Fear
di DreamAngel24

08/12/14, ore 22:29

molto bella anche questa os,così come le altre.
le ff sulla positive saranno d n°superiore o inferiore rispetto alla sharkbait?
E le posterai nella stessa maniera o proprio a raccolta(ovvero come se scrivessi una long)?

03/12/14, ore 15:33

Dremy già te l'ho detto, io ti A D O R O!!!! Non sapevo che mi avessi dedicato questa ff *-* sei stata dolcissima *-*
Comunque io volevo sapere come avresti scritto la cosa della torre, secondo me la dovresti scrivere! Comunque non ho nulla da dire per me oramai sei perfetta! Spero che metti presto la sorpresa.
Bacioniiii <3

03/12/14, ore 12:02

Arrivata! E' mattina, sono sommersa da fotocopie, una tesina da perfezionare e una serie di slide per una presentazione che dovrebbe dimostrare che ci tengo a questo benedetto corso, am cinque minuti per recesirti decentemente li merito, così come li meriti tu!

Parto subito col dirti che ammetto che sì, avrei voluto un finale più coinvolgente o che almeno questo benedetto ragazzo la vedesse la sua ragione di vita e si assicurasse che un certo "sonoilsignoredeidraghiinchinatevialmiocospetto" non stesse facendo troppo bella figura, ma non importa, sul serio, perchè tutta la one-shot è stata un meraviglia, la migliore letta e che tu abbia scritto (l'ìavevo già detto di quello scorsa, ma mi ricorreggo ^^)

Shark ci morirebbe in quel sogno pur di rimanerci a vita e godere delle premure del suo angelo dagli occhi più rossi dei papaveri di questo stupendo campo che hai descritto come fosse un'atentico paradiso (10+), peccato che sopraggiunga la tristezza e tutto vada in mille pezzi sotto i suoi occhi (lei sarà pure cocciuta e capace di inciampare nell'aria, ma lui in fatto di disgrazie esistenziali è un'autentico professionista).

I suoi sentimenti per Yuma sono così coinvolgenti, vorrebbe soltanto poterli esprimere a gesti e assicurarsi che non le accada nulla, ragione più che valida per tenerla fra le sue braccia e consolarla (voce interiore: e che aspetta a farlo?????).

"Perchè mi hai abbandonato?" Solo per questa frase Shark rischia di spezzarsi chissà quante volte, con tutte le domande che si pone ininterrottamente! E intanto la torre della città crolla con lei dentro! Corri a salvarla prima che finisca schiacciata da sassi o peggio ancora salvata da qualcun'altro.

Ammetto di averla letta una decina di volte (forse di più), scoprendo parole che a volte non avevo letto le volte precedente e tutto perchè una one-shot stupenda, bravissima! (10++++++)

Quindi adesso vai con la Positive, magnifico! Ma sarà una femyumax rei (o vector) o una male yumaxre/vector? Non mi è chiaro.

Io intanto rinnovo i miei complimenti e spero che altri recensiscano il tuo lavoro! Attendo con gioia i prossimi sviluppi! Un bacione!