Cinderella story
di little_reader

20/03/13, ore 17:32

Ciaooo, stò leggendo la tua storia nel 2013 e mi è piaciuta un sacco :) L'hai abbandonata? perchè non l'hai continuata più? Ti prego fammi sapereee!!!!!!!!!
Angie

30/08/10, ore 16:18

bella idea quella di mettere msn ad hogwars......mi è piaciuta troppo la conversazione sui capelli di piton!!!! e poi è arrivato lui! hihihi. stupendo davvero! baci ali96

02/07/09, ore 11:57

Oddio che ridere!! ff fantastica!! e poi Piton!!!! Complimenti per l'idea della ff!

11/01/09, ore 00:20

Fantastica!!!! Veramente originale!!! E soprattutto divertentissima!! Hai avuto davvero una bellissima idea!! Ma quanti soldi ha speso Hogwarts per comprare tutti quei computer??? Però è strabello!!! Aggiorna presto mi raccomando!! BRAVISSIMA!! bAcI Vale

27/12/08, ore 16:58

Ciao, questa storia è bellissima, continua presto.... ciao kissssssssss

08/11/08, ore 03:32

questa storia è un plagio a quella di Luana1985 "Magic Messanger". Almeno potevi cambiare i nick dei professori e inventarti qualcosa di tuo.. deludente, da parte di un autore, copiare in questo modo storie altrui. Vergogna, l'idea non è tua. LEGGETE LA FF ORIGINALE

02/11/08, ore 17:35

Carissimaaa! Cerca di continuare please!!! Mi piace tantissimo! Povera Herm! Draco cattivo è_é XD Cerca di continuare ciau

02/11/08, ore 17:00

Ahahahaha bellissima...troppo forte le conversazioni fra tutti gli studenti e i prof...non vedo l'ora di leggere il continuo...chissà che nick ha scelto Malfoy...aggiorna presto!!!!BAX^^

02/11/08, ore 14:37

Ma questa storia è fantasticaaaaa! mamma che risate che mi sono fatta....finisce subito nei prefertii e mi raccomando aggiorna presto!!!

02/11/08, ore 14:17

bellissima! Hai avuto un idea fantastica! mi raccomando vai avanti! Bacius.

02/11/08, ore 13:12

Bella idea...sono curiosa di sapere come andrà avanti!!!BAX^^