Kyle, il bambino trovato dalle fate.
di BlackMoon_

21/03/15, ore 16:50

Ok! Questa storia mi ha incuriosito e provocato emozioni contrastanti.
Se nel prologo mi ave a fatto innamorare di questa famiglia così felice -e anche un po' sfortunata- il prima capitolo mi ha distrutta! Che strazio!
In un primo momento mi aveva dato l idea di questa famiglia quasi favolesca , poi si è distrutto tutto!
Per quanto riguarda la forma, è scritta bene, ho notato solo qualche errore di battitura.
Una sola cosa volevo segnalarti: Quando si era accorta che la casa stava andando in fiamme, la prima cosa che fece fu precipitarsi nella camera dei bambini per trarre almeno loro in salvo, ma la stanza era vuota e la finestra spalancata. La pervase un senso di sollievo, aprì un cassetto e vi estrasse i due ciondoli, ma prima che riuscisse a scappare, le fiamme si divulgarono anche nella cameretta e una trave di legno che andava a fuoco si staccò dal soffitto e le cadde addosso, facendola atterrare con forza a terra. Nemmeno quando i soccorsi l’avevano trascinata fuori aveva lasciato la presa delle iniziali dei propri figli, non a caso prima di morire li posò sul cuore così forte quasi sperasse che le potessero entrare dentro.
All' inizio del periodo hai usato il trapassato prossimo (cristo santo sono così invasa dal latino che ho scritto due o tre volte "piuccheperfetto" e non ricordavo come si chiamasse), quindi devi continuare ad utilizzarlo, non puoi usare il trapassato remoto!
Comunque credo sia una cosa di distrazione.
Per il resto la storia è molto carina, se l'aggiorni fammi sapere,
Un bacio,

OSally

01/12/14, ore 21:29

No aspetta.
Mi è venuta a mente una teoria orribile mentre leggevo.
Gabriel...
Non premetto una buona fine per lui. E l'incendio, era voluto, vero?
O.o?!?!
No... Gabriel...
Voglio il prossimo capitolo ㅠ.ㅠ
Ma tornando a noi.
Ti scuso per il ritardo solo per il bellissimo capitolo. (Ma amnesia quando l'aggiornate?o.O? Amo quella storia ♡.♡)
È perfetto, scritto bene e senza errori. Bellissimo. Anche se... Anche se mi sono commossa mentre leggevo :") È bellissimo.
Aspetto il prossimo capitolo❤
Bacioni♡