Yume
di marynana89

17/02/15, ore 15:15

ciaoo
mi spiace, ma sono ancora
sinceramente dopo questo capitolo ,mi sale qualche dubbio
Fantasma -Sasuke -sguardo sempre triste-banco vuoto .
Ti prego non dirmi che è quello che penso io , insomma non può essere un fantasma , non può essere già morto ( visto che Itachi parla di Sasuke al presente , a meno che lo sia veramente , e voglio mantenerlo vivo nei suoi ricordi, ma se così fosse veramente ci rimarrei male T.T), e se un fantasma spero vivamente che Sasuke sia in coma o qualcosa di simile
Mi stanno assalendo mille dubbi e mille ipotesi
Devo assolutamente scoprire la verità
attendo il prossimo capitolo
complimentissimi
un bacio
Isa

02/12/14, ore 13:42

Ciao, e così anche Itachi e Naruto si sono conosciuti. Direi che è ovvio che il fratello di Itachi sia Sasuke, ma sarà Sasuke anche quella specie di fantasma con cui sta sera Naruto, Kiba e gli altri faranno la prova di coraggio? Sono curiosa di scoprire cosa c'è sotto.
Ti segnalo un errore trovato nel teso: "Come potevo essermi dimenticato di una cosa così importnante?".
A presto, kiss

02/12/14, ore 12:32

mi stanno sorgendo mille dubbi e idee in testa. milioni di ipotesi possibili x lo svolgimento della trama, ma credo che aspettero il seguito baci Mary ( p.s. giorno 13 di dicembre parto x la Germania mi trasferisco la...... poi metto qualche foto su FacebookXD)

02/12/14, ore 10:35

Interessante... secondo me il nostro moro é in coma... non l'avreste già ucciso vero???? Dimmi di no ti prego....

01/12/14, ore 23:58

Indovina un po'? Per una volta recensisco in tempo! E addirittura per prima ;)

Dunque, cara, sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia, mi era rimasta la curiosità di sapere come proseguiva! E finalmente posso scoprirlo ;)
Sasuke e Naruto fanno amicizia, del resto era inevitabile, ma Sasuke mi sembra chiaro ormai che sia il fantasma di cui tanto si parla, e probabilmente Naruto è l'unico a vederlo... Eppure ci sono tanti punti poco chiari: perché Itachi ne ha parlato come se fosse vivo? Che sia un fantasma che abita il mondo normalmente?
Non vedo l'ora di vederci chiaro e capire tutte le dinamiche della faccenda!
Oh, c'è qualche errore di battitura che ti segnalo:
"Chiuso in se"-> ti è sfuggita una e accentata,
"Sei il primo che lo fai" -> dovrebbe essere che lo fa, o a farlo
"Sapeva quando era terribile" -> credo volessi scrivere quanto
Ci sentiamo presto, cara!♥
Un abbraccio♥♥