Per la mente che vede con chiarezza non c’è necessità di scelta, c’è azione
di musa07

Oh che meraviglia, tutto è bene quello che finisce bene, perchè anche se apprezzo i geni come Martin che fanno morire l'eroe protagonista al primo libro, sinceramente nella vita ho bisogno di coccole per l'anima, di carie zuccherose (il peperoncino anche, non guasta) e di unicorni e arcobaleni. La vita è già difficile, ma meno male che mi hai regalato un lieto fine coi fiocchi. Adorato la riunione tra Tobio e Sho (con tanto di servizio in faccia - che ridere), dolci e passionali, adorato la proposta di Daichi, adorato Iwa vero amico e adorato il lieto fine anche per Tooru (spero di leggere ancora di questa coppia nelle tue prossime storie perchè mi piace assai!).
Bellissima!

Ahhh il tuo omaggio alla DaiSuga è splendido, Suga è bellissimo e dolcissimo e tuttoissimo! E vederlo con gli occhi di Daichi è davvero super! E meno male che la "mamma" continua a prendersi cura dei suoi corvetti che forse ancora sono un po' ottusi anche se sono cresciuti, e una mano ce l'hanno ancora bisogno.
Bellissimo il tuo rimando a Hinata davanti al negozio di televisori, che per lui è sempre un momento importante della sua vita.
Andiamo avanti con l'ultimo capitolo.

Oddio oddio sto male, davvero.
Bello Iwa, IC ed esattamente quello che Oikawa ha bisogno. Bello tobio col senso di colpa, coraggioso come pochi sarebbero davvero (e non chiediamoci se è meglio una bugia in questo caso, se davvero non c'è conseguenza a questo tradimento). Bello Hinatuccio mio che reagisce da persona matura, ma non vola più.
Bello!
Vado avanti, ma spero davvero nel lieto fine.

Bella bella bella bella bella!
Un omaggio a Oikawa, che è troppo "troppo", e riesce ascongelare perfino il ghiaccio negli occhi di Kageyama. Il modo in cui lo hai descritto è splendido, mentre dorme, attraverso gli occhi e i ricordi di Tobio, e da sveglio, vero e appassionato, con così tanti sentimenti repressi e nascosti che deve spiegarli.
Ho quasi paura ad andare avanti, perchè sì, voglio bene a Hinata, ma non potrebbero stare tutti insieme in una bella relazione poliamorosa?
Ok vado avanti a leggere, ma prima, menzione speciale alla chat in fondo al capitolo. Sei un genio!

Ho adorato la tua storia *__* tanto quanto adoro i KageHina! I momenti che li riguardano mi sono piaciuti moltissimo, li ho trovati teneri, dolci e emozionanti... Complimenti!
Alla prossima storia.

Ciao ciao

E' una storia fantastica! fino all'ultimo ho sperato che tornassero assieme e per fortuna così è stato! Sono anche contenta per Oikawa che ha trovato l'amore e Suga e Daichi stanno benissimo assieme!
Bellissima davvero.
Haily

Cominciato a leggerla tipo verso le due, così... Prima di andare a dormire. Giusto un capitolo mi sono detta XD seeee vabe XD Bella. Mi piace un sacco. Scrivi davvero molto bene ^^ accattivante e scorrevole u.u Ok non faccio mai recensioni, non sono capace, figurarsi a quest'ora XD Complimenti ancora ^^ Ps: voglio sapere anche io come Suga chiama Daichi~!

*sta tentando di assimilare la parte del crack*
Ce la posso fare, eh? Non sottovalutarmi: niente è peggio dello scrivere quella 6918 per Sere u.u" *brividi*

Okay. Ehm. Sì. I'm here.
Che dire? Felice di vedere la KageHina sana e salva *lancia via la motosega che aveva preparato in caso contrario* E che amori sono Daichi e Suga? *-* Stavo bevendo un caffé quando ho letto l'ultimo pezzo e quasi mi strozzo!
Iwa-chan, io l'ho sempre detto che sei solo dannatamente tsundere! *-* Checcarino! *evita oggetti volanti non identificati*
E va beh, crack a parte: Kuroo con una delle felpe di Tooru. Posso morire in pace! *collassa in una pozza del suo stesso sangue*

Bon, evaporo a studiare Psicologia.
Grazie per esserti trattenuta nel crack, Clau: non è stato complicato come pensavo assimilarla u.u

