«Chocolate eyes~
di Bec Hale

12/02/09, ore 20:11

OddioCheCariQuestiDue. io amo Jake. adoro Nessie. Stravedo per le Jake/Nessie. sono shtupende *_________* anche e soprattutto questa! -ho già detto che amo come scrivi?-

11/12/08, ore 17:47

Okay, ora divento ripetitiva sul serio. Il fatto è che sto passando un pomeriggio intero, (sì, ore e ore! Incredibile, eh? Non ci sono i miei in casa :P XD) a leggere FF, le tue per prime! E le adoro! Bravissima, anche se è la millesima volta che lo dico, complimenti!

03/11/08, ore 20:57

Eccomi che spunto anche qua xD
Ma siamo sicuri che hai 12 anni? Mhm forse li dimostri, ma in realtà sei una vampira che ne già ben 112 :P Scherzi a parte ancora complimenti, davvero!
I nostri gusti sono abbastanza simili... prima Teddy/Victore, ora Jacob/Nessie. Anche io ho amato questa coppia fin dal primo secondo in cui ho letto BD (in english o___o). Sono fatti l'uno per l'altra, il giusto completamento... della tua drabble mi è piaciuto soprattutto il punto in cui Jake dice che avere Nessie è avere la parte umana di Bella, anche se cmq ama lei, Renesmee... è esattamente quello che ho sempre pensato. E in effetti è proprio fissando i suoi occhi di cioccolato che si ha il momento "magico".
Volevo segnalarti un piccolo errore di battitura (ora tu mi odierai per la pendateria, sorry .___.) hai scritto "rotare" invece di "ruotare". A parte questo tutto perfetto ;)
Baci!

02/11/08, ore 16:50

Beeeeec! Tesoro...anche io li adoro insieme!!! Nonostante non sopporto Jacob...quando è con Nessie è semplicemente magnifico! E tu come al solito hai descritto le emozioni di jake perfettamente...BRAVA!!!

02/11/08, ore 15:09

capisco perfettamente la tua esigenza di scrivere perchè l'ho provata anche io, e l'ho esaudita (anche se non terminata!) ieri notte alle due e mezzaXD. Non ho proprio potuto farne a meno... Mi sono anche resa conto che un aspetto di Nessie l'ho descritto come te, ovvero i boccoli bronzeiXD esattamente uguale lol.
Ti ho aggiunta ai preferiti perchè ho notato che come me adori evidentemento molto Harry Potter, e sono curiosa di leggere cosa ai scritto in proposito, visto che queste due letture mi hanno soddisfatta molto! Ho letto il tuo profilo e mi ha colpito abbastanza. Ti volevo in particolare chiedere se hai veramente 12 anni, perchè se è così la tua capacità di scrivere è davvero straordinaria, perchè le tue paole sono mature, intense, complete... Leggendo le tue storia non potrei mai dare 12 anni all'autrice

02/11/08, ore 08:09

E' davvero bella.
Mi sono quasi commossa mentre la leggevo, quindi posso dirti che mi è piaciuta tantissimo anche questa tua storia. E' così tnero Jacob...*__*
Complimenti, brava.

01/11/08, ore 22:59

Breve, ma molto bello. E' anche IC, senza dubbio^^ (unico appunto: il regolamento vieta gli spazi fra le righe nelle intro, togli il doppio tag BR)