Inazuma Creed
di JKEdogawa

Ciao. Voglio dire che questa storia é F-A-V-O-L-O-S-A!!! L'idea dei figli dei personaggi di inazuma é molto originale. Mi piacciono i personaggi (sopra tutto Conan e Lance,con quei loro carattere 😄),ma non mi aspetavo che Conan sarebbe stato picchiato, per lo piu da una RAGAZZA!!! 😲 Mi sembra però che hai fatto Victor troppo cattivo (mi chiedo perché?). La parte piu divertenta per me è dove Isa racconta algi amici di aver lanciato a Victor in piena faccia la scatola GPS.Mi hai sorpresa,io pensavo che l'allenatore della Iuta sarebbe diventano proprio Victor, non so perché ho avuto questa impressione. A dire il vero speravo fino al'ultimo che fosse cosi😔 va bene anche così è molto interessante😊 Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Cercherò di recensire anche la Inazuma Games. Ora ti lascio. Ciao,ciao👋 P.S. Devo dirti però che nella fic c'erano degli errori. Cerca di scrivere più atentamente la prossima volta.Okay? 💟

Ciao JKEdogawa,
che bello che hai aggiornato,
la storia mi piace sempre di più!
Il romano secondo me ti è
venuto bene, i personaggi sono
semplicemente adorabili
scusa se sono breve ma dovrei
essere già sui libri
a presto Davvy :D

MIO. DIO. È stato EPICO!!!
Ho finalmente trovato il mio personaggio preferito: A Giacomì! Ruolo in comune e un Keshin Centurione... Non potevi scegliere una combinazione più azzeccata, per me!
Povero Conan, però... Rischia di non parteciparci al torneo... Ah, chissene. È una tua storia, anche se lo uccidessero di botte saresti capace di farlo resuscitare(devo ricordarti Aiden?...), quindi la Froste può usarlo come suo giocattolo come e quanto vuole!
Beh, che dire... Un ultimo capitolo davvero entusiasmante, ora la squadra è pronta a rivoluzionare il mondo... Ce la farà?... Quello che so per certo, è che io ci sarò a leggerlo!
Preparati, mondo, arriva la Iuta!