she is mine
di girasole93

30/04/14, ore 10:02

Una situazione veramente difficile.... Da una parte c'è Hermione che vuole stare con Draco alla luce del sole e soffre per non poterci stare. Dall'altra c'è Draco, il quale vorrebbe stare con Hermione con tutto se stesso, ma è terrorizzato dal fatto che il padre possa uccidere la sua famiglia e lei se solo dovesse venire a scoprire i suoi sentimenti per la ragazza. Come ho già detto, è una situazione davvero complicata e difficile. Tess

02/11/08, ore 11:55

Grazie mille Tanny per la tua recensione, quando la leggevo mi sono anche un pò emozionata!!!grazie mille!!!

01/11/08, ore 23:05

Ti dico solo due parole: è bellissima! Una storia così non l'ho mai letta, mi piacerebbe rileggerla dieci volte, mi hai emozionata veramente, tu con la tua semplicità di parole scrivendo storie piccole e corte, riesci anche attraverso ad una sola parola a far capire l'emozione che hanno in quel momento i personaggi, quindi ti dico che mi piace veramente. E' bellissima, mi hai lasciata senza fiato, siccome il capitolo è unico, poi ti scrivo una recensione un pò lunghina: non ti arrabbi, vero?? Ecco, quando Hermione va al centro a ballare con Ron, so che non vorrebbe anche se lo fa comunque perchè sa che deve farlo ed è giusto così e poi le parole che pensa Malfoy, sono veramente emozionanti! Veramemte, te l'ho inserita anche tra i preferiti perchè è lì che deve stare la tua storia... Non capisco perchè nessuno ti abbia commentato la storia, ma sbagliano a non farlo! Adesso ti saluto, ti mando tanti bacioni: ciauuuuuu, kiss da tanny93 °___° *__*