la tua zuccaccia vuo…-
Il flusso di insulti venne tempestivamente bloccato da un bacio a fior di labbra, breve ma intenso.
Il ragazzo si staccò dopo qualche secondo, per poi farle un occhiolino e andarsene, non prima di averle sussurrato un “ci vediamo dopo” all’orecchio.
Dopo qualche attimo di sbigottimento, si voltò verso le sue amiche, con le guance leggermente tinte di rosso a causa dell’imbarazzo, che aumentò appena intercettò i loro sorrisi maliziosi.
Che imbarazzante situazione, pensò, maledicendo il suo amato ragazzo.

°

Angolo Autrice
Ma ziao ragazze, perdonate il mio ritardo, ma, come ho già scritto nella mia altra raccolta (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2786849&i=1, io NON faccio pubblicità occulta, nooo) non ho avuto praticamente il tempo di mettermi ad aggiornare le mie storie.
I AM SOOOORRRRRRYYY
Babbè (?), spero che il chap vi sia piaciuto!
Kisshu è sempre il solito maniaco, lalala, ma a Minto va bene, lalala.
Testa di marmo è un insulto made in me
Mi piace chiamare mio fratello Testa di marmo, CoSo o in altri modi
Voglio bene a mio fratello
Perchè sto scrivendo tutto cio? Boh

No, seriamente, ora vado, prima che sia troppo tardi!
Un bacione e buon tutto,
-Perla

P.S.
Minto e l'autrice non hanno appena visto Maleficent, noooo   ->   https://www.youtube.com/watch?v=Gz1jm5J6QWA
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Orma_