Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    02/12/2014    3 recensioni
La Raimon ha perso la partita contro la Mare Lunare del Cammino Imperiale e il Quinto Settore ha preso definitivamente il controllo sul Giappone. I giocatori dell'Istituto sono stati perseguitati come "traditori", mentre il calcio è diventato come l'esercito a leva obbligatoria.
Solo in pochi si sottraggono ancora a questa situazione, benché siano passati venticinque anni. Tra questi ci sono Celia Hills e Jude Sharp a cui è stata affidata una bambina di nome Isa. Lei non sa niente del suo passato o dei suoi genitori, ma l'incontro con Dino Blaze e David Evans dipanerà la matassa di domande che la attanagliano.
Cos'è successo veramente alla Raimon?
Cosa trama il Quinto Settore?
Ma sopratutto: perché non può giocare a calcio?
Collegata a Medusa Revolution(mia) ed Incontri prima della fine(GiulizTheBat).
Basato sulla versione Ombra del videogioco IEGo.
Genere: Azione, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tutta un'altra Inazuma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XVI
Come arrivò l'ultima Reietta e l'atmosfera si raffreddò.
David non spiegò mai a nessuno cosa si dissero lui e Conan, da quel momento sembrò prendere ancora più sul serio la storia degli allenamenti. Facendosi anche un discreto male, fu costretto a mettere a dura prova la calma di Prim. Lance aveva insistito per far giocare Luna con il risultato che per poco non faceva cadere Pól in una voragine. I suoi poteri di tipo Montagna erano instabili e si era fatta prendere dal panico appena aveva visto Dino e Isa usare i Gemelli Orchestrali. Si era talmente spaventata che oltre al crepaccio aveva evocato anche il suo Spirito Guerriero, Infermiera Impacciata. Una ragazza dai capelli neri e gli occhiali e che aveva sparso siringhe su tutto il campo con la sua mitragliatrice. L'allenatore aveva preso la saggia decisione di lasciarla ad occuparsi dell'infermeria. Niente a che vedere con Prim che appena saputo l'allenamento sugli Spiriti Guerrieri aveva evocato la sua Dottoressa Rivoltosa. Una dama dai capelli rossi ricci e corti vestita da medico con una sega nella mano destra. Lance aveva immediatamente detto che era meglio che fosse silenziosa, sostenendo che poteva diventare una spietata sanguinaria.
Nessuno dei due parlava, ma aiutavano ad incentivare gli altri spiriti ad uscire. Per esempio era apparso Archeologo Nerd, lo Spirito Guerriero di Hershel. Era un uomo col cilindro marrone e arancione, oltre ad un nintendoDS in cintura che usava nella sua tecnica Calcolo Matematico. Sarebbe stata fantastica se Glass non fosse stato un completo imbranato in campo, eppure l'allenatore vedeva grandi potenzialità dietro quegli occhiali che scivolavano per il sudore. A quel punto mancavano solo Gosho e Giacomo. Il primo provava in tutti i modi ad evocare il suo, anche con rumori facilmente equivocabili ed in situazioni poco adatte(Luc giurava di averlo sentito persino in bagno), il secondo ripeteva di non esserne in grado e che provarci con lui era del tutto inutile.
Mancava poco più di una settimana al Cammino Imperiale e la tensione era palpabile. Tra chi era eccitato, chi arrabbiato e chi preoccupato nessuno sprecava sudore negli allenamenti. Il ritrovamento di alcuni moduli di addestramento era stato come la manna dal cielo anche se erano cento volte più duri che quelli dell'allenatore. Fare le scale di corsa, trascinare copertoni, slalom tra bidoni incendiati e tanto altro. Poi c'erano le partite cinque contro cinque, tre squadre che si scontravano a rotazione.
Fu durante una di queste partite che arrivò lei.
La sua entrata fu spettacolare: la nebbia coprì tutto il campo disorientando i giocatori, poi un bolide invisibile a loro prese la palla e con uno schiocco di dita fece sparire la nebbia. In mezzo al campo si stagliò la figura di una ragazza di quindici anni dai capelli albini a punta e gli occhi chiusi. Teneva il pallone sotto un piede, mentre le mani erano alte a seguire il flusso della nebbia che si diradava. Sembrava un angelo venuto dal cielo in un turbine di nuvole, lo stesso Evans non trovava le parole per chiederle chi fosse.
