Curioso ed impertinente
di Hidden Star

23/12/15, ore 10:39

Ciao,
oggi sono ricapitata nella tua storia e ....caspita....è praticamente passato un anno dall'ultimo aggiornamento.
So che probabilmente sono in super ritardo, ma forse meglio tardi che mai....forse l'hai già abbandonata da un pezzo o motivi di qualunque genere non te l'hanno fatta proseguire...comunque volevo farti sapere che mi piacerebbe un sacco poterleggere il seguito....e chissà, magari sarà possibile un giorno :)
Nel frattempo di faccio i migliori auguri per queste feste!

07/01/15, ore 15:57

Ciao! Questo capitolo è stato...inaspettato. Di tutto mi sarei aspettata tranne che Edward e Emmett prendessero le iniziative per...fare una cosa a tre. Con questo non voglio dire che non mi è piaciuto, anzi ha dato una bella svolta alla storia. Bella provava repulsione per il tocco e i baci di Emmett ( con il quale si frequentava da più tempo) mentre voleva e bramava i tocchi e le carezze di Edward ( praticamente uno sconosciuto per lei ) e questo la dice lunga. Sono curiosa di sapere cosa si sono detti Edward e Emmett nel momento di disagio di Bella, scommetto che Edward si é accorto che Bella non si stava sentendo a suo agio e ha fermato il fratello, che a quanto pare ora è andato via. Ora cosa succederá? Si sta formando veramente una bella storia. Un bacio e al prossimo capitolo.

07/01/15, ore 15:49

Eccomi qui tesoro, con le mie insulse recensioni.
Mi sono presa un minuto buono immobile davanti al pc, per digerire la scena tra quei tre. Wow. Ti ho appena mandato un mess pvt per dirti cosa penso di Emmett quindi tienilo come aggiunta a questa recensione.
La scena è quella principale del capitolo quindi mi soffermo su tale scena: hot. (L'ho già detto?)
Sinceramenteio non credo mi sarei fatta venire scrupoli in una situazione del genere, credo sia il sogno segreto di qualsiasi ragazza etero un bel match con due splendidi esemplari maschili come Emm & Eddino.
Bella alla fine non è così spigliata come sembrava, mi sembra molto fragile verso la fine, quando si chiude in bagno.
Credo che tra lei ed Emmett non ci saranno altre scene come questa, quasi mi dispiace, mi piacevano insieme. Certo che anche Edward ha il suo perché.
Scusa ma ti ho scritto un romanzo. Aggiorna presto che qui la curiosità aumenta a dismisura!
Un bacio,

D.

07/01/15, ore 14:45

Devo dire che sono rimasta a bocca aperta quando ho letto il capitolo, la situazione si è fatta davvero piccante, ora io mi chiedo di che cosa abbiano parlato i due fratelli????? ma soprattutto perché bella ha pianto?????? da lei si percepisce che si sta prendendo una sbandata colossale per eddy, però non lo vuole ammettere, il colmo poi è stato quando eddy le ha chiesto scusa, ma emmy in tutto questo dove era????? sono davvero curiosa di scoprire che atro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *______*

07/01/15, ore 13:16

Quando ho letto questo capitolo sono diventata di mille colori! Non c'è che dire, è una situazione molto hot. Mi dispiace che il capitolo sia così corto, vorrei che fosse più lungo e che aggiornassi più spesso, ma so che gli impegni sono tanti. D'altronde, detto da me che non aggiorno da qualche mese, è proprio il colmo!
Un bacione, a presto!

05/01/15, ore 14:57

Oddio, per quanto riguarda la rivisitazione della scena del ristorante in Twilight mi stavo immaginando come sarebbe stato se Rob e Kris avessero dovuto girarlo xD
Ahhh, bellissima immagine.
Edward è ingrippante come al solito, ma non disdegno Emmett, al contrario :P
La storia mi piace, è bella. Questa Swan mi piace in quasi tutto.
Aggiorna presto, un bacino

D.

