Shadow Tears
di Cristal_Lily

25/12/16, ore 09:43

Ho da poco ricominciato a leggere la tua storia e continua a piacermi da impazzire. Spero pubblicherai il continuo presto:)

04/10/16, ore 00:14

Meno male che "la speranza è l'ultima a morire" e in virtù di questo detto ogni tanto mi collego ancora su efp per vedere se aggiorni la tua storia ^_^ E, sorpresa sorpresissima, trovo un nuovo capitolo!
Purtroppo però pur essendo lungo non succede un granchè a livello di "novità" e nella prima parte ci sono anche alcuni errori di battitura, oltre ad una certa ripetizione dello stato d'animo della principessa (il fatto che fosse una guerriera a differenza della sorella più diplomatica era già stato descritto più volte nei capitoli precedenti). Intendiamoci: amo questa storia, amo i personaggi e di conseguenza amo te come scrittrice ^_^ però temo che facendo passare così tanto tempo da un capitolo all'altro diventi difficile ricordarsi esattamente cosa è già stato detto e cosa no...il che potrebbe per esempio aver causato la ripetizione del passato della principessa.
In ogni modo, ci sta un capitolo un po' più tranquillo degli altri, non mi lamento :) non finisco questo mio commento con la solita frase "spero di non dover aspettare tanto per il prossimo aggiornamento" perchè tanto ormai ho capito che sì, dovrò aspettare tanto per il prossimo aggiornamento :'( ma per poter continuare a leggere questa tua storia aspetterò anche anni, vale la pena farlo :)

27/09/16, ore 21:06

Bella la trama, sopratutto ora che sta cominciando ad evolversi , continua così. Aspetto il nuovo capitolo

19/09/16, ore 20:20

Ciao. Mi sono da poco appassionata alla tua storia e mi sta piacendo molto, come ambientazione ed avvenimenti. I personaggi sono anche simpatici e sembrano molto reali. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

19/09/16, ore 18:08

Ho scoperto solo da poco questa tua storia e già me ne sono innamorata... Spero di poter leggere il continuo il prima possibile. Complimenti. Un saluto e al prossimo capitolo..

14/09/16, ore 00:20

Giuro, vedere un nuovo capitolo a questa storia (che è tra le mie preferite, ovviamente), è stato un colpo al cuore. Totalmente inaspettato. Non pensavo ci sarebbero stati altri capitoli, e invece sono stata positivamente sorpresa.
Che dire? La felicità e lo shock del momento mi bloccano le parole hahah
Ho letto il capitolo come se fosse oro, l'ho adorato. Io e Anne non andiamo proprio d'accordo, ma la principessa è completamente tra le mie grazie.
Sono davvero davvero TANTO curiosa di vedere come continua la storia, e soprattutto il principe, è sinceramente buono? Mh, poco ci credo u.u
Beh, al prossimo, speriamo non troppo lontano, capitolo. Ancora complimenti, scrivi (e descrivi*) in un modo impeccabile.

12/09/16, ore 22:21

Questo capitolo mi è sembrato quasi un miraggio, ormai non ci speravo più in un continuo...Comunque è ,come al solito, scritto in modo sublime e non vedo davvero l'ora di leggere il seguito quindi ti prego non farmi aspettare troppo!! Detto questo alla prossima e bentornata!

12/09/16, ore 12:55

Non posso crederci... Sei tornata! :3 e no, non ti manderò al diavolo u.u la tua storia mi è da subito piaciuta tantissimo e attendo impaziente il seguito che arriverà presto, giusto? *sguardo minaccioso* XD
Comunque, è normale che attraversando certi periodi non si riesca più a scrivere e hai fatto bene ad aspettare il momento propizio. Spero che le cose possano andar meglio o, se proprio deve essere una gran cacca, ti auguro di trovare la forza di affrontare tutto nel migliore dei modi :)
Un abbraccio virtuale, a presto!

11/09/16, ore 23:55

Un capitolo interessante quanto atteso. Mi auguro che il maggiordomo faccia un atroce fine. Ben tornata

05/09/15, ore 04:50

8 capitoli letti d'un fiato!! Veramente ben descritti sia i personaggi, sia i luoghi. Ho ADORATO TUTTO!❤️ Aspetto il 9capitolo, spero a breve anzi brevissimo visto che dalla foga di leggere si sono fatte le 4:48 del mattino 😅 se posso fare solo un piccolo appunto.. Allungherei di piu i dialoghi con un po meno descrizione nel mezzo, ma a parte questo.. adoro❤️✌🏻️

04/09/15, ore 11:50

La storia è interessante e non hai mancato di aggiungere elementi alla trama, tuttavia, devo dirti che personalmente le lunghe attese fanno perdere inevitabilmente un po' di interesse. Capisco che questo sia un hobby e che lo si porta avanti con il tempo che si ha a disposizione, ma spererei di non dover aspettare altri tanti mesi per il prossimo.
Sephira mi piace molto, rendi bene l'idea della gabbia emotiva creata da un ruolo troppo invadente, sebbene a tratti sembri un po' incoerente: o si è combattenti o ci si preoccupa per il popolo. Però credo che tutti noi siamo sempre un po' incoerenti quanto ci sono di mezzo le emozioni.. per cui aspetto il prossimo aggiornamento.
Buon lavoro,

Soc.

25/08/15, ore 19:19

Ecco, anche questo capitolo è un ottimo esempio di quanto bene riesci a spostare la "corona" da protagonista da una donna all'altra! Per tre quarti della sua lunghezza quasi ci si dimenticata di Anne e dei suoi problemi perchè sei talmente brava ad immergerci in quelli di Sephira che sembra che la protagonista sia sempre stata lei. E ci riesci non attraverso i soliti -banalissimi e quasi mai realizzati bene- cambi di "pov" ma grazie alla bravura di aver creato due personaggi totalmente "completi", sia di paure che di speranze, tanto che riescono a vivere perfettamente di vita propria senza dover essere per forza "in scena" con l'altro.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti, hai sicuramente un gran talento :)

25/08/15, ore 00:19

Il capitolo è interessante vale l attesa. L intreccio di emozioni è delicato ma molto presente. Complimenti ottimo lavoro

12/08/15, ore 09:52

Sei bravissima complimenti. Bella storia, si vede che ci metti il cuore. Però un consiglio cerca di aggiornare i capitoli con maggiore frequenza. Perché sono curiosissima di sapere come va a finire la storia tra Anne e la principessa. Con questo ti saluto a presto!

23/05/15, ore 13:19

Ho iniziato ora a leggere questa storia, molto piacevole e scorrevole. Oddio non amo particolarmente i caratteri come quello di Anne ma la principessa mi piace assai. L'ambientazione poi mi fa venire in mente di final fantasy IX! Spero che il resto sia così piacevole..

Soc