Stay with me
di Mel_mel98

09/12/14, ore 19:37

Se non ricordo male, il nome di Nicholas non veniva svelato nel primo capitolo. Bene, mi piace. Come il resto del capitolo, comunque. Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, è essenziale, duro, privo di inutili (e forse qui anche incoerenti) fronzoli. Il punto è che il capitolo è decisamente migliore del primo, e la conversazione fra Nicholas ed Annie è toccante ed interessante. A questo punto, non posso fare altro che i miei complimenti.
Alla prossima,
Bolide

04/12/14, ore 07:51

Ciao!beh devo dire che questa storia e davvero stupenda...toccante ed emozionante..e mi stupisce che non abbia recensioni!

01/12/14, ore 16:26

Ho letto il capitolo, e devo dire che mi è piaciuto molto. Emerge tutta la desolazione che il figlio di Finnick sente per aver perso il padre, ed anche per avere una madre che è annegata nella pazzia. Forse qualche volta desiderebbe solo essere un ragazzo normale. Quel discorso sul "caso" è molto originale e lo adoro. Semplicemente.
Come tuo esordio nel fandom, direi che ti è andata molto bene ed aspetto il prossimo capitolo. L'unica pecca è il carattere (la disposizione del testo, l'hai detto anche tu che non riesci a modificare), ma quello è semplice e ci si può lavorare. Poi ho visto che sei riuscita a mettere delle frasi in Georgia, ingrandirle e spostarle, quindi sei a buon punto. C'è anche a chi viene il testo tutto attaccato.
Detto questo, ti lascio in pace,
Bolide