Il Principe delle Serpi
di Stella Di Mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/13, ore 23:05

Ciao! :) Ho scoperto solo qualche giorno fa questa storia, e devo dire che la trovo molto ma molto bella! Un Harry serpeverde è meraviglioso secondo me, soprattutto se descritto bene come in questa storia :) l'unica cosa che mi chiedo è perchè tu non l'abbia più continuata :( è un vero peccato sai, perchè è una fic dai grandi potenziali secondo me! :) detto questo mi appresto a leggere un'altra tua storia ^^ baci!

18/09/12, ore 11:48

Io adoro la tua storia, ho commentato solo questo capitolo perchè l'ho letta da poco e tutta d'un fiato. Sei bravissima, il tuo è un grande talento.
Però è da un anno che non la continui, visto che mi ha davvero appassionato, infatti è tra le mie seguite, mi piacerebbe poterla continuare a leggere, mi sono sempre chiesta che cosa sarebbe successo se Harry fosse stato un serpeverde. Sia dal punto di vista Voldemort, sia per il rapporto con Hermione, Ron e Silente.
E poi io sono un Auror...quindi hai preso tutte le mie passioni. Ho adorato anche una notte d'inverno...ma vorrei poter continuare sul serio a leggere questa storia. Se potessi informarmi su altri siti dove trovarla o se potessi comunque continuare a scriverla qui, ti prego di farmelo sapere.
Baci e grazie infinite per il tuo tempo.

25/09/11, ore 15:28

Sono un po' in ritardo in effetti ma devo dirti che me la sono letta tutta d'un fiato!! Bellissima!! All'inizio ero un po' scettica sul fatto Harry che fosse un serpeverde ma alla fine ho capito che era adattissimo!!! Ti prego continua!!
Un bacio
Ale

22/08/11, ore 19:06

Ciao Sister!
Sono stata attirata da quest'idea, questo "What-if?" molto usato. Perchè c'è da dirlo, di effe effe dove harry è serpeverde ce ne sono parecchie. La maggior parte, che non me ne vogliano gli scrittori, le ho trovate piatte e del tutto banali. Ora, cara la mia sister, siamo al primo capitolo e di carne al fuoco ce n'è parecchia. Sono palesemente di parte, perchè ti voglio bene, ma non ho ancora elementi a sufficienza né per criticare, né tantomeno per complimentarmi. In fondo ho letto solo il PRIMO capitolo, e scriverò un'accurata recensione quando li avrò letti tutti quanti. Per ora ti faccio i miei complimenti e ti mando un enorme bacio.

08/05/11, ore 22:14

ciao!!! bellissima storia!!! continua a scrivere... io ti aggiungo ai preferiti... un bacio.. Milla97

12/12/10, ore 12:58

Ciao ...
ho trovato la tua storia poco tempo fa e ho aspettato di leggerla tutta per recensire; devo dirti che la tua storia mi piace moltissimo e quindi spero tanto di leggerne il seguito.
Aspetto con ansia
Ciao

02/08/10, ore 21:20

Ciao!! Molto bella la storia, mi piace molto!!! La continuerai, vero?? speriamo che non hai intenzione di bloccarla così, sul più bello.. voglio sapere come va a finire questa questione dei Mangiamorte e cosa fa Harry a Draco..
spero di leggere presto il prossimo capitolo.. ciao ^-^

25/06/10, ore 15:20

Bene, bene per il capitolo che mi gusta mucho specialmente la parte dove chiacchierano prima dell'inizio della lezione. Anche la parte dell'abbraccio quando Harry scopre le sue ferite mi piace molto e spero quanto prima che loro capiscano i loro sentimenti. Ora ho un impegno per cui ti saluto e vado a leggere i capitoli piu "anziani" cosi che possa meglio recensire i capitoli futuri. bye bye

11/06/10, ore 14:30

waaaaaaaaaa!!!!! finalmente riaggiorni!!!! =) ho sempre letto la tua storia, ma nn ho mai recensito...ed ecco una nuova commentatrice..XD XD
tanto per cominciare devo farti i miei complimenti xke scrivi veramente bene..!! ed anke la storia è veramente bellissima!!=)
allora...secondo me..i mangiamorte ke erano cn la "gentilissima" Bella, ke era andata a fare una visita "di cortesia" a Hermione, erano proprio Dafne, Pansy e Draco!!
beh..piccoli Mangiamorte crescono...XD XD
hahha...cmq aggiorna presto!!!!
un bacioneeee!!!
Lily

04/06/10, ore 17:08

carina, avevo sempre tifato per la coppia harry/hermione...
peccato...

02/06/10, ore 14:44

Finalmnte un seguito!!XD
Bel capitolo..harry si sta accorgendo sempre di piu di Hermione e forse riuscirà a acapire che gli stanno nascondendo i suoi "amici"...

02/06/10, ore 12:39

ma ben tornata... con un chap ricco di misteri mamma mia quante domande mi frullano per la testa. Mi sa che mi andrò a rileggere la FF perchè devo essermi persa qualcosa. Il rapporto tra Harry e Hermione cmq è sempre vivabrante, il pathos che riesci a descrivere tra loro due ti lascia senza fiato nonostante la situazione sia tesa e difficile hai creato per loro uno spiraglio di intimità. Bello e aspetto il prox con ansia ^_^

Aggiunta - 12/06/12

E alla fine torno a questa storia, sempre con la speranza che tu prima o poi ritorni a scrivere.
Ho vagato per un po' tra le tue storie indecisa su quale scegliere ma poi non ho resistito e sono tornata a questa. Sempre emozionante, è la prima storia che lessi scritta da te e proprio come allora sono rimasta affascinata dal tuo Harry Serpeverde. Io amo questa lato che ci proponi di Harry e il carattere forte di Hermione.
Chissà, forse questo piccolo segnale di fumo, ti può riaccendere il focolare, io intanto non perdo la speranza di leggere la fine ^_^

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:57 pm)

27/01/09, ore 20:21

Cavolo!Sto sulle spine assieme a Potty!

24/01/09, ore 15:22

bello bello!!! mi piace molto questo capitolo!! molto misterioso infatti mi ha incuriosito un sacco,perciò attendo pazientemente il continuo, anche perchè non riesco a tirare fuori una conclusione plausibile!! cosa faranno quei te?! mica un menage a trois?? ihihih!! sorry, ma sono reduce da un compito di mate sui limiti e ho fuso il cervello!! (odio quella materia!!)Dai, posta presto,eh!!baci baci!! *giada*

23/01/09, ore 23:02

Complimenti anche questo capitolo è bellissimo e la storia si fa sempre più avvincente aggiorna presto. Baci Stefano

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]