Restart
di xingchan

08/12/14, ore 20:23

Ciao! Da quanto è che non recensisco? Dai scusa ma ..... Allora Fu è stato molto severo con Greed, poveretto era pure in ospedale poteva a darci decisamente piú piano. :( May eheheh May si è dimostrata la degna sorellina di Greed e Ling l hanno cresciuta bene forse non le serviva nemmeno un corsi di recitazione per essere così >). Di Wu non voglio parlare che razza di %#%@&#&@'+@-#:@%-@&@+!!!!! Ling e Lan Fan sono troppo carini =3 Però sai c'è un lato positivo se hai finito la storia, almeno non dovrò più ricambiare completamente parti del mio corpo o oggetti di casa mia. Il mio avvocato ti manderà il conto >) =D Mi hai citato sito kya grazie! Che figo! Il mio avvocato il conto te lo manderà comunque ... Beh ci vediamo spero che scriversi altre storie anche perché praticamente ho recensito solo questa e poche altre. Ah ! Questa è la mia prima recensione dal cellulare ! Che fico! CIAO!

01/12/14, ore 14:38

Ooooh, eccoci arrivati al finale, quasi non ci credo.
Sarà strano non attendere più gli aggiornamenti di questa fic, lo ammetto.

Ahahaha, che carina May, mentre gli altri si scervellavano ha pensato lei a risolvere tutti i problemi in modo degno di un'attrice (la parte in quel film è del tutto meritata xD).
E' come se alla fine si creasse un nuovo nucleo familiare, unendo persone che prima erano separate per tutta quella diffidenza che aleggiava tra di loro. Il primo a lasciarsi andare davvero è Fu, spinto dall'amore per la nipote che lo fa finalmente ricredere sull'atteggiamento che ha avuto per tutto questo tempo. Ed è un po' la persona che va a sostituirsi a Wu, quello che invece, nonostante abbia capito il suo errore, non si è saputo adattare alle esigenze dei figli. E' un discorso che mi sta particolarmente caro perché trovo molti parallellismi con un anno per crescere ed i vari spin off: Andrew e gli altri genitori con la cresciuta dei figli scoprono che hanno a che fare con personicine diverse da loro e che dunque devono adattarsi e non viceversa. Certo ovviamente c'è chi non l'ha fatto come Gregor, ma a parte il suo caso limite penso che siano parecchi i genitori che spesso non capiscono questa realtà così importante.

Ed andare in Scozia è un bellissimo modo per suggellare questa "ripartenza": Ling si accorge come ciascuno di loro si senta più vivo e felice, finalmente libero da tutte quelle catene che erano state presenti nella maggior parte dei capitoli. Insomma il gruppo di Xing è finalmente unito come ci aspettavamo ed è come se si fossero spostati in un luogo più consono a loro, quasi come quando alla fine del manga ritornano nel loro paese d'origine.

A questo aggiungo la mia ovvia felicità per il fatto che il team Mustang si sia dimostrato ancora una volta unito e vincente, con Roy e Riza che coronano quell'amore così dolce e azzeccato per le loro personalità così forti e allo stesso tempo fragili.

E' stato piacevolissimo seguire anche questa tua fic (volevi cancellarla? ma quando mai?). Adesso sarà strano non avere più niente da seguire di tuo in questo fandom, conto che rimedierai presto u.u

Per quanto mi riguarda sto per finire un nuovo capitolo, be happy ;D