29/12/14, ore 18:16

Ciao :)
Stavo per caso cercando una FF su Twilight e mi sono imbattuta nella tua: sono stata colpita dal titolo e dalla descrizione, e ho deciso di leggerla!
E ho fatto bene: prima di tutto direi che bisogna farti i complimenti! Sono davvero sincera perchè poche volte, leggendo varie  FF, ho letto cose scritte bene come le scrivi tu.
Quindi mi aspetto grandi cose sia perchè scrivi bene (come ho già detto, ma non fa male ripeterlo) sia perchè intravedo già questioni aperte che arricchiranno/complicheranno la storia!
Inoltre l'audacia mi piace.. a dire il vero non so minimamente come possa continuare la storia e questo mi intriga ancora di più!
Spero che leggendo i prossimi capitoli potrò appassionarmi alle vicende di questi protagonisti!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione :*
Gloria

22/12/14, ore 19:34

Wow questa bella così "audace" ci piace da matti, sappi che ho riso come una matta all'inizio del capitolo, bella è i suoi viaggi mentali sono davvero unici, ora però io credo che le cose si faranno sempre di più interessanti, scopriremo mai perché eddy c'è l'ha con jake?????? ma soprattutto riuscirà bella nella sua impresa????? io credo di no, eddy gli è entrato dentro, e sarà difficile mandarlo via, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____* ps: se non ci dovessimo sentire prima ti faccio gli auguri per un bellissimo natale. ciao

22/12/14, ore 19:23

Ciaooo!!! Capitolo strepitoso!! Bella si e sentita 'attaccata' dalle avances cosi spudorate di Edward e cosí si é ritirata!!! Mi ha fatto ridere un sacco la scena di Alice e Bella che parlavano nel sonno!!! Edward é arrivato nel momento peggiore ( o migliore??) della serata tra Emmet e Bella!! E ora come reagirá?? Come si comporteranno i due amanti?? Una domanda: ma Emmet non si é minimamente accorto dell'elettricitá che avvolgeva il fratello e la sua 'amica speciale' ?? Un bacio al prossimo capitolo P.S. Il titolo lo adoro...rende molto meglio i personaggi

22/12/14, ore 18:21

Quando mi hai mandato questo capitolo mi hai a dir poco sconvolta, e lo sono ancora. Questa Bella così diversa dai suoi tratti originari mi stupisce e mi incuriosisce. Grazie della pubblicità, un bacione :*

14/12/14, ore 01:52

Ciao!!!! Bel capitolo!!!! Edward e Bella si conoscono e lui si fa avanti con lei... Chissà Emmett come reagirà? Bella è un bel tipino: sembra tanto forte, ma è piena di insicurezze e tabù. Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Grazie per la pubblicità! Ricambierò molto volentieri! Baci :)

12/12/14, ore 22:09

Ciaoooo!!! Edward é strepitoso.....cosi affascinante,sicuro di sé, ha quell'aria da sono figo e so di esserlo!!! Ahhhh...credo di essermi innamorata hahhahh!!! Comunque complimenti per come hai creato questo personaggio anche se sono certa che Edward nasconde altre qualitá e non si fermi solo ad un bel visino!! Emmett e un grande...dolce ma sfrontato...e mi ha fatto molto ridere l'incontro tra lui e Bella!!! Per quanto riguarda gli aggiornamenti...tranquilla...capiamo benissimo che oltre EFP hai comunque una vita e che per scrivere una bella storia come questa ci vuole abbastanza impegno....e bravura,cosa che tu stai dimostrando di avere insieme ad una grande passione per lo scrivere!! Baci e al prossimo aggiornamento. :D

12/12/14, ore 20:10

E così abbiamo conosciuto eddy, bella è rimasta subito abbagliata da lui, ci credo con un tipo del genere chi non rimarrebbe abbagliata????? adesso però sono curiosa, di sapere come mai emmy si è allontanato?????? per caso ha già visto l'alchimia scorrere tra suo fratello e bella???? sono più che convinta che sarà eddy che riaccompagnerà bella a casa, ma soprattutto mi incuriosisce il fatto che lui sembra conoscere bene sia jake che il padre, credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____*

12/12/14, ore 19:30

la storia si fa più interessante
chi sa cosa accadrà e se bella si farà accompagnare da Edward
a casa?
attendo il prossimo capitolo

03/12/14, ore 12:25

la tua storia mi incuriosisce ed è tra le mie seguite,
mi piace Bella ed il suo modo di fare ed inoltre mi piace che non dia corda a Jacob, sono una fan assoluta delle stori Bella/Edward e non sopporto Jacob quando cerca di mettersi in mezzo, aspetto di vedere come si conosceranno con Edward e che tipo è lui.