Burning in the frost.
di Katia R

24/03/19, ore 17:46

Oh, che bella shottina! Con un vergognoso ritardo mi appresto a recensire questo gioiellino che, chissà come mai, mi era sfuggito in passato. Nessuno si è scandalizzato né si scandalizzera' , si tratta di fiction, non offende niente e nessuno, anzi ha permesso a noi fan/shipper di sognare un po' e di immaginare quello che vogliamo (o che avremmo voluto). Purtroppo la realtà è "altra" e ogni giorno bisogna tornare alla vita vera! Per cui...complimenti e....peccato che tu non abbia più scritto!👋👏

26/06/16, ore 18:05

Bella... Davvero molto bella... Scritta bene e riesce ad accendere le immagini di ciò che leggo. Ho il film nella testa mentre scorro il testo! Wow! Complimenti!

10/01/15, ore 00:32

Stupendamente bella<3
Passionale e dolce, un'amore sofferto e qua l'altra storia bisogna proprio scriverla:)
Lo so che stanno insieme ma è così brutto sognare un pò? Le storie servono per questo no?
Volevo chiederti: ma stana ha instagram? Se si mi potresti dire il nome ? Perché hai scritto "la foto di S su insta è stata la ciliegina sulla torta" e allora mi stavo chiedendo....
Baci e spero di risentirti con un altra tua creazione:3

03/12/14, ore 02:36

Zip e biancheria!
THAT'S ALL!!
You know me so well sis XD
Non voglio dire niente su questa storia. Troppe cose evidenti, e troppe cose nascoste.
Io vedo tutt'altro. Io vedo OLTRE!
Avrà sempre un significato speciale per me. Tu lo sai.
Mi sei mancata...
Ti voglio bene,
Vale ♥

02/12/14, ore 16:09

Hanno fatto bene a consigliarti di pubblicare questa storia. A me è piaciuta molto e la trovo meravigliosamente umana. Narra di un momento di passione da cui si fanno travolgere due persone che si sono desiderate in passato e che si desiderano di nuovo in quell'attimo, spinti da un corsetto troppo stretto che scopre un lembo di pelle proibito. Lì per lì conta solo quel groviglio di corpi e di sensi, e anche se poi rimarrà quel retro gusto amaro e sofferente, in quell'attimo si lasciano andare a quel fuoco che brucia nel ghiaccion (ottimo titolo, complimenti!!!). Devo ammettere che la frase che ho amato di più l'hai usata nella tua nota: la vita è un giro sulle montagne russe al buio. Molto, molto vero.
E una Stanathan bella da leggere e molto plausibile.
Brava Katia, ottimo lavoro!
Deb

02/12/14, ore 14:03

Ma che predica e predica! Qui siamo in un sito di ff ci mancherebbe altro.
E poi io ho letto una storia di passione e di amore negato e non importa chi siano i protagonisti in fondo. Importa leggere e immedesimarsi nella scena grazie alle tue parole che ti trascinano e ti fanno sentire lo sconvogimento emotivo che quest'uomo e questa donna hanno. Un momento forse sbagliato perchè porterà sofferenza, perchè non sarà più,  fino al momento di bruciare ancora. Ma un momento assolutamente perfetto e giusto come è e devono essere i momenti di pura attrazione a cui non puoi fare nulla per resistere. QUando la passione chiama, i corpi rispondono. E' una legge non scritta ma una legge universale che non tutti hanno la fortuna di conoscere. Forse i moralisti che temi non hanno mai avuto la fortuna di conoscerla. Mi dispiace per loro.
Brava, davvero brava!
un abbraccio
Monica

30/11/14, ore 19:50

Hai fatto bene a pubblicarla perché è davvero bella! Ok, non stanno insieme nella realtà e forse non lo sono mai stati, ma un po' di speranza ci sta tutta. Mi piace com'è scritta, strutturata e tutto, ed è proprio per come è scritta che la fine, anche se triste ci sta bene, perché combacia con la storia: sentimento e malinconia, niente di meglio. Complimenti :) -E.

30/11/14, ore 19:41

Critica per cosa? Moralismo per cosa? I sentimenti sono fatti anche di questo, di quella passione che non riservi alla persona che ti sta vicino, ma che sogni per qualcun altro. Quei momenti in cui la mente non ragione più, chiude gli occhi e dà modo ai sensi di svegliarsi e abbandonarsi alla passione.
E’ vero. E’ un attimo. Un attimo in cui tutto sembra maledettamente giusto e in quello stesso attimo ti rendi conto ti quanto sia sbagliato, ma t’importa, proprio come non importa a Stana.
Certo rimasta sola la sofferenza prenderà il sopravvento su tutto, ma a volte è davvero difficile mettere un muro. Un punto. Una fine…
Complimenti Katiuccia 

PS:. Io aspetto sempre tu sai cosa ;)

30/11/14, ore 19:24

Perché la realtà qualche volta non può impedirci di sognare. Grazie per questa piccola Ff Stanathan. Ormai credo che si sia creato un blocco in questa sezione e qualche volta chi prova a scrivere, per paura o forse perché è così facile sembrare accondiscendente non trasmette tutto quello che poche parole Son in grado di fare.
Occhi a cuoricino a gogo 😍😍😍😍
Kate e Castle alla fine per noi sono le persone che li interpretano vita personale o meno. Son bravi attori vero, e i loro occhi Sanno recitare meglio di loro. 👍👍👍👍
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 10:25 pm)