Sports Academy
di A r o h a

02/12/14, ore 14:52

Ciao Eli
Kumiko : Bellissimo capitolo , sono la migliore amica di Sakura , che bello !!!
Ciao scusa per il ritardo, ma ero uccupata, bellissimo capitolo ciao.

02/12/14, ore 10:08

Ciao, sono contenta di vedere questo tuo primo capitolo!
E c'è anche il mio Enrique XD che bello! Che bello! *salta su e giù come una bambina*
Allora, capisco il perchè tu abbia cancellato la storia precedente e hai deciso di ricominciare così... secondo me è stato meglio!
Beh, che altro posso dirti... non ho notato errori e mi piace molto il modo in cui l'hai scritto.
La mia parte prefertia è stata quella in cui Ibuki, steso a terra, a chiesto alla sorella se i suoi capelli erano apposto... mi ha fatto morire dal ridere X'D Complimenti! ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia

01/12/14, ore 19:56

Liihera : mi hai rienpito il cuore di goia per la mia presentazione!
La mia preucupazione per Yuuta e Shun,poi mio adorato fratello che mi tira su' di morale!
Sei veramente brava!!!

Io :l'unica cosa...tu hai fatto un Ibuki maniaco?! O.o

Liihera :oh..no,scometto se' quello mi molesta finisce male..tra me e Hayato...credo due pelle pallonate in faccia e bona! XD

Si,non vedo l'ora che Lii incontri Ibuki!

Hayato&Liihera : e poi abiamo una nuova amica.

A me Emma mi sta gia simpatica!
L'unica cosa che vorrei aggiungere che Luihera ha una bella voce ma si vergogna di canatare di solito canta davanti alla famiglia o quanti e' sola su' un ramo di un albero.
Di solito camta canzoni tristi come la sua vita
Cosa altro posso dire :
SEI BRAVISSIMA!
Io vado.

Byeeeeeeeee
-Felicity_Rune&Liihera&Hayato.
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 09:40 pm)

01/12/14, ore 19:38

Mi complimento con te Cristal già dal secondo capitolo ti fai riconoscere u.u
Cristal: ehi era quello che rompeva!
Un po' di femminilità
Cristal:La parola "femminilità" non è nel mio vocabolario
L'avevo capito -.-" cooomunque il capitolo mi è piaciuto molto e grazie per aver accettato la maschiaccia tra le OC

01/12/14, ore 19:28

Ciao Elisa *.*
Eccomi qui a recensire, quanto ho aspettato l'aggiornamento di questa fict ~
Ahahah... Ibuki che fa il playboy, vai Ame, vai! Distruggi il tuo gemellino nell'orgoglio.
Tra le mie altre oc invece adoro Lii e Benna, le hai descritte benissimo!!
Complimenti per il chap, non ho notato particolari errori oltre a quello che ti ha segnalato B e n n a su Tsurugi, l'html andava abbastanza bene ^.^
Ciao, alla prossima ^.^
Marina Swift <3
P.S. Visto che anche se non sono la ragazza di Matatagi faccio atletica, io e Hayato possiamo essere migliori amici? Anche se non come me e Ibuki, claro

01/12/14, ore 19:11

Ciao Elisa!
Mi piace molto questa... Introduzione alla storia? Si a chiamo introduzione alla storia...
Allora, in anzi tutto volevo dirti che vedrai una mia recensione spesso (mi piace recensire... Sono fatta così), poi, mi piacciono i personaggi, tutti OC tuoi e degli altri partecipanti!
Poi... Vediamo... Mi piace molto l'aspetto e il carattere di Francesco! E' perfetto e sono felice che Frosty sia amica di Alexia!
O.K ora vado... Credo di aver parlato abbastanza e poi devo andare a correre... Amo correre e allenarmi... Non giudicate, sono fatta a modo mio!!!!
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

01/12/14, ore 19:07

Ehilá Elisa~
Finalmente hai aggiornato, che bello :3

E così sono comparsi gli oc eh?
Sono tutti bellissimi, non c'è che dire. Inoltre, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il mio personaggio♥ Hai azzeccato alla perfezione tutte le caratteristiche, brava!
E ho fatto amicizia con Ibuki, buahahah(?)
Vedo che sono molto amica di Cristal, di chi è quest'oc? ^^

E poi che dire?
Non ho trovato errori, l'ortografia andava benone.
L'unico appunto che vorrei farti notare è che si dice Tsurugi, non Tsuragi :3 Ma vabbè, io anche a volte storpio i nomi dei personaggi. Pensa che fino a qualche giorno fa scrivevo Midorikawa al posto di Minamisawa e viceversa(?) eeeh vabb uwu

In complesso, il capitolo mi è piaciuto un sacco. Ed è anche originale.
Più in là conosceremo gli altri..?Non vedo l'oraH♥ ~
Beh, ora devo andare. Scusa per la recensione cortina :'3
Aggiorna prestissimo!