Abbassò le braccia ed aprì gli occhi arancioni, poi guardò Conan.
<< La...>> iniziò lui, ma lei gli mollò una pallonata in faccia per poi riprendere il pallone.
<< TU, STUPIDO BASTARDO!>> urlò caricando un secondo tiro che lo centrò in pieno stomaco<< POTEVI DIRMELO, RAZZA DI IDIOTA!>> una seconda pallonata lo fece cadere sul sedere.
<< Cos...>>.
<< SAPEVI PERFETTAMENTE LA MIA SITUAZIONE, STRONZO!>> ruotò su se stessa e gli lanciò una palla congelata che lo stese nuovamente<< SAI PERFETTAMENTE COME SONO MESSA!>> ogni volta che lo colpiva riprendeva la palla ed aspettava che si rialzasse per colpirlo di nuovo.
<< Ma non sapevo come contattarti.>> Conan sembrava un cucciolino indifeso davanti a quella furia ghiacciata.
<< MA POTEVI DIRMELO PRIMA!>> un lupo si creò dietro di lei ed il pallone scaraventò Dark a terra facendolo rotolare sull'erba<< SAI QUANTO TI HO CERCATO!? SAI DA QUANTO MI NASCONDO?>>.
<< T...>>.
<< TREDICI ANNI!>> gli tirò l'ennesima pallonata<< Ma tu stai bene qui, vero? Mi fai salire il nervoso!>>.
<< Non dovremmo fermarla?>> notò Isa dalla panchina con l'allenatore.
<< No.>> rispose Salvadores tra il serio ed il divertito<< Vorrei vedere come finisce, inoltre Dark sembra molto resistente.>>.
<< Non potremmo parlar...>> dietro la ragazza si creò la figura di una donna di ghiaccio con uno scettro in mano<< Uh oh...>> corse e si nascose dietro a Dino<< Senti, mi dispiace Lacie.>>.
<< Mi dispiace Lacie!?>> gli occhi sembravano in fiamme<< Tu sei solo un lurido schifoso traditore!>>.
<< Non usiamo parole troppo forti. È un delinquete maleducato doppiogiochista, su questo ti do ragione.>> iniziò lo Spirito Guerriero di Dark affiancando la ragazza.
<< Incubo.>> lo riprese Conan.
<< Oh, ciao Incubo.>> sorrise Lacie tranquilla<< Non ti avevo visto, ora scusa.>> fece scrocchiare le dita<< Devo dare una lezione a questo stronzo.>>.
<< Su, su, possiamo sempre ragionare.>>.
<< Con te non si ragiona, con te si deve andare pesanti.>>.
<< Tutto tuo.>> disse Incubo. La ragazza lo ringraziò con un gesto poi saltò addosso a Dark ed iniziò a colpirlo dove poteva. Prim non osava guardare, mentre Jesus era interessato ed il resto dei maschi della squadra era persa nei suoi pensieri.
Si sentì come il rumore di una pernacchia ed a quel punto apparve un romano in campo. Giacomo si fece piccolo piccolo mentre chiunque fosse si stiracchiava e guardava tutti, compresa la ragazza che non aveva smesso di picchiare Dark.
<< Che fresco, aoh!>> esclamò ad un tratto<< Er gelo se sente in Giappone, maremma ammazzata!>> inarcò la schiena all'indietro facendola scrocchiare<< Dopo mesi bloccato c'è sta un po' de movimento, no? Bello, 'na rissa!>>.
<< Oh, le cose si fanno interessanti.>> sorrise Salvadores<< Isa, sei il capitano, vai a chiedere chi sono i nuovi venuti.>>.
<< Va... va bene.>> rispose raggiungendo il romano<< Salve.>>.
<< Ma piacere, bella dama.>> disse con un inchino, l'armatura che portava cigolò in quel gesto<< Er nome de sta pulzella?>>.
<< Isa... credo...>> guardò Giacomo, era lui che insegnava l'italiano lì sotto, ma Gabrini si fece ancora più piccolo.
<< Isa, gagliardo!>>.
<< E tu sei?>>.
