The light behind your eyes
di thyandra

07/01/15, ore 19:22

Veramente, assolutamente fantastica! Amo levi e credo di averlo disegnato 200 volte e ogni volta pensavo a quel tormento, a quella sofferenza nelle sue occhiaie perenni e tu hai colto nel segno come esprimere quelle sensazioni, davvero stupenda

07/12/14, ore 14:03

Ciao :)
Ho letto la tua one-shot un po' di giorni fa, e l'ho messa tra quelle da recensire. Sono una persona che non recensisce molto, solo le shot/fanfiction in generale che mi piacciono particolarmente e che mi entrano dentro, e la tua lo ha fatto. Ti faccio i complimenti, mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura, e soprattutto il tema trattato. Levi è uno dei miei personaggi preferiti (e devo dire che mi piace molto con Petra) e non è facile parlare di lui o ancor di più farlo parlare. Credo comunque che tu abbia centrato a pieno il suo carattere, il suo modo di pensare, complimenti! Personalmente ho scritto poco di lui proprio per questo (non ho pubblicato nulla però), sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di descrivere i suoi pensieri. Sono scorrevoli e semplici, adoro queste caratteristiche. Mi piace molto questo intreccio di tempi.
Beh, che dire, complimenti ancora! Spero di leggere altro scritto da te^^

Itchi

02/12/14, ore 22:18

Ciao :3 Avevo già letto e recensito la tua raccolta, e ora rieccomi qua! Scrivere dal punto di vista di Levi non è semplice, ma ancora una volta mi stupisco di come la sua personalità e i suoi pensieri vengano centrati in certe ff - e, da scrittrice fallita, provo anche una leggera invidia, a dirla tutta. Trovo quindi che sia lui sia gli altri personaggi di contorno siano assolutamente IC, per cui non posso non farti i complimenti. L'introspezione è stata molto efficace, hai delineato il suo carattere in modo ottimale e con uno stile semplice, chiaro e scorrevole. La tua storia mi ha toccata, facendomi comprendere ancora di più la vera natura del personaggio. Mi è piaciuta moltissimo questa storia, la inserisco tra le ricordate :3 Un bacio, I.