Io al compleanno di Tobio ci sarò sicuramente - con un cosa tristissima ma va beh ç_ç - ergo, vedi di esserci anche tu u.u

Alla prossima

*elaborazione dati in corso*
*attendere prego*
*elaborazione dati completata*

No ma scusa: solo io sono perseguitata dalla Sfiga Cosmica nelle - poche - relazioni che ho avuto? E' un'ingiustizia! TT^TT
Okay. Ehm. Sì.
*coff*
Ho poco da dire su questo capitolo, solo un GRAZIE immenso ai DaiSuga che salvano la situazione. Grazie ragazzi, davvero ç_ç
E il 'Micetto' mi ha uccisa! *rotola*
Btw: vedo la luce in fondo al tunnel. E continuo a sperare.

Oh, Gokkun, Yama, Dino: macciao! *-* E bravi, bravi: ricordate alla Clau anche la long che ha nel vostro fandom u.u

Okay: me ne vado prima che qualcuno tenti di uccidermi (Gokkun, vedo che stai nascondendo qualcosa, e sembra qualcosa di mooolto pericoloso e letale ^^").

Au revoi! *fugge*
Maki

Ehy, ma a me mica dispiacciono i tuoi papiri!

(Parlando di papiri: quando arriva il prossimo della long in Reborn? °^°)

ODDIO OIKAWA TOORU A GIURISPRUDENZA COME MIA SORELLA SAREBBE STATO PERFETTO ARGH! *-* Me lo ci vedo proprio a glissare le domande con la sua solita facciaccia tosta ^^
E noto anche che io e Tobio siamo molto simili al mattino ^^" Prima o poi perderò l'autobus delle 6.30 se continuo ad alzarmi alle 6.20, ma sono troppo pigra. E poi fa freddo!

Comunque. Ehm. Sì.
Sto male. Tanto, tanto male ç_ç Gli effetti devastanti di vedere la KageHina sull'orlo di una crisi, credo ç_ç
Meno male che c'è Iwa-chan con le sue freddure che mi fa sorridere *evita bottiglietta d'acqua*.
E poi ci sono loro: Daichi e Suga! *-* Migliorano la giornata, quei due pucciosi!
Non ho altro da aggiungere. Sono troppo distrutta. E ho ancora sonno *sbadiglia*: svegliarsi con il dolce peso del tuo Husky di 15 chili sullo stomaco non è una bella esperienza -.-"

Mi eclisso. Alla prossima Clau! E non dimenticarti del fandom di Reborn!
Maki

P.S.: Io attendo ancora la crack rossa DinoYama, eh? E - colpa tua che sto inziando a shipparli, maledetta ._. - voglio anche una rossa OiKage! *-*
*Tobio e Kyoya la guardano stortissimi*
Vi amo tanto anch'io, ragazzi! ^^"

è fantastico questo racconto
mi piace soprattutto per come è scritto, veramente bene :)
sono coi carini quei due (*ç*)
pero non è giusto che tobio abbia tradito hinata
uff
comunque veramente bella
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-S-S-I-M-I-
baci
isa

Maki Eh? Che? Co-? Ma-? *suoni sconclusionati*
Kageyama: Eccone un'altra -.-"
Maki: Taci tu! *picchia* Come hai osato tradire il piccolo Shoyo? Sei un mostro! ç_ç *abbraccia Shoyo*
Oikawa: Maki-chan! Voglio anch'io un abbracc-
Maki: *Sguardo Torvissimo*
Oikawa: ... Magari più tardi, sì ^^"

Maki: Ehm. Dicevo. Clau, ma perché? E pensare che lo sapevo... Perché sto così male? TT^TT
Hinata: Perché la Clau ti ha distrutto la OTP?
Maki: Probabile ç_ç
Oikawa: Perché hai iniziato a shippare me e Tobio?
Maki: Probabilissimo pure questo ç_ç
Kagayama: Perché sei una pazza schizofrenica?
Maki: Quello l'ho sempre saputo... E tu mi ricordi sempre di più un sociopatico che conosciamo benissimo tutte e due u.u E la cosa mi turba un po'... COOMUNQUE! Davvero bella come fic. E sopratutto interessante. Ho paura per la reazione del... ehm... mondo esterno(?).

Kageyama: Hai finito? Devi ripassare Psicologia...
Maki: Sìììì! Psicologia del linguaggio non verbale! Chi mi da una mano?
Oikawa: Io! Io!
Hinata: Vengo anch'io!