<< Ma come? Er Custode mio nun to disse? Io sono er grande Centurione Imperiale, suo Spirito Guerriero.>>.
<< Em... Giacomo...>> per un attimo temettero tutti che fosse sparito sotto il prato e più o meno era così. Stava sgusciando via per raggiungere il primo tunnel a disposizione.
<< Er solito! Aoh, ambescille! Nun te ne poi annà se me son qua.>>.
Al che Gabrini iniziò a parlargli in quello che non sembrava ne romanesco ne italiano ne qualsiasi altra lingua conosciuta dai presenti.
<< Ecco che comincia... quando parla così nun lo capisco più! L'ho detto, è ambescille>>.
<< E gli capita spesso?>> domandò Isa.
<< Quando provo a parlargli. Nun so perché, so solo che lo fa da quando so arrivati i Galli da noi. Anvedi, c'avevano de le tecniche... maremma aoh! Manco er grande Cesare poteva contro quelli lì.>>.
<< Smettila!>> ringhiò Giacomo<< Ti avevo detto di non uscire.>>.
<< E perché? Sta gente è simpatica, nun come li Galli. Aoh! Me fa male l'anca al sol pensarci. Menavano de brutto, aoh! Na roba che mai prima d'ora.>>.
<< Cosa intendi quando parli di Galli?>>.
<< De tizi strani, pieni di cose strane. Parlavano na lingua che nun so. Se chiamavano Quinta Legione o na roba del genere.>>.
<< Quinto Settore?>> domandò Isa.
<< Sì.>>.
<< Quindi erano Imperiali.>>.
<< Nu! Imperiale son io, nun i Galli.>>.
<< Le persone che lavorano per il Quinto Settore sono Imperiali, defizent!>> esclamò Gabrini<< Ed ora penseranno che sun me com lor lé! Ah!>>.
<< Alt! Almeno tu, Giacomo, parla in Italiano!>>.
<< A che serve, per voi sarò un traditore sempre e comunque. Chi mai avrebbe uno Spirito Guerriero chiamato Centurione Imperiale nella Resistenza? Nessuno!>>.
<< Stupido!>> esclamò Dino<< Sei uno dei nostri migliori portieri, non potremmo mai farti andare via! Sei un punto cardine della squadra!>>.
<< Inoltre sei bravo e non ci tradiresti mai, ti conosciamo da mesi, sciocchino!>> sorrise David.
<< Ehi, nessuno pensa a me?>> domandò Dark schivando l'ennesimo pugno di Lacie<< Non vorrei diventare una Conanfrittella!>>.
<< Oh, vero.>> notò Sakura<< Questo è l'allenamento più entusiasmante di sempre!>> saltò addosso alla ragazza facendola cadere di lato e dando la possibilità a Conan di correre verso la panchina dove Prim era pronta a controllare le ferite<< Ciao, io sono Sakura e tu?>>.
<< Chi sono io?!>> si scostò la Mochizuki di dosso, poi si ripulì un po' e richiamò il suo Spirito Guerriero<< Io sono l'amica scema di quell'idiota laggiù. Il mio nome è Lacie Froste, ricercata dal Quinto Settore solo perché sono figlia di mio padre, Shawn Froste. Ora, se vuoi scusarmi devo darne ancora un po' a quel cretino che per poco non mi fa arrestare.>> Sakura riuscì a bloccarla<< Ma che fai?>>.
<< Evito che tu faccia male ad uno dei nostri migliori giocatori.>> la guardò con uno sguardo agghiacciante, ma la Froste non sembrò sorpresa<< Ora andiamo che dovrai presentarti al resto della squadra.>>.
<< Al resto della squadra?>> solo a quel punto si rese conto di essere in messo ad un campo da calcio<< Oh, caspita.>>.
<< Sbaglio o sembra che soffra di doppia personalità?>> bisbigliò Julia a David.
<< Boh, io so solo che per me può entrare senza problemi.>> rispose raggiungendola<< Piacere, gradevole fanciulla. Io sono David Evans, mio padre ha giocato in squadra con il suo.>>.
<< Non credo, magari suo nipote.>> incrociò le braccia, poi si riprese<< Evans? Ma è fantastico, mi hanno parlato molto bene di te.>>.
<< Chi?>> domandò Dino<< Oh, scusa, io sono Dino Di Rigo.>>.
