Puff
di Anle

04/09/09, ore 21:30

Bellissima! Anche io adoro la coppia LuNa che cavolo ci sono tantissimi motivi e poi che diamine il muschio non può stare con nami, speriamo che oda si ricreda XD bravissima davvero. sara

12/11/08, ore 23:27

Da fan della coppia, posso dire con certezza che sono tremendamente IC. *O*
Semplicemente adoro sia Nami che Rufy, e, insieme, li AMO.
La fic è scritta in maniera molto semplice e lineare ( quasi come il tratto di Oda XD ) e calza a pennello a quei due *_*.
Assolutamente tra i favoriti! LuNa powahh. =ç=

09/11/08, ore 22:20

Ma ke dici!!! Ma quale cazzata abissale...è scritta molto meglio di tante altre, e per di più fa ridere!!!Non è facile scrivere di Rubber "restando fedeli all'originale"!Sei stata bravissima, e senza perderti in un bicchiere d'acqua come hanno fatto molti altri,scrivendo capitoli molto più lunghi!Complimenti! Ti consiglierei come lettura per molti...

09/11/08, ore 18:05

Ahahah! Brava! E un enorme grazie da tutti noi fan RuNa! Non se ne vedono molte fanfic su questa coppia, la cosa mi deprime. Complimenti ancora, molto divertente e, se posso, scritta in modo molto pulito. Va dritta nei preferiti!

05/11/08, ore 16:40

A me è piaciuta!

04/11/08, ore 17:28

*w* Carinissima! E facciamoci coraggio, magari Oda cambia idea XD A me le Zoro-Nami non piacciono, sono due personaggi che,secondo me, non ci azzeccano nulla insieme! ^ ^ Scrivine altre, noi ti aspettiamo *w*

03/11/08, ore 20:07

...e siamo venute fin qui per punirti, nel nome della LuNa!
Ah, cara, carissima Pè. La prima LuNa della tua vita è davvero qualcosa di divertente, leggero, come sono loro. (L) Come si fa a non adorarla?
E' uno spaccato del manga probabile, e sia Luffy che Nami sono IC: lo ci vedo, il Capitano, a correre da Nami e domandarle con tutta la semplicià e la genuinità dle mondo - quella che, alle volte, mette un po' a disagio - se è buffo e poi, ancora più importante, se a lei lui piace. Nami, d'altra parte, da donna "navigata" e abituata a trattare con Luffy XD, non ha problemi a dirgli che le piace ma anche a sottolineare che è buffo.
Cioè, fa sciogliere, Pè! *_* Sono super-sorridente al di là dello schermo!
Alla prossima battaglia!
La compare Sailor! XD
*hug*

03/11/08, ore 18:38

*O* sono d'accordo con te! ù_ù anche io prediligo la luffyxnami......nonostante l'onda di zonamiste in circolazione...xDDDDD comunque è carina come one shot...molto originale e i personaggi sono IC in modo molto tenero xD complimenti

03/11/08, ore 17:07

Bella! Molto kawaii! =^^=
Già, di RuNami se ne trovano troppo poche in giro! Ma questa mi è proprio piaciuta! Non esce dalla linea "shonen" del manga, e i due personaggi sono perfettamente IC!
Complimenti!^^
=kiss=

02/11/08, ore 18:35

Ma che carina! Io shippo Zoro/Nami alla follia e in genere non leggo le Rufy/Nami perchè non mi fanno impazzire...Però l'introduzione di questa flashfic mi ha incuriosita e ho letto. Entrambi i personaggi sono caratterizzati bene in poche righe, e la fic mi ha fatto sorridere ^^ Complimenti. Anna

02/11/08, ore 14:49

carinaaaaa.....xkè nn la continuiii??? e davvero simpaticaaa poi Nami ha reagito come suo solito....ciao a prossima fic!! anche io Runami a vita!!!

02/11/08, ore 14:43

Oddio che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Che forteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Esi il caro Luffy/Rufy/Rubber è un grande!!!!!!! é troppo simpatico. Per quanto sia buffo per me resta sempre il number 1! Nonostante io lo prefersica con RObin ce lo vedo bene anche con la nostra carissima roscetta!!!!!!!! Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi fa sempre bene un pò di romanticismo su questa nave di pirati!!!! brav brav brav scrivi ancoro ti pregooooooooooooo!!!!!!!! beci baci sesshy

02/11/08, ore 14:27

Davvero molto dolce :o) Rufy è buffo, è la sua natura! Non ci può far niente! Ma è proprio per questo, per il suo carattere vivace e tanto ingenuo che ci piace tanto... se esistesse un ragazzo così, giuro che non me lo lascerei scappare! Tanti baci, spero che ne scriverai altre su One Piece! KiSs... Nunzi@