<< Un certo Wanli Changcheng che lo ha sentito da Axel Blaze. Mentore Snio mi ha detto che era nella Raimon e che potevo fidarmi.>> ritornò arrabbiata<< Ma perché lo vengo a dire a voi?>>.
<< Forse perché ti fidi?>> ipotizzò Julia, stava iniziando a darle sui nervi quella ragazza.
<< Oh,vero.>> sorrise<< Inoltre ho sentito che state mettendo in piedi una squadra clandestina, mi piacerebbe partecipare.>> tornò cupa<< Sembra l'unico modo per liberare mio padre.>>.
<< La situazione di quasi tutti qui sotto.>> ammise Lance<< Piacere, Lance Han.>>.
<< Non di tutti.>> fulminò Dark che si nascose dietro a Primrose come un bambino da un bullo<< Ma pensiamo ad altro ora, potrei sapere qualcosa di più su di voi?>>.
<< Certo!>> sorrise David come se avesse ignorato la similitudine precedente con il bisnonno<< Noi siamo la Iuta, squadra che vuole giocare contro il Quinto Settore. Il nostro capitano è quella ragazza che sta arrivando.>>.
<< Isa Di Rigo, ma per il Grande Imperatore Isa De André.>> si presentò l'interessata<< Capitana della Iuta, ultima briciola di Resistenza.>>.
<< Di Rigo, accompagnate la nuova arrivata a visitare la scuola. Gli altri ad allenarsi.>> disse l'allenatore<< Vorrei ricordarvi che la prima partita è tra meno di una settimana.>>.
<< Di già?!>> esclamò Luc sorpreso<< Credevo che iniziasse a settembre.>>.
<< Siamo a settembre, sciocchino.>> sorrise Suzanne scompigliandogli i capelli<< Dai, dobbiamo fare bella figura davanti a loro.>>.
<< Davanti a loro? Loro chi?>> domandò Gosho facendo arrabbiare Hershel.
<< Come chi!?>> rispose fumante di rabbia<< I Traditori che si trovano in carcere!>>.
<< Oh, capisco.>> divenne rosso<< Quindi ci vedranno anche giocatori come Cazador o Peabody?! Che emozione!>>.
<< Sei il solito.>> sbuffò Isa, poi guardò il cielo di cemento<< La prossima volta vederemo un cielo vero.>>.
<< Cavolo quanto mi manca!>> esclamò Aí<< Non sono nemmeno mai stata in uno stadio come giocatrice.>>.
<< Sei troppo piccola, starai in panchina.>> rispose suo fratello mettendole una mano sulla testa.
<< Non è chi giocherà o meno in campo.>> disse Isa<< Saremo tutti contro il Quinto Settore, saremo tutti lì a combattere anche se non giocheremo. Noi siamo la Iuta, noi siamo la Resistenza.>>.
<< SÌ!>> gridarono in coro.

<< La Iuta, eh? Interessante.>> guardava quel nome spasmodicamente, quasi attratto da quel suono così strano.
<< Non abbiamo notizie al riguardo, signore. Solo un indirizzo all'apparenza insignificante.>> disse l'Imperiale davanti a lui<< I componenti risultano tutti sconosciuti, non sono nemmeno presenti nei nostri registri, come se...>>.
<< Come se fossero fuori dal mondo.>> sorrise appena<< Vai a chiamare Lizard, ho bisogno di parlare con lui prima del Cammino Imperiale.>>.
<< Comandi.>> si allontanò lasciandogli il plico con le poche informazioni che avevano.
<< Iuta.>> rise a bocca chiusa<< Quest'anno ci sarà da divertirsi.>>.

Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutti! Vi sono mancata? Spero di sì perché a me siete mancati tantissimo! *.*
Chiedo scusa per il mio romanesco correggiuto(?), si è capito vero che non sono di Roma? XD
???: *mugugno sommesso*
E finalmente dopo ben 16 capitoli ha deciso di farsi vivo niente meno che MARK EVANS! *toglie una tenda da sopra quella che sembra una poltrona*
Evans: *divincoladosi dalle corde che lo tengono legato alla sedia* Aiuto! Questa qui mi ha rapito! >.<
Non mi hai lasciato altra scelta, non volevi venire. v.v
Evans: E chissà perché!? >.<
Appunto, non me lo spiego. Li tratto così bene i miei ospiti. ;)
E comunque ti tratto meglio degli Imperiali. v.v
Evans:... NON é VERO! Non sono mai stato catturato dagli Imperiali, non posso fare un confronto! >.<
E poi dovresti essere felice, no? Ti ho messo sposato con Camellia, almeno lei cucina bene. v.v
Evans: Non è una buona consolazione...
Perché?
Evans: Volevo essere ufficialmente bigamo! TT.TT
...
Benissimo... em... passiamo alle recensioni! ^^
Felicity_Rune (ex moon_kaibatenjo). Caviolo, non aggiorno da così tanto? O.o
Evans: Fa tu. Non hai aggiornato per tutto questo tempo. -.-
SEMPRE! :3
Evans: Questo è Inazuma Eleven, non Harry Potter. >.<
Forza dell'abitudine. v.v
Allura! Che facevamo?
Evans: La recensione! >.<
Ah, vero! Speravo di tormentarti un po', ma va bé, farò dopo. Allora, Fely! Domanda veloce: PERCHé SIETE TUTTI COSì FISSATI DAL FIGLIO DI VICTOR E SKIE!?
Evans: Non stai esagerando? Insomma, tutti vorrebbero vedere un piccolo Blade, no?
Allora vatti a vedere i figli di Julia e Vladimir.
Evans: Stai iniziando a rompere con questa coppia. -.-
Allora le leggi le mie Fic! ^^
Evans: E' l'unico modo per dimenticare quel pervertito di Axel... hai idea di come siano andate le cose quando sono andato al Quinto Settore?!
No e non lo voglio sapere.
Evans: Bene, ora mi liberi?
No! Manca la seconda recensione! ;)
Grandius98! Evviva! Non te ne sei scappato a gambe levate! ^^
Evans: Hai obbligato anche lui, vero?
No, lo ha fatto di sua spontanea volontà.
Evans: Ah... oh, parla del figlio di Blade...
*inizia a fumare dalle orecchie*
Evans: Ehi! Non ti scaldare, ti ricordo che io non posso muovermi! O.o
*respiro profondo* Mi sono sentita Leo Valdez per un attimo. v.v
Evans: E' Inazuma Eleven, non Eroi dell'Olimpo.
Non avete Aphrodite della Zeus? E Chione? E la Monte Olimpo? Per non paralre di Neptune che evoca Poseidone...
Evans: Ho capito! -.-
Bene, ed ora le comunicazioni di servizio: 1) Vi piace il disegno? Fatto da me!^^
2) A breve(minimo un mese. v.v) Pubblicherò il primo capitolo del sequel: Inazuma Games!
Piccolo assaggio: "<>".
Insomma, il prossimo Inazuma sarà basato su Hunger Games(non si era capito vero?XD)
Grazie mille ancora a Felicity_Rune e Grandius98 che hanno recensito lo scorso capitolo, a diavolettadragonica98 che se anche per poco mi ha dato il suo parere, a  _Iris che mi ha seguito fin dall'inizio, a Black_Moon17 che ceramente non dimenticherò ed ovviamente a Zia_Isa che devo andare a salvare dal Stige altrimenti non me lo perdonerò mai! O.o
Grazie a A_M_N che ha messo la storia tra le Preferite, infine grazie a chaos control3, Chiaretta_6, ciliegiah, Cure_Luffy, DanaYume, goldenheatxx, Maugrim, Nord7, Sky_98 e TheLadyVampire97 per aver messo la storia tra le Seguite.
Ed ovviamente grazie a voi che vi siete fermati a leggere le mie follie! ^^
Non sarei mai andata avanti senza di voi, inoltre non pensavo che potesse interessare a così tanta gente. Sono commossa! TT^TT
Un grazie speciale a tutti personaggi canonici che sono stati costretti dalla sottoscritta
si sono prestati per partecipare agli angolini
Grazie ancora e ci leggiamo presto!^^
CI SI VEDE IN INAZUMA GAMES! ;)
(Le risposte alle recensioni di questo capitolo saranno là!^^)
JKEdogawa e Mark Evans(ma se non ho detto praticamente niente! >